Esperienza reale Io, lei è l’altra…

OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
372
Punteggio reazione
4,470
Punti
93
In effetti lì per lì ci ragiono, ma giusto un secondo, se si sveglia la moglie insomma, magari se la piglia! Quindi provo a rassicurarla, dicendole di stare tranquilla che si fa piano… lei invece la mette su un’altro punto, le sono iniziate le mestruazioni e il rischio di sporcare tutto c’è!
La tranquillizzo, dico che facciamo un po’ di cose alternative e così facciamo!
Inizio a baciarla e con le mani lavoro su capezzoli e clitoride e lei finalmente inizia a toccarlo con mano, cosa che aveva raramente fatto!
Tocca di qua, tocca di là, non mi accorgo che lei aveva su il tampax quindi anche volendo dobbiamo ripiegare su altro!
Provo a girarla, continuando ad abbracciarla da dietro e continuando la stimolazione!
Nel frattempo mi dice, non puoi… ed io astutamente, scusa ho sbagliato buco e glielo appoggio direttamente nel culo!
Stavolta però abbiamo problemi di lubrificazione, di norma, la sua abbondante lubrificazione scivolava anche dietro, questa volta complice il tappo siamo decisamente scarsi!
Inizio ad appoggiarle la punta, spingo la sento lei che oppone resistenza, fai piano, mi fa un po’ male, scusami.. insomma stavolta è difficile!
Riproviamo una seconda volta, ma sono io ad arrendermi, non voglio trasformare una cosa bella in una sofferenza quindi mi arrendo!
Lei non demorde però… facciamo cambio, e prova a venire sopra di me, ora è lei che ci prova, lo direziona con la mano ma entra davvero poco… non sto qui a dilungarmi sui dettagli!
Ad un certo punto si alza e corre in bagno, pensando che se la stesse facendo sotto penso che non è giornata e penso al ritiro!
Lei arrivo e mi stende… sale sopra di me, se lo sbatte dentro e inizia a cavalcarmi con vigore e gusto… ed io mi godo il momento, toccando un po’ qua e un po’ la tutto il toccabile!
Lei è davvero inarrestabile… si inizia anche un po’ a far rumore, il letto non ci aiuta proprio, ma la voglia è troppa che andiamo avanti!
Devo anche tappargli la bocca ma fatico un po’ considerata l’altezza…quindi desisto e decido di toccargli un po’ l’ano cosa che gradisce parecchio!
Alla fine, riesco, nel bel mezzo di un suo lungo e profondo orgasmo a venirle copiosamente dentro, accogliendo il suo apprezzamento!

Con questo rapporto scintillante è terminato anche il nostro weekend improvvisato al mare!
 

Atreiuthehunter

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
105
Punti
43
Age
43
In effetti lì per lì ci ragiono, ma giusto un secondo, se si sveglia la moglie insomma, magari se la piglia! Quindi provo a rassicurarla, dicendole di stare tranquilla che si fa piano… lei invece la mette su un’altro punto, le sono iniziate le mestruazioni e il rischio di sporcare tutto c’è!
La tranquillizzo, dico che facciamo un po’ di cose alternative e così facciamo!
Inizio a baciarla e con le mani lavoro su capezzoli e clitoride e lei finalmente inizia a toccarlo con mano, cosa che aveva raramente fatto!
Tocca di qua, tocca di là, non mi accorgo che lei aveva su il tampax quindi anche volendo dobbiamo ripiegare su altro!
Provo a girarla, continuando ad abbracciarla da dietro e continuando la stimolazione!
Nel frattempo mi dice, non puoi… ed io astutamente, scusa ho sbagliato buco e glielo appoggio direttamente nel culo!
Stavolta però abbiamo problemi di lubrificazione, di norma, la sua abbondante lubrificazione scivolava anche dietro, questa volta complice il tappo siamo decisamente scarsi!
Inizio ad appoggiarle la punta, spingo la sento lei che oppone resistenza, fai piano, mi fa un po’ male, scusami.. insomma stavolta è difficile!
Riproviamo una seconda volta, ma sono io ad arrendermi, non voglio trasformare una cosa bella in una sofferenza quindi mi arrendo!
Lei non demorde però… facciamo cambio, e prova a venire sopra di me, ora è lei che ci prova, lo direziona con la mano ma entra davvero poco… non sto qui a dilungarmi sui dettagli!
Ad un certo punto si alza e corre in bagno, pensando che se la stesse facendo sotto penso che non è giornata e penso al ritiro!
Lei arrivo e mi stende… sale sopra di me, se lo sbatte dentro e inizia a cavalcarmi con vigore e gusto… ed io mi godo il momento, toccando un po’ qua e un po’ la tutto il toccabile!
Lei è davvero inarrestabile… si inizia anche un po’ a far rumore, il letto non ci aiuta proprio, ma la voglia è troppa che andiamo avanti!
Devo anche tappargli la bocca ma fatico un po’ considerata l’altezza…quindi desisto e decido di toccargli un po’ l’ano cosa che gradisce parecchio!
Alla fine, riesco, nel bel mezzo di un suo lungo e profondo orgasmo a venirle copiosamente dentro, accogliendo il suo apprezzamento!

