» Le coppie e le single certificate amatoriali di Phica.net!

May 16, 2013 - 10:27 PM - da Endorfina
L'avatar di Endorfina
Single Amatoriali

Coppie Amatoriali

Sia coppie che single amatoriali sono molte di più, tante sono state con noi e tante altre ne arriveranno!
Per comodità, e per non riesumare vecchi thread i quali forse non riceveranno risposta, abbiamo elencato solo quelle più o meno attive al momento.

0 Risposte

» Regolamento Amatoriale

May 16, 2013 - 9:59 PM - da Endorfina
L'avatar di Endorfina
Per diventare coppie o single amatoriali è necessario essere utenti certificati.

La certificazione consiste nel fotografarsi con una scritta sul corpo o un cartello tenuto in mano con scritto "www.Phica.net", possibilmente fatto al computer, questo ci assicura che siate voi a postare vostre foto e non foto altrui, o vostro marito/fidanzato a postare foto con il vostro consenso. E' preferibile inserire almeno 3 o più foto con la certificazione e in diverse posizioni.

Da dove si comincia se si vuole postare nostre foto?

• Si apre un thread nella sezione Forum Foto o nella sezione La mia donna senza Certificazione.
  • Se si vuol passare nella sezione amatoriale, nel thread aperto, si posta una foto con la Certificazione.
  • Si contatta l'Admin (PhicaMaster) che sposterà il thread nella sezione della grande Famiglia Amatoriale.

Le coppie amatoriali avranno il nick colorato di viola, mentre le single di rosa.

Perché diventare utenti amatoriali certificati?

• Assenza di pubblicità nel sito
  • Un thread personale
  • Possibilità di partecipare agli eventi amatoriali
  • I thread in amatoriale son visibili sono agli iscritti del sito, questo evita la troppa affluenza, e più commenti.

N.B.: la rimozione del vostro thread, per qualsivoglia motivo, nella sezione amatoriale vi porterà ad essere di nuovo utenti "normali". Per tornare ad essere amatoriali servirà una nuova certificazione.

Qualche suggerimento per i nuovi utenti amatoriali

• Se non volete ricevere commenti particolarmente spinti specificatelo nel primo post del vostro thread.
  • Non vi offendete se ricevete pochi commenti, in famiglia siamo tanti...provate a dialogare con gli altri utenti e non a limitarvi al solo inserimento di foto, viceversa non parlate solo con gli utenti mettendo una foto ogni 3 mesi...la sezione amatoriale è una sezione per l'inserimento di foto e video personali!
  • La sezione amatoriale non è un lavoro, ma un piacere! Se avrete voglia di prendere una pausa, se avrete un periodo un pò più impegnato del solito o qualsiasi cosa vi porti ad essere meno partecipi, vi suggeriamo di comunicarlo, onde evitare spiacevoli ed insistenti richieste di materiale.
  • Come per tutte le altre categorie di utenti, se ci fossero utenti fastidiosi, non esitate a segnalarlo all'Amministratore.

Vi auguriamo buon divertimento!
Lo Staff di Phica.net
  0 Risposte

» Latte più: IL RITORNO

May 13, 2013 - 2:59 PM - da Latte più
L'avatar di Latte più
...titolo provvisorio ma promessa (o minaccia) di un ritorno semi-immediato tra voi
(dipende da: -quanto ci metto a preparare la torta per Ass; - quanta forza di volontà dovrò impiegare per non mangiarmi tutto l'impasto; -quanto riesco a stare lontana dalla sezione phicatube e dalle pulzelle che turbano i miei momenti serietà )
a prestissimo!
  209 Risposte

» La mia ragazza per la certificazione

May 12, 2013 - 8:09 PM - da gipa82
Ciao a tutti, postiamo le foto della mia splendida porcellina in attesa della certificazione e soprattutto tanti commenti... Ciaoooooimage.jpgimage.jpgimage.jpg
  89 Risposte

» Mi presento..

May 10, 2013 - 6:24 PM - da queen87
L'avatar di queen87
ciao a tutti ragazzi, sono Queen87 e mi sono appena registrata!
Mi fà letteralmente impazzire l'idea di un uomo che osserva le mie curve e ora voglio sentire anche i vostri occhi puntati sul mio corpo...
tanto per cominciare un piccolo assaggio, commentate!

foto.JPGa08956f3c71b1b337dfcb8e2d7de1d85.jpg2b8dda7750cb438eadd04d6669003a43.jpg
  238 Risposte

» ♥Vania♥ e le sue velate tentazioni!

