Visualizza la versione completa : Dittatrici del c.....
egiovanni85
21st April 2006, 14:59
Raga vi va di parlare delle donne che usano la fica e la malizia per dominare il loro maschio? :madsaw:
in famiglia ho un esempio lampante mio cugino: in genere si suol dire "farsi mettere i piedi in testa" ma in quel caso......... è ben altra parte del corpo.
Altro che Iran e nucleare, la fica: arma di distruzzione di massa!!! :nuke:
littlefairy
21st April 2006, 18:44
Raga vi va di parlare delle donne che usano la fica e la malizia per dominare il loro maschio? :madsaw:
in famiglia ho un esempio lampante mio cugino: in genere si suol dire "farsi mettere i piedi in testa" ma in quel caso......... è ben altra parte del corpo.
in ke senso?cosa succede a tuo cugino?
e comunque come si dice..ognuno usa le armi che ha:p:
egiovanni85
21st April 2006, 23:20
semplicemente gli fa fare cio che voult approfittandosene del fatto ke lui ha paura di perderla.
buona quella dell'arma:sbonk:
genilori
21st April 2006, 23:31
Il vero terrore è che non se ne vadano mai ma che restino a frantumarti le palle usque ad aeternum....
dam81
22nd April 2006, 00:01
Hai ragione, Le donne usano la loro figa come arma. E noi ometti italiani, ormai condizionati e resi succubi, in crisi di astinenza da sesso o ormai assuefatti a tale atteggiamento, aizziamo la già strabordante autostima femminile, incitiamo il loro tirarsela per ottenere favori, ci condanniamo a una vita di seghe perchè, come si sa, le donne si conquistano malcagandole, e a zerbinare si abituano male.
E' il vero problema dell'uomo italiano. Ed è la cosa in cui meno mi ci ritrovo. Anche se talvolta ci cado pure io. L'uomo italiano sopravvaluta le donne. Abbiamo tutti troppa fame sessuale arretrata. Siamo tutti succubi di femmine che se la tirano. Non chiaviamo mai abbastanza.
Non so di chi sia la colpa, se dei maschi, delle donne, della sovrastruttura economica, della morale cristiana che predica che le donne certe cose non le fanno e se le fanno le fanno solo con proprietari di Mercedes. Non so se è una cosa tradizionale, che, come ho già avuto modo di scrivere, che perdura dal dolce stil novo e dalla donna angelicata e angelicante.
Ma odio profondamente l'atteggiamento maschile che porta tutti, non fighi compresi, ad annullarsi se una donna si impone, a farsi in quattro per fare favori e dare passaggi. Odio chi fischia alle fighe. Odio chi offre da bere a tavolate di donne. Odio chi porta fiori. Odio chi si rende ridicolo solo per attrarre l'attenzione di una femmina.
Odio fighi, non fighi, e cinghialoni. Camionisti, militari, vigili del fuoco. Lo so, cazzo, lo so! E' divertente fare i deficenti in gruppo davanti a una ragazza. So che ci si sente uomini di una volta a fare i galanti e quelle cose lì. Lo so che ci viene naturale, è nella nostra cultura.
Ma ogni volta che un uomo fa il galante, fa il carino, fa il coglione, fa lo zerbino con una donna mi incazzo. Mi viene schifo. Ogni volta che uno va a provarci con una tipa. Magari gli va bene e tromba. Ma ogni volta che succede così loro, le donne italiane, si sentiranno sempre più delle dive, sempre più autorizzate ad avere il loro harem maschile. Le donne calvalcano la carenza di figa endogena. La alimentano tirandosela o dandola ai soliti pochi fortunati chiavoni.
RiCyX
22nd April 2006, 04:01
non voglio fare ne' il rovinafamiglie ne niente... ma credo ke a tuo cugino abbia bisogno di altra figa... se mette a sua moglie un paio di korna nn penso ke sarebbe uno zerbino ... la manda a kagare in poki secondi se le kiede un favore...
un mio consiglio... giudikando anke sulla psicologia...
lei usa la figa come arma... lui si arma di figa cosi' quella di lei nn serve + a nulla perke' ormai ha un arsenale e quindi e' salvo :rotfl2:
per gli autografi ... :victory: andare alla kassa :rotfl2:
littlefairy
22nd April 2006, 19:03
non voglio fare ne' il rovinafamiglie ne niente... ma credo ke a tuo cugino abbia bisogno di altra figa... se mette a sua moglie un paio di korna nn penso ke sarebbe uno zerbino ... la manda a kagare in poki secondi se le kiede un favore...
un mio consiglio... giudikando anke sulla psicologia...
lei usa la figa come arma... lui si arma di figa cosi' quella di lei nn serve + a nulla perke' ormai ha un arsenale e quindi e' salvo :rotfl2:
per gli autografi ... :victory: andare alla kassa :rotfl2:
grandissimo:lol:
tentatore
23rd April 2006, 19:00
Caro RiCyX hai ragione, ma è un cane che si morde la coda. la figa di cui si armerà il cugino prima o poi gli farà fare la fine di quella della moglie... è solo questione di tempo.
in una partita tra noi e loro finisce sempre TRE a ZERO x loro credimi.......
che fare allora.....?
Un bel catenaccio.... fingi di subire quanto basta per appagare l'ego di lei e te ne scopi quante ne vuoi fuori.... ma lei nn dovrà mai saperlo.... se no la paghi più salata di prima.
così facendo finisce come Milan - Liverpool (ahimèèèèèè uèèèè uèèèè tristi ricordi)...... da TRE a ZERO......... a TRE a TRE.
Eheh.
Ciauuuuuu.
RiCyX
30th April 2006, 17:26
uhm... allora nn facciamoglielo sapere... COGLILO A TRANELLO!!!... portalo in un night dove le kokakole costano 16€ e fallo scialare dalla gnokka :D
oppure la kosa + brutta...quando subisce una kosa bruttissima da parte di sua moglie :cry2: ...beh.. li mettera i coglioni sotto il pisello e non nel kassetto...almeno penso questo
perke' se uno non cresce con le felicitazioni cresce di sicuro facendosi forza sulle sue disgrazie ... :looksi:
pero' son sempre dell'opinione del post ke ho fatto prima :rotfl2:
marc69rm
14th July 2009, 05:53
io ho avuto la fortuna di andare a puttane abbastanza presto! una volta con 20000 lire ti facevi fare un bel bocchino, con 30000 lire scopavi e lo buttavi in kulo alla grande!
E' stata una frequentazione importante, perché ogni volta che ho trovato la fichetta che se la tirava non facevo una piega e mi divertivo altrove.
Oggi non ci provano più a fare ricatti di questo tipo e comunque con me cascano male!
Sannò che c'è sempre una bella putanella a sollazzarmi la cappella
Paglianti
14th July 2009, 10:00
Contento te...
desert
14th July 2009, 13:39
Hai fatto rima!
Macina
14th July 2009, 18:15
io ho avuto la fortuna di andare a puttane abbastanza presto! una volta con 20000 lire ti facevi fare un bel bocchino, con 30000 lire scopavi e lo buttavi in kulo alla grande!
E' stata una frequentazione importante, perché ogni volta che ho trovato la fichetta che se la tirava non facevo una piega e mi divertivo altrove.
Oggi non ci provano più a fare ricatti di questo tipo e comunque con me cascano male!
Contento te...
Vabbè. è pur sempre un punto di vista e di vita vissuta... :eh:
marc69rm
15th July 2009, 20:19
grazie macina per la solidarietà, ma ritengo che chi si fa mettere sotto scacco con miserevoli ricatti sessuali "stasera te la scordi", in fondo è un uomo che permette alla propria donna di essere trattato in quel miserevole modo. Come si fa a non sottostare a questi ricatti? O sei pieno di phiche (nel qual caso non staresti con una poverina...), oppure sai che ci sono a pagamento delle signore phiche che ti svuotano i coglioni (tanto è quello che a noi interessa)... in ogni caso sai che non ti devono trattare a sto modo.
Poi ci sono anche quelli succubi... e cornuti!
skiafetto
16th July 2009, 21:49
... a me le dominatrici piacciono parecchio! :D