Con questo rapporto scintillante è terminato anche il nostro weekend improvvisato al mare!
Beh che dire, complimenti per la determinazione ed in particolar modo dell'amica... Di solito dopo un po' si arrendono, ma lei è stata decisa e agguerrita...
 

lenzino

"Level 5"
Messaggi
711
Punteggio reazione
2,269
Punti
99
In effetti lì per lì ci ragiono, ma giusto un secondo, se si sveglia la moglie insomma, magari se la piglia! Quindi provo a rassicurarla, dicendole di stare tranquilla che si fa piano… lei invece la mette su un’altro punto, le sono iniziate le mestruazioni e il rischio di sporcare tutto c’è!
La tranquillizzo, dico che facciamo un po’ di cose alternative e così facciamo!
Inizio a baciarla e con le mani lavoro su capezzoli e clitoride e lei finalmente inizia a toccarlo con mano, cosa che aveva raramente fatto!
Tocca di qua, tocca di là, non mi accorgo che lei aveva su il tampax quindi anche volendo dobbiamo ripiegare su altro!
Provo a girarla, continuando ad abbracciarla da dietro e continuando la stimolazione!
Nel frattempo mi dice, non puoi… ed io astutamente, scusa ho sbagliato buco e glielo appoggio direttamente nel culo!
Stavolta però abbiamo problemi di lubrificazione, di norma, la sua abbondante lubrificazione scivolava anche dietro, questa volta complice il tappo siamo decisamente scarsi!
Inizio ad appoggiarle la punta, spingo la sento lei che oppone resistenza, fai piano, mi fa un po’ male, scusami.. insomma stavolta è difficile!
Riproviamo una seconda volta, ma sono io ad arrendermi, non voglio trasformare una cosa bella in una sofferenza quindi mi arrendo!
Lei non demorde però… facciamo cambio, e prova a venire sopra di me, ora è lei che ci prova, lo direziona con la mano ma entra davvero poco… non sto qui a dilungarmi sui dettagli!
Ad un certo punto si alza e corre in bagno, pensando che se la stesse facendo sotto penso che non è giornata e penso al ritiro!
Lei arrivo e mi stende… sale sopra di me, se lo sbatte dentro e inizia a cavalcarmi con vigore e gusto… ed io mi godo il momento, toccando un po’ qua e un po’ la tutto il toccabile!
Lei è davvero inarrestabile… si inizia anche un po’ a far rumore, il letto non ci aiuta proprio, ma la voglia è troppa che andiamo avanti!
Devo anche tappargli la bocca ma fatico un po’ considerata l’altezza…quindi desisto e decido di toccargli un po’ l’ano cosa che gradisce parecchio!
Alla fine, riesco, nel bel mezzo di un suo lungo e profondo orgasmo a venirle copiosamente dentro, accogliendo il suo apprezzamento!

Con questo rapporto scintillante è terminato anche il nostro weekend improvvisato al mare!
Quindi e' corsa in bagno a togliersi il tampax o si e' lubrificata il culo col sapone??
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
901
Punteggio reazione
917
Punti
99
Age
37
L'amica è una vera maialina
Post automatically merged:

So che è un sogno irrealizzabile ma quando vorrei vederla, ovviamente nella maniera in cui abbiamo visto la moglie
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
372
Punteggio reazione
4,470
Punti
93
Quindi e' corsa in bagno a togliersi il tampax o si e' lubrificata il culo col sapone??
No no, niente sapone, ha liberato il buco occupato!
Post automatically merged:

L'amica è una vera maialina
Post automatically merged:

So che è un sogno irrealizzabile ma quando vorrei vederla, ovviamente nella maniera in cui abbiamo visto la moglie
Al momento non ho foto mostrabili… potrei censurare qualcosa ma preferisco al momento evitare! Lascio una cosa brutta, talmente brutta che si fa fatica a capire. Arriva dalla telecamera, in un momento in cui le ho beccate live diversi mesi fa, almeno hai un’idea!
 

