Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,035
Punteggio reazione
4,297
Punti
119
Allora non ci resta che controllare il lato A, se è tutto apposto giusto!? Scatti di ieri sera! 😉 Visualizza allegato 22781583
Oh signor durello quale onore😊... Come stai tu? Da durello è diventato duro come l' acciaio?? 🤣🤣
Un piacere finalmente tornare a leggervi e vedervi.. sto benissimo e ora quanto mai più di prima, chissà perchè eh 😂😂
Sento girare bene il flusso di sangue ma vedo che Monella sta ancora messa bene anche nel lato A.. insomma è ancora la splendida Monella di prima e forse ancor più "monella". 😊
Post automatically merged:

Cmq un saluto a tutti tranne qualche novità vi ricordo tutti, Niels, Gho

Ghost, Fil, Luckyjhonny, Trombrider, Jonbotto, Johnson, Sansone, Bruce2, Viacolle, Pavilon, Kae,
Lucanoboy, Gino Coppi, Trafalga
Benny++, a tutti ve ricordamo, scusate sicuramente non avrò scritto qualcuno, cmq un saluto e buon proseguimento a chi gode della piattaforma! 😘😘😘
Eh sì, dimenticato proprio il Durello di marmo 🤣🤣🤣
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,393
Punteggio reazione
1,428
Punti
119
Cmq un saluto a tutti tranne qualche novità vi ricordo tutti, Niels, Gho

Si ma tra poco smetto anche di cagarlo, che tanto questo vuole e il video ve lo darò lo stesso😉 lo devo preparare caro Fill
Post automatically merged:

Ghost, Fil, Luckyjhonny, Trombrider, Jonbotto, Johnson, Sansone, Bruce2, Viacolle, Pavilon, Kae,
Post automatically merged:

Lucanoboy, Gino Coppi, Trafalga
Post automatically merged:

Benny++, a tutti ve ricordamo, scusate sicuramente non avrò scritto qualcuno, cmq un saluto e buon proseguimento a chi gode della piattaforma! 😘😘😘
Grazie mille per il saluto, sono davvero felice di tornare ad ammirare Monella che trovo sempre in grande forma 😍 Aspetto con ansia il video...
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
36
Tutti nei thread possono dimostrare il proprio disappunto o esprimere anche pareri negativi, a patto che venga fatto con garbo, rispetto e sopratutto non deve diventare un dibattito, espresso "questo non mi piace", ok, a un certo punto bisogna capire che si deve mollare e passare avanti anche perché quello che è giusto per te per un altro può essere sbagliato, tu che sei una persona adulta non riesci a capire questo? È un tuo problema, vuol dire che non sei una persona intelligente e rispettosa come ti definisci, bensì sei un attaccabrighe, una persona pericolosa, dannosa per gli altri, capace anche di far venire complessi a persone deboli, e questo dici che lo fai per divertimento!? sappi che c è gente che può soffrire col tuo divertimento, sei discriminatorio a tratti razzista, una ventata di negatività, uno che ama seminare male, il problema che qui stai nel territorio di chi ama farsi del bene e far star bene il prossimo, chi se vede una persona in difficoltà gli dà una mano non la butta nella fossa, gente che si nutre di energie positive, se non riesci a capire questo e continui a rispondere dall' alto dei tuoi quarant'anni vuol dire che sei un uomo davvero piccolo, che merita la solitudine e l' isolamento!
Senti, ti ho detto che mi stai simpatico.
Adesso non farmi passare per bullo e razzista, cosa per cui non sono, cose che nella mia quotidianità combatto.
Mi dispiace se ti ho ferito, la mia intenzione era sfotterti un po' e se ci ragioni bene, hai iniziato tu ad insultare e hai incitato gli altri ad accanirsi verso di me (fortunatamente la cosa non mi tange) solo perchè ho espresso, in modo garbato come dici tu, il mio disappunto sull'esibizionismo estremo in contesti dove ci sono anche famiglie con pargoli al seguito, che oltre ad essere atteggiamenti punibili dalla legge, sono irrisspettosi verso gli altri. Io sfiderei, qualsiasi genitore a dover spiegare a un bambino perchè in contesti pubblici ci siano persone nude con infilato su per il sedere qualcosa di metallico.
Sono andato un po' oltre? Si, me ne rendo conto.
Che detta tra noi, parlando trovo anche giusti alcuni tuoi ragionamenti, tipo che tutte le donne sono belle, che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, che l'abito non fà il monaco e che le donne le si conquista non certo con il fisico.
Non è che mi cambia la vita, ma se tu e la tua compagna avete trovato un bella complicità in certi contesti, sono contento per voi.
Hai una bella compagna, vi divertite, che vuoi di più dalla vita? 😉
Io non condivido certe cose, esprimo i miei pensieri.
Debolezze e difetti li hanno tutti gli esseri umani e dal mio punto di vista sono dei valori aggiunti ad una persona, li rendono umani.
Vi auguro una buona domenica.
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
398
Punteggio reazione
7,583
Punti
114
Age
33
Messaggio rimosso da Pistolino, diverbio acceso con altro utente, che è antiestetico, rispetto alla mia dea Monella!
 
