PDA

Visualizza la versione completa : ...con questa non so come fare... (continuazione)

Harlok75
16th August 2006, 20:33
Salve ragazzi, nel post precedente ilikyou mi aveva dato come consiglio quello di "esagerare" un pò qual'ora si fosse venuta a creare un altra "situazione piccante".. ebbene la scorsa settimana mi è capitato di anadare al cinema con quella mia "amica" per veder l'anteprima di Domino... Stante il periodo estivo il cinema era quasi deserto così questa volta invece di limtarmi a toccare ed accarezzare mi sono chinato su di lei e ho cominciato diciamo a baciarla sull'interno cosce... inizialmente si è un pò sorpresa ma poi mi ha lasciato fare...
...anzi poi la cosa è "evoluta" ..tanto che siamo andati in bagno e l'ho presa (una cosa non tropo complicata..diciamo da dietro per capirci)...
Al momento di salutarci sotto casa sua, mi ha baciato con la lingua e con la mano mi ha sfiorato in mezzo alle gambe..
Ovviamente dopo una serara così (tenendo presente che neanche quando era la mai ragazza me l'aveva data), le ho mandato diversi messaggi ..a cui non ha risposto, ne ha risposto quando l'ho chiamata per poterci parlare un pò..
L'altra sera ci siamo visti per ferragosto insieme ad altri amici e lei c'era col suo ragazzo (comportandosi come si fa col proprio ragazzo..cioè bacetti e abbracci)... Durante la serata mentre eravamo attorno al fuoco ognuno parlava con altri, io con un'altra ragazza che era seduta vicino a me... e più volte ho incontarto il suo sguardo (mi guardava e basta ..non un espressione particolare... ma mi guaradava senza distogliere)...
...poi niente a fine serata.. saluti e baci sulla guancia come tra amici..
Io ragazzi rinuncio a capire.... mi piace da morire eppure è pazza (da manicomio)...
Più che io a fott.. lei e lei che ha fott.. me (anzi il mio cervello)..
Penso spesso a lei... sto anche male per quello che indirettamente ho fatto al suo ragazzo :cervo: (anche se lei prima era la mia ragazza dopo tutto)...
Ma perchè se gli piaccio non sta con me? La divertono solo questi giochetti? Come posso avvicinarmi ad altre ragazze con questo pensiero... e se mi richiama per uscire che devo fare?
Io vorrei farmela mille volte..però così mi fa male..
Ditemi quello che pensate... grazie :dho: :dho:

Harlok75
17th August 2006, 00:54
..la sera di ferragosto è quella tra il 14 ed il 15

stonecold
17th August 2006, 13:46
boh ti dico solo scopala quando puoi e nn fregartene

amminox
17th August 2006, 14:45
boh ti dico solo scopala quando puoi e nn fregartene
si...è la cosa migliore....

ZiOTobiA
17th August 2006, 17:47
se le cose son vere..la figura magra ce la fa lei nn tu..e il suo ragazzo è solo un'altra vittima della sua pazzia :rotfl2:
cmq se qllo ke vuole è solo sesso occasionale daglielo se per te nn ci son problemi...e naturalmente esci anke con altre magari davanti a lei così vedi se dopo un pò cambia idea oppure vuole ancora solo sesso