Allegati

  • IMG_3600.jpeg
    IMG_3600.jpeg
    995.3 KB · Visualizzazioni: 623

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
901
Punteggio reazione
917
Punti
99
Age
37
No no, niente sapone, ha liberato il buco occupato!
Post automatically merged:


Al momento non ho foto mostrabili… potrei censurare qualcosa ma preferisco al momento evitare! Lascio una cosa brutta, talmente brutta che si fa fatica a capire. Arriva dalla telecamera, in un momento in cui le ho beccate live diversi mesi fa, almeno hai un’idea!
Chi è una e chi l'altra?
 

Trip82

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
4
Age
41
No no, niente sapone, ha liberato il buco occupato!
Post automatically merged:


Al momento non ho foto mostrabili… potrei censurare qualcosa ma preferisco al momento evitare! Lascio una cosa brutta, talmente brutta che si fa fatica a capire. Arriva dalla telecamera, in un momento in cui le ho beccate live diversi mesi fa, almeno hai un’idea!
Bellina la foto complimenti, peccato che si veda male perche queste meraviglie meritano di essere viste in tutto il loro eroticissimo splendore...
 

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
No no, niente sapone, ha liberato il buco occupato!
Post automatically merged:


Al momento non ho foto mostrabili… potrei censurare qualcosa ma preferisco al momento evitare! Lascio una cosa brutta, talmente brutta che si fa fatica a capire. Arriva dalla telecamera, in un momento in cui le ho beccate live diversi mesi fa, almeno hai un’idea!
chi è più alta? tua moglie o amica ?
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
372
Punteggio reazione
4,470
Punti
93
La foto rende poco, già è frutto di una cam di bassa qualità, poi il fatto che sia in prospettiva e dovendo ingrandire peggiora notevolmente la qualità! Sono alte più o meno uguali, mia moglie la batte di qualche centimetro, la foto trae in inganno anche per la posizione in cui erano. Come corporatura l’amica più esile, mia moglie a parte qualche chilo in più, più strutturata. A tette siamo messi bene entrambe, mia moglie le supera in grandezza, l’amica in tonicità! Vi lascio con un’ultimo regalo… non chiedetemi di chi è il culo, lo conoscete già!
 

Allegati

  • IMG_3617.jpeg
    IMG_3617.jpeg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 403

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
817
Punteggio reazione
890
Punti
93
Posizione
Italia
La foto rende poco, già è frutto di una cam di bassa qualità, poi il fatto che sia in prospettiva e dovendo ingrandire peggiora notevolmente la qualità! Sono alte più o meno uguali, mia moglie la batte di qualche centimetro, la foto trae in inganno anche per la posizione in cui erano. Come corporatura l’amica più esile, mia moglie a parte qualche chilo in più, più strutturata. A tette siamo messi bene entrambe, mia moglie le supera in grandezza, l’amica in tonicità! Vi lascio con un’ultimo regalo… non chiedetemi di chi è il culo, lo conoscete già!
Vabbè
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,698
Punteggio reazione
2,185
Punti
119
Age
31
No no, niente sapone, ha liberato il buco occupato!
Post automatically merged:


Al momento non ho foto mostrabili… potrei censurare qualcosa ma preferisco al momento evitare! Lascio una cosa brutta, talmente brutta che si fa fatica a capire. Arriva dalla telecamera, in un momento in cui le ho beccate live diversi mesi fa, almeno hai un’idea!

La foto rende poco, già è frutto di una cam di bassa qualità, poi il fatto che sia in prospettiva e dovendo ingrandire peggiora notevolmente la qualità! Sono alte più o meno uguali, mia moglie la batte di qualche centimetro, la foto trae in inganno anche per la posizione in cui erano. Come corporatura l’amica più esile, mia moglie a parte qualche chilo in più, più strutturata. A tette siamo messi bene entrambe, mia moglie le supera in grandezza, l’amica in tonicità! Vi lascio con un’ultimo regalo… non chiedetemi di chi è il culo, lo conoscete già!
Sei un mito e sei un super fortunato
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
372
Punteggio reazione
4,470
Punti
93

Ottima immaginazione ma, da come sono riuscito a spiare un paio di volte correggo il tiro.
Loro partono scherzando, sono molto scherzose e complici ma il rapporto è molto intenso.

L’esempio classico te lo posto subito, parliamo dal minuto 15:30 in poi!

 

Atreiuthehunter

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
105
Punti
43
Age
43
No no, niente sapone, ha liberato il buco occupato!
Post automatically merged:


Al momento non ho foto mostrabili… potrei censurare qualcosa ma preferisco al momento evitare! Lascio una cosa brutta, talmente brutta che si fa fatica a capire. Arriva dalla telecamera, in un momento in cui le ho beccate live diversi mesi fa, almeno hai un’idea!
Effettivamente come foto è venuta maluccio, ci vuole fantasia per capire che siano due donne, ma sono sicuro che tutti ti siamo grati per lo sforzo.
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
372
Punteggio reazione
4,470
Punti
93
E rieccomi qui.

