Elisa Rasola

matcapx

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
84
Punti
18
Age
73
L'ho trovata a caso su un canale dove si condividono segreti e lei commenta come tanti altri utenti, @Ladygirllllllll su telegram, fatene buon uso
Post automatically merged:

Sembra rispondere
Non dategli retta giusto una pagina fá ha spammato una cosa simile con un altro nome... Sicuro che è un truffatore che è lui stesso che vi risponde a quei profili provando a spillarvi soldi...
Post automatically merged:

Quando scaricate i TikTok fatelo bene... Non so se posso mettere link, ma c'è un sito che permette di farlo con risoluzione aumentata e senza scritte, cercate tikwm su Google
 

Allegati

  • download (14).mov
    10 MB
Ultima modifica:

Pizza404

"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
463
Punteggio reazione
1,170
Punti
99
Buonasera a tutti, io conosco Elisa e vi posso assicurare che è al corrente di questo thread, ci tiene a precisare che non usa l'app connected ed ha anche letto le cose che sono state scritte
 

Pizza404

"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
463
Punteggio reazione
1,170
Punti
99
Dille pure che è una delle fregne più allucinanti d’Italia e che vogliamo più materiale per sborrare per lei.
Le ho fatto vedere il tuo messaggio e ti ringrazia per la prima parte del messaggio, per la seconda vuole ricordare che è fidanzata
E poi ci teneva a dire che ha letto anche i commenti sul fatto che sia rifatta, ci tiene a precisare che non ha nulla di rifatto.
 

Pizza404

"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
463
Punteggio reazione
1,170
Punti
99
Ti considera talmente poco che per distanziarsi il più possibile da te usa la terza persona per riferirsi a se stessa.
Questo è un nuovo livello di friendzone, dovresti battezzarlo col tuo nome (che lei non ricorderà affatto).
Quando scrive "il tuo nome" è riferito a me
 

Allegati

  • Screenshot_20240525_093452_org.telegram.messenger_edit_2283407854514076.jpg
    Screenshot_20240525_093452_org.telegram.messenger_edit_2283407854514076.jpg
    156.4 KB · Visualizzazioni: 264

Pizza404

"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
463
Punteggio reazione
1,170
Punti
99
Ma in che senso? È lei veramente? Boh io direi semplicemente di dirle di postare qualche contenuto in costume in più che ultimamente è sparita un po’
Ora sta in sessione ma spera di farsi qualche giorno di mare

Per Gianpyvex: stava in Francia se non sbaglio ed era lì col fidanzato ed altri amici
 

Top Bottom