Amatoriale Italiano Alessandra Bartis

DavideKross

"Level 4"
Messaggi
192
Punteggio reazione
617
Punti
93
Age
44
Sicuro che ho toppato?
Ma proprio sicuro? 😉
Sospettavo da mesi, ma ora sono sicuro

Ma non farti problemi a rivelarti, ci fa piacere averti nel forum
ho capito .. ti ignoro.
Post automatically merged:

Sto indagando con un mio amico di Pescara, sembra che siano state viste insieme alessandra e denise buranello, ma non ne sono sicuro, la fonte la devo verificare.
 

Allegati

  • 24_208.jpg
    24_208.jpg
    253.1 KB · Visualizzazioni: 139

DavideKross

"Level 4"
Messaggi
192
Punteggio reazione
617
Punti
93
Age
44
Dato che c'è un mitomane odiatore e ossessionato dalle modelle (capo84) che mia ccusa di essere alessandra bartis e a me non me ne frega un cazzo di nessuna ma pensavo fosse utile pubblicare materiale e facesse piacere a tutti, chiedo all'ADMIN di cancellare tutto il mio materiale che ho messo qui di Alessandra Bartis e non ne pubblicherò mai più, evidentemente i mitomani e stalker possono solo odiare sui forum e sui social.
Io non c'entro nulla con nessuna ragazza o modella, ma se qui ci sono stalker e odiatori prego ADMIN di cancellare tutto ciò che ho pubblicato.
Cosi sarà contento Capo84.
Sui Forum vincono queste persone qui.
Buona Domenica.
Davide
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,067
Punteggio reazione
20,948
Punti
139
Dato che c'è un mitomane odiatore e ossessionato dalle modelle (capo84) che mia ccusa di essere alessandra bartis e a me non me ne frega un cazzo di nessuna ma pensavo fosse utile pubblicare materiale e facesse piacere a tutti, chiedo all'ADMIN di cancellare tutto il mio materiale che ho messo qui di Alessandra Bartis e non ne pubblicherò mai più, evidentemente i mitomani e stalker possono solo odiare sui forum e sui social.
Io non c'entro nulla con nessuna ragazza o modella, ma se qui ci sono stalker e odiatori prego ADMIN di cancellare tutto ciò che ho pubblicato.
Cosi sarà contento Capo84.
Sui Forum vincono queste persone qui.
Buona Domenica.
Davide
Addirittura odiatore mitomane e stalker?
Dove siamo arrivati
Bah
Fai come vuoi ‘Alessandra’
Ma se ti palesavi qui come Alessandra, non sarebbe successo nulla, anzi avresti coinvolto di piu gli utenti
Ma vabbè l’importante è che non offendi
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,497
Punti
119
Addirittura odiatore mitomane e stalker?
Dove siamo arrivati
Bah
Fai come vuoi ‘Alessandra’
Ma se ti palesavi qui come Alessandra, non sarebbe successo nulla, anzi avresti coinvolto di piu gli utenti
Ma vabbè l’importante è che non offendi
Fammi capire,ma tu hai le prove che quel profilo sia lei??
 

Top Bottom