40enni attratti dalle giovanissime (over 18)

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
660
Punteggio reazione
3,314
Punti
119
perchè scusa???? domandare è lecito.....
visto che la tipa si gode una gang......non vedo perchè scandalizzarsi dalla mia richiesta?
non mi scandalizzo ma specifico due cose: la prima è chiedere a sconosciuto da sconosciuto di partecipare ad una gang mi sa un po' di esere preso come un pappone, tra l'altro senza nemmeno sapere di dove si è. e come si è.
secondo non funziona così. le gang "amatoriali" si organizzano fra amici ben collaudati e conosciuti sia tra tutti gli intervenuti che dalla sweet che vuole vederli prima.
oppure chiedi a quelle coppie mercenarie, pagandole, che si fingono cuck e organizzano gang a 250 a persona, quelle non guardano nemmeno in faccia chi c'è, contano i soldi prima di fare gang...
io non sono tra questi.
 

angelocam

"Level 4"
Messaggi
802
Punteggio reazione
544
Punti
93
Posizione
venetoland
non mi scandalizzo ma specifico due cose: la prima è chiedere a sconosciuto da sconosciuto di partecipare ad una gang mi sa un po' di esere preso come un pappone, tra l'altro senza nemmeno sapere di dove si è. e come si è.
secondo non funziona così. le gang "amatoriali" si organizzano fra amici ben collaudati e conosciuti sia tra tutti gli intervenuti che dalla sweet che vuole vederli prima.
oppure chiedi a quelle coppie mercenarie, pagandole, che si fingono cuck e organizzano gang a 250 a persona, quelle non guardano nemmeno in faccia chi c'è, contano i soldi prima di fare gang...
io non sono tra questi.
non era mia intenzione offendere...allora...spero di diventare tuo amico !!! :p
 

DarthV4der

Banned
"Level 4"
Messaggi
66
Punteggio reazione
593
Punti
83
Age
22
Solo io voglio spingerglