Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

lord1993

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
31

Tictac1029

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
22
Posizione
Napoli, Campania
Aiutatemi a trovare un video in rete che non trovo più, dove uno si sega in una specie di grotta e arriva una coppia e lui chiede alla ragazza, super figa, se potesse continuare a segarsi guardandola
Post automatically merged:

Aiutatemi a trovare un video in rete che non trovo più, dove uno si sega in una specie di grotta e arriva una coppia e lui chiede alla ragazza, super figa, se potesse continuare a segarsi guardandola
Il video è in italiano (così ricordo)
 

Erbandito1245

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
81
Punti
18
Age
24
Scusatemi ma perché mi state segnalando ho solo messo un post con una ragazza ed ho chiesto il nome invece di segnalare mi dite un posto dove chiedere il nome grazie
 

Nessunoio

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
124
Punti
44
Age
23
raga scusate se è OT. Ma qualcuno sa come far si che le notifiche di questo 3d rimangano sempre attive e non smettano di arrivarmi dopo un po?
 

ellusionist222

"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
22
raga scusate se è OT. Ma qualcuno sa come far si che le notifiche di questo 3d rimangano sempre attive e non smettano di arrivarmi dopo un po?
ti arrivano ogni volta che non hai nuovi post da visualizzare. Una volta che ti arriva una notifica, non te ne arriveranno altre finché non la apri. Vale così per tutti i 3d
 

Nessunoio

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
124
Punti
44
Age
23
ti arrivano ogni volta che non hai nuovi post da visualizzare. Una volta che ti arriva una notifica, non te ne arriveranno altre finché non la apri. Vale così per tutti i 3d
allora me ne sarà scappata qualcuna... thanks
Post automatically merged:

nessuno sa chi sia?
 
Ultima modifica:

Top Bottom