Come vi annunciavo ci sono state delle novità, un piccolo stop per una serie di motivi che ora non vorrei dire. Nulla di drammatico, non ci siamo staccati noi e non è sparita lei, piccola pausa tecnica.

La voglia però rimane, quei momenti magici passati insieme a loro due sono sempre vivi nei miei ricordi soprattutto in un periodo un po di magra, però come detto queste dev’essere un gioco della coppia pertanto per quanto possibile il motto era quello di evitare cose in solitaria, che poi comunque si sono verificate e tollerate da ambo le parti.



Ieri invece è successo qualcosa che ti fa perdere la testa!

Tutto è partito da un pomeriggio alla decathlon a prendere il costume a sua figlia che le serviva.

Mia moglie non era con noi, ci siamo fatti una passeggiata e li è partito tutto.

Nel mentre che guarda il costume per la figlia, trova un costume per lei scontatissimo e decide di provarlo. Entrano loro due, il camerino è ermetico e speranze di spiare non ce ne sono.

Finito di provarlo alla bambina, me la passa fuori e il solo vederla in costume con i capezzoli ben in vista me lo fa diventare di marmo. Sta da dio comunque!

Non so cosa mi prende, con la scusa di dirle che ci spostiamo più avanti, apro la porticina e me la trovo seminuda… tette al vento… non dice beh, io aggiungo un ironico però e poi chiudo.

Usciti da la qualche battutina da parte sua, risposta a tono… l’eccitazione sale.



Torniamo a casa e andiamo da lei, se la gioca alla grande.

Io inizio a giocare con i bambini nella cameretta e lei dopo aver sistemato due cose, mi dice, ti va una doccia? SI, avete capito bene, ti va una doccia!

Io che pensando di non aver capito bene, rispondo, in che senso scusa?

Lei si corregge, posso farmi una doccia? Ed io certo, ti aspetto qui.

Lei ribatte, ah fosse per me puoi anche venire!

Oddio impazzisco così, però!

Lei: dai scherzo, faccio veloce, arrivo.



Eh raga inutile che ci giro attorno, sarò stronzo ma la cosa mi eccita.

Mi affaccio e la vedo in doccia… decido di giocarci, prendo il bicchiere degli spazzolini, lo riempi di acqua e gavettone. Da li l’apoteosi…

Lei che lava il box doccia per togliere il vapore, lei che assume posizioni strategiche per farsi vedere…insomma mi dimostra di stare al gioco ed essere disponibile.

Io penso al patto e torno di la, super mega eccitato, ma torno di la.



Lei intanto esce ed inizia ad asciugarsi, io ritorno da lei, stavolta in camera e lei non perde tempo per togliersi l’accappatoio apposta e restare completamente nuda.

Io le dico solo una cosa, muoviti a vestirti altrimenti impazzisco…

E lei ribatte dicendo…. Ah che bello vederti impazzire.



Me lo ha detto con un tono, muovendosi in un modo che mi ha fatto perdere la testa!

Non ci ho visto più, l’ho buttata sul letto e tempo zero ero con la mia testa sulla sua profumatissima fighetta bella fresca… tempo zero la bacio e la lecco…



Lei presa bene ed interessata mi dice solo, aspetta, chiudiamo la porta.

Io pensando ai bambini solo di la mi sono bloccato…e ho pensato, starò facendo la cosa giusta?

Si, mi blocco, ci scambiamo qualche bacio, mi alzo e mi dico, no dai, con i bambini di la no.



Lei: hai ragione.

Nel mentre i sensi di colpa per bimbi e moglie prendono piede…torno di la per rimanere un po con loro. Lei nel mentre si riveste e torna da noi.

E’ il momento di andare… ci appartiamo un secondo sempre da lei in camera, si solleva un po con i piedi (non è cosi bassa, ma sa che questa cosa mi fa impazzire) e mi da un bacio….

Poi dice: è stato bello anche così, ti ringrazio…ma sappi che ti aspetto quando vuoi…dobbiamo finire un discorso… o no? E mi mette la mano nei pantaloni, appurando che qualcosa aveva cambiato forma! Non si limita a toccare, ma inizia ad armeggiare mentre mi bacia con la lingua come piace a me….



Un dolce suono a forma di papà in sottofondo blocca tutto… ed è arrivato il momento di andare.





Tralasciando tutto, vi chiedo, come avreste reagito al mio posto in camera da letto?

Oltre al tema camera da letto, cosa avreste fatto dopo?
 

Top Bottom