Ultima modifica:

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
36
bocca maliziosa...
Mo che cazzo c'entrano le tue foto? Mi sembra di aver scritto esplicitamente che mi piacciono le donne....
P. S se è una provocazione, io l'accetto volentieri però ricorda, che non puoi salire su un
Poi ascolta io sarei brutto!? Io mi amo porca zozza, questi so 33 anni senza palestra immagina se la facessi pagliaccio, io di palestra ne faccio tanto ma in modo diverso, e non ho paura di mostrarmi per quello che sono, onesto, sincero leale bel ragazzo e se vedessi il mio viso ti innamoreresti di me!
Post automatically merged:

Spero che questo sia un addio buona vita, io non mi fermo sappilo!
Mi piacciono le donne, purtroppo, quindi per me puoi essere pure Paul Newman,
Poi ascolta io sarei brutto!? Io mi amo porca zozza, questi so 33 anni senza palestra immagina se la facessi pagliaccio, io di palestra ne faccio tanto ma in modo diverso, e non ho paura di mostrarmi per quello che sono, onesto, sincero leale bel ragazzo e se vedessi il mio viso ti innamoreresti di me!
Post automatically merged:

Spero che questo sia un addio buona vita, io non mi fermo sappilo!
Mo che cazzo c'entrano le tue foto? Mi sembra di aver scritto esplicitamente che mi piacciono le donne.... Per quanto mi riguarda, puoi essere anche Paul Newman, ma non fai per me. Mettere una tua foto nuda, è una provocazione e se tale è, io l'accetto volentieri. Però ricorda, che non puoi salire su un ring e poi piangere se ti arriva qualche pugno.
N. B è una metafora......
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
398
Punteggio reazione
7,583
Punti
114
Age
33
Messaggio rimosso da Pistolino, diverbio acceso con altro utente, che è antiestetico, rispetto alla mia dea Monella!
 
Ultima modifica:

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
36
Ma se t ho asfaltato razza di diversamente abile.. Mostrati facci vedere chi sei, dato che fai tanto il fenomeno, qui siamo come San Tommaso e ti ripeto nel mio thread faccio il cazzo che voglio, fino a che non mi ferma un admin e questo non sei tu. Tu sei solo una monnezza, una pulce, scarto della società
😂😂😂😂😂😂😂😂 Sei sicuro di voler giocare con il fuoco?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
36
Si er foco de paja, sparisci da sto thread lombrico, tappo de cerume, sacco de latame, sofficino findus vatte a sega, anzi no dopo non je la fai a fa palestra, magari te casca er bilanciare sul collo nullità
Guarda, non ti rispondo, perchè non voglio ferire nessuno.
Comunque siccome è un thread libero, quando non ho niente da fare, ho tutta la libertà di entrarci.
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
398
Punteggio reazione
7,583
Punti
114
Age
33
Un piacere finalmente tornare a leggervi e vedervi.. sto benissimo e ora quanto mai più di prima, chissà perchè eh 😂😂
Sento girare bene il flusso di sangue ma vedo che Monella sta ancora messa bene anche nel lato A.. insomma è ancora la splendida Monella di prima e forse ancor più "monella". 😊
Post automatically merged:


Eh sì, dimenticato proprio il Durello di marmo 🤣🤣🤣
Ma no Durellino avevo salutato solo quelli che avevano già gradito o commentato, piano piano state arrivando tutti! 😉😉
Sicuramente avete mantenuto la discussione sottoscritta e avete fatto bene😜
Ancora Atomic85, ssmith, miscredent, kalka, barto86, parabellum, culodipizzo, randomname, ssaiyabiv, ironmike82, Seba e Marty, rinno, maurizio71, racing 90, ficocchio, durello81, mamo.70, grunky, aldoxxx198, gas gas, frank543, Kaos, cecca84, maritomogliettinasex, djthraex, zeusitto, dolcino87. Ciao a tutti anche a chi ho dimenticato e i nuovi. Ritorno col botto😅😅😅, mai provocare un cancro chi lo è, o ci ha a che fare lo sa, ti dà pure l'anima, ma non provocarlo e farlo uscire dal suo guscio🤣🤣🤣!
Detto questo sono passati quasi 2 anni dalle ultime pubblicazioni, io e Monella nel frattempo siamo stati molto impegnati, ma ci siamo divertiti abbastanza e come dicevamo abbiamo cominciato a sperimentare nuove situazioni, non vi aspettate chissàche, abbiamo documentato molto poco, ora si avvicina l' estate vedremo se riusciamo a farvi squagliare definitivamente!!!
 

dolcino87

"Level 1"
Messaggi
708
Punteggio reazione
176
Punti
49
Ma no Durellino avevo salutato solo quelli che avevano già gradito o commentato, piano piano state arrivando tutti! 😉😉
Sicuramente avete mantenuto la discussione sottoscritta e avete fatto bene😜
Ancora Atomic85, ssmith, miscredent, kalka, barto86, parabellum, culodipizzo, randomname, ssaiyabiv, ironmike82, Seba e Marty, rinno, maurizio71, racing 90, ficocchio, durello81, mamo.70, grunky, aldoxxx198, gas gas, frank543, Kaos, cecca84, maritomogliettinasex, djthraex, zeusitto, dolcino87. Ciao a tutti anche a chi ho dimenticato e i nuovi. Ritorno col botto😅😅😅, mai provocare un cancro chi lo è, o ci ha a che fare lo sa, ti dà pure l'anima, ma non provocarlo e farlo uscire dal suo guscio🤣🤣🤣!
Detto questo sono passati quasi 2 anni dalle ultime pubblicazioni, io e Monella nel frattempo siamo stati molto impegnati, ma ci siamo divertiti abbastanza e come dicevamo abbiamo cominciato a sperimentare nuove situazioni, non vi aspettate chissàche, abbiamo documentato molto poco, ora si avvicina l' estate vedremo se riusciamo a farvi squagliare definitivamente!!!
Ciao Ragazzi, a me quelle due foto hanno fatto già sb....., scusa, squagliare...!!!!
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,679
Punteggio reazione
3,165
Punti
134
Age
43

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,864
Punteggio reazione
1,339
Punti
119

Top Bottom