May 08, 2013 - 1:13 PM - da alemax&v
L'avatar di alemax&v
Ciao a tutti phicomani,
è da un po' che seguo questo sito e da poco ne ho parlato anche con Vania, una mia "amica" speciale..lei non è molto esibizionista, anzi è praticamente l'opposto, ma facendo leva sulla passione che ci accomuna (i Piedini ed il Nylon) l'ho convinta ad iscriverci per aprire questo thread dedicato alle sue dolci estremità ed al suo culetto e farle rendere conto che non sono l'unico ad apprezzarla!
vorrei iniziare con un piccolo identikit di ♥Vania♥: è una studentessa di 23 anni, è alta 1 metro e 74 ed ha un fisico atletico essendo una giocatrice di basket amatoriale, ha una bella IV abbondante di sedere e di seno e per le sue dolci estremità indossa calzature n° 41; per quanto ami vestire glamour è anche una tipetta molto nature ed infatti la sua phichetta è rigorosamente pelosetta..e qualche volta non è nemmeno l'unica zona del suo corpicino ad essere così XD vabbè poi magari approfondiremo la sua conoscenza con il tempo, direi che è arrivato il momento di passare ai fatti, o meglio alle immagini!
queste sono le preview di due set che mi ha già mandato e che posterò di volta in volta in attesa che la mia musa ci delizi con altre pics:

viorig01.JPGviorig02.JPGviorig03.JPG
sbeigefio01.JPGsbeigefio02.JPGsbeigefio14.JPG

anche la dolce Vania potrà leggere i vostri commenti e vedere il vostro apprezzamento per cui chiediamo commenti moderati...anche spinti ma mai volgari
grazie a tutti e buona permanenza sul thread
  99 Risposte

» mentre dorme

Apr 15, 2013 - 2:41 PM - da patty&marc
20130414_231009.jpgciao, eccoci di ritorno... ieri sera lei dormiva ed io ho approfittato della situazione .... non è molto ma lo mando.... ciao20130414_230536.mp4
  11 Risposte

» mie foto...entrate!

Feb 28, 2013 - 9:23 PM - da dolcevaly
L'avatar di dolcevaly
ciao ragazzi, avevo iniziato una discussione che adesso è sparita qualcuno mi spieghi cosa è successo
comunque vi riposto le foto che avevo già caricato prima, spero vi piaceranno... e se volete ce ne saranno altre :*
baci
File allegati
Tipo di file: jpg 20130214_105516.jpg (292.3 KB, 3174 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg 20130215_111540-1.jpg (353.2 KB, 1750 visualizzazioni)
  4,200 Risposte

» Che ne pensate della mia phica?

Feb 27, 2013 - 1:24 AM - da eleonora87
Eccomi, certificata... Commentate bene ora eh
File allegati
Tipo di file: jpg image.jpg (61.6 KB, 587 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (47.3 KB, 644 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (55.7 KB, 642 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (59.2 KB, 342 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (67.3 KB, 1080 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (214.8 KB, 1472 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (30.6 KB, 377 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (31.7 KB, 539 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (53.8 KB, 567 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg image.jpg (60.6 KB, 452 visualizzazioni)
  101 Risposte

» Viziosetta

Feb 26, 2013 - 1:18 AM - da viziosetta
L'avatar di viziosetta
Un saluto a tutti da Viziosetta.
Mi piace esibirmi con il mio lui ..... siate buoni e non volgari con i commenti.
Baci
Vizi.
File allegati
Tipo di file: jpg PJWRGGCG.jpg (161.9 KB, 2026 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg SNR276FE.jpg (186.0 KB, 2909 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg WBLDVDA6.jpg (76.9 KB, 3135 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg ZCDCG494.jpg (32.3 KB, 1628 visualizzazioni)
Tipo di file: jpg ZE1HB6JP.jpg (202.9 KB, 2493 visualizzazioni)
  156 Risposte

» Entra

Nome utente:

Password:

Not a member yet?
Register Now!

» Stats

Utenti: 143,779
Discussioni: 111,187
Top Poster: trin2005 (30,565)
Benvenuto al nostro ultimo utente, denim46

» Maggio 2013