ragazze di Viterbo e provincia

rolans74

"Level 4"
Messaggi
376
Punteggio reazione
579
Punti
98
Trovata per caso su facebook, su una pagina di moda. Sono foto prese da un servizio fotografico che non posso postare per rispetto del fotografo, che conosco, ma lei credo sia proprio di viterbo :ghgh:


Visualizza allegato 6594232 Visualizza allegato 6594233 Visualizza allegato 6594234 Visualizza allegato 6594235 Visualizza allegato 6594236

Sicuro vive a viterbo, ma la ragazza è rumena Ana Maria! evito di scrivere il cognome per il suo rispetto.
fa la fotomodella e ragazza immagine e ha scattato molto con un fotografo, penso anche lui di Viterbo. un certo Alessio!
 

giorsky

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
13
Punti
8
Sicuro vive a viterbo, ma la ragazza è rumena Ana Maria! evito di scrivere il cognome per il suo rispetto.
fa la fotomodella e ragazza immagine e ha scattato molto con un fotografo, penso anche lui di Viterbo. un certo Alessio!

Questa mi era sfuggita, l'avevo trovata con scritto addirittura il nome italiano Anna, quindi pensavo fosse proprio italiana. Magari si ha qualche scatto "rubato" o fuori dal set? eheheh
Comunque io purtroppo non ho materiale particolare tra le mani, anche perchè non sono della zona quindi fatico a trovarlo :D
 

Gerrlup

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
35
Punti
18
Age
24

Top Bottom