Sondaggio incesto

Incesto con chi?

  • Mamma

    Votes: 56 17.0%
  • Sorella

    Votes: 54 16.4%
  • Zia

    Votes: 75 22.8%
  • Cugina

    Votes: 144 43.8%

  • Total voters
    329

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,398
Punteggio reazione
18,248
Punti
119
Age
30
Siccome molti faticano a raccontare pubblicamente le loro esperienze sul tema per paura di essere giudicati ho pensato di aprire questo sondaggio

Chi di voi ha avuto qualche rapporto sessuale con una parente diretta e con chi? Rispondete al sondaggio
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,398
Punteggio reazione
18,248
Punti
119
Age
30
Secondo questo sondaggio 25 utenti hanno avuto qualche tipo di rapporto sessuale con una parente stretta
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,398
Punteggio reazione
18,248
Punti
119
Age
30

wolfes2000

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
432
Punti
74
Un classico da film erotico della commedia all’italiana, prima esperienza con la cugina nel fienile. Noi dovevamo pigiare il fieno mentre gli altri raccoglievano, pigia di qua, cadi di la…abbiamo iniziato a toccarci man mano sempre più a fondo. Indimenticabile!
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,398
Punteggio reazione
18,248
Punti
119
Age
30
Un classico da film erotico della commedia all’italiana, prima esperienza con la cugina nel fienile. Noi dovevamo pigiare il fieno mentre gli altri raccoglievano, pigia di qua, cadi di la…abbiamo iniziato a toccarci man mano sempre più a fondo. Indimenticabile!
Quanti anni avevate?

ps: grazie per la condivisione
 

Scriptorium

"Level 3"
Messaggi
104
Punteggio reazione
434
Punti
69
Age
54
si ma penso che qua i risultati si basano su fantasie; in merito: su persone non famigliari ma che si conoscono e si desidera fossero dei famigliari (magari in un'altra vita)
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,398
Punteggio reazione
18,248
Punti
119
Age
30
si ma penso che qua i risultati si basano su fantasie; in merito: su persone non famigliari ma che si conoscono e si desidera fossero dei famigliari (magari in un'altra vita)
Non so, il sondaggio è chiaro, parliamo di esperienze accadute con parenti reali
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,682
Punteggio reazione
11,961
Punti
139
Come sapete, il voto di @zumpappa potrebbe confermare o ribbaltare la situazione.
Finché non si pronuncerà in merito, vi consiglio di essere cauti.
effettivamente ha ragione @WifeKyloRe , manca l'opinione della componente femminile....
io sono per le pari opportunità... #femaleopinionsmatter!!!!
 

Top Bottom