» Site Navigation
|
May 21, 2013 - 11:37 PM - da joesat
Secondo voi ci sono donne che si masturbano in cam solo per esibizionismo e per loro piacere?
|
ragazzi è uscito sul sito di sofia gucci il primo provino hard di martina gold! peccato che è visibile solo via payment! qualcuno è riuscito a vederlo, o dire dove trovarlo free streaming, o postarlo o suggerire qualsiasi altro modo per vederlo?
|
Ciao a tutti. L'ho finalmente convinta a fare topless. Saremo in vacanza nella provincia di Grosseto in una località chiamata principina verso fine giugno / inizio luglio. Chi avesse la fortuna di fotografarla a seno nudo sulla spiaggia... è pregato di postare.
|
Premessa: Tutto questo è una prova quindi sono graditi suggerimenti per quanto riguarda questo thread di spiegazione, cosa vi piacerebbe o non piacerebbe veder implementato (ci sono altre cose carine, ma abbiamo preferito non inserirle per il momento...come il cambiare l'avatar ad un utente a sua insaputa ), qualsiasi cosa vogliate, ma soprattutto vorremmo sapere se la cosa è di vostro gradimento o meno.
Sostanzialmente nel forum non cambia nulla, potete anche non usufruire di questo nuovo giochino...è solo una cosa in più che il Boss ha voluto provare.
P.S.: se ci fossero problemi nelle traduzioni, errori o spiegazioni poco chiare, non esitate a segnalarcelo...dopo 3 ore mi si stanno intrecciando quasi gli occhi e ho detto basta 
P: P: S.: la traduzione di "Purchase With Punti" non ha intenzione di funzionare Significa "compra con i punti" (è un bottoncino), vi sta bene anche così, vero? Sì? Ok 
IL VOSTRO PROFILO UTENTE
Le barrette sono in ordine:
Blu: punti accumulati del livello, teoricamente il livello massimo attualmente è il 222, la barra al 100% è al livello 200... ma questo tanto si vedrà tra qualche anno quando ci arriverà qualcuno 
Arancione: quanti punti fatti, e quanti ne mancano per il prossimo livello, 100% della barra = livello superato e barra di nuovo azzerata
Verde: quanto connesso stai sul sito. 100% tutti i giorni per 7 giorni (mi pare )
I punti si accumulano in diversi modi, principalmente:
- Giorni di iscrizione al sito
- Thread
- Aprire
- visitatori
- voti ricevuti
- commenti ricevuti
- download agli allegati ricevuti
- thanks ricevuti all'interno della discussione (in teoria dati anche ad altri)
- Karma (come sopra)
- commentare
- scaricare allegati
- Thanks / karma
- votare
- messaggi ospiti
Tutte le cose sopra descritte non danno un punto, ma decimali. (ESEMPIO) aprire un thread 0.1, un thanks 0.01, ecc.
Il calcolo punti è fatto ogni volta che fate un azione sul forum, ma con tempi random. Questo vuol dire che se aprite un thread non vi darà i punti subito ma passeranno anche da un minuto a 2 ore. Questo per evitare che si capisca come funziona la cosa.
IL MERCATO
L'interno del Mercato: questo è un elenco di ciò che trovate all'interno del Mercato; cliccando sulle varie voci troverete una breve spiegazione.
Le tue informazioni:
- Punti
- Acquisti
- Rimborsi
- Sconti
|
Informazioni Mercato:
- Totale acquisti
- Totale rimborsi
|
|
|
Oggetti del Forum:
- Caratteristiche del Mercato: Accesso al Mercato Regali - Accesso ai coupon - Storico delle donazioni - Accesso al gioco d'azzardo
- Titolo Utente: Titolo utente personalizzato - Colore del titolo utente - Titolo utente brillante - Titolo utente barrato
- Regali: Comprare un regalo
- Username: Cambia nome utente - Nome utente brillante - Nome utente barrato
- Altri Utenti: Carattere (font) dei post in Grassetto - Carattere (font) dei post Colorato - Carattere (font) dei Post - Carattere (font) dei post Corsivo
- Discussioni: Colore dei threads - Thread barrato
Store item:
* Non disponibile al momento *
Funzionalità aggiuntive premium:
- Storico donazioni
- Gioco d'azzardo / Lotteria
- Mercato regali
- Storico punti rubati
Come funziona il Mercato
Utilizzando i punti accumulati (è spiegato sopra come si accumulano) potrete comprare alcuni oggetti o funzionalità, ma prima di poterlo fare dovrete comprare la possibilità di farlo! (ad esempio, per fare un regalo ad un utente, prima dovrete comprare la possibilità di fare regali "Donare un regalo" poi potrete comprare e donare il regalo) N.B.: le cose che comprate hanno una scadenza, non sono infinite...solo che c'è un problema...al momento non sappiamo quanto durano Lo sperimenteremo e, anzi, se qualcuno avesse voglia di fare da cavia e testare eventuali problemi, bug o funzionalità, ben venga! Grazie a tutti, come sempre ^^
PS: per fare le prove ho speso quasi tutti i punti, sono rimasta in mutande   
===> Potete entrare nel Mercato cliccando il bottoncino in testa al forum sulla destra, accanto alla Gallery.
|
May 20, 2013 - 8:16 PM - da MrRicky
Ciao a tutti.....volevo chiedervi se mi potete dare una mano. Sono perso per Jessica Ross e volevo chiedervi se qualcuno ha la possibilità di linkarmi i suoi film in streaming, se ha un contatto FB e twitter.....vi prego ormai me la sogno anche di notte!!!!!
|
Questa phica è italiana l'ho trovata su cam4 ed è veramente troietta. Guardare per credere.
Di solito è in cam dalle 19:00 in poi.
Nessuno sa di piu su di lei??
|
Salve a tutti raccontate i vostri desideri proibiti e se siete mai riusciti ad esaudirli...
Inizio io.
Anche se è totalmente sbagliato ed immorale vorrei scopare una bella ragazza mentre lei bestemmia...
Un altro invece è ricevere un massaggio completo a sorpresa in un centro estetico da una ragazza normalissima, cioè non troia di professione!
|
May 20, 2013 - 3:27 PM - da Mesto90
Ragazzi vi prego aiutatemi....sto cercando un video in cui una ragazza con i capelli biondi e gli occhiali cavalca il suo uomo dandogli le spalle....praticamente c'è l'uomo steso sul letto di cui non si vede neanche il volto.... e c'è lei sopra di lui.... ovviamente lei guarda la telecamera.... da quello che so lei ha fatto diversi video.... purtroppo non so dirvi di più....qualcuno può aiutarmi?
|
May 20, 2013 - 3:21 PM - da saturno
salve volevo chiedervi se ce qualcuno in grado di aprire delle foto private su badoo.....
aspetto vostre risposte.....grazie..
|
|
» Stats
Utenti: 143,836
Discussioni: 110,864
Top Poster: trin2005 (30,569)
| D |
L |
M |
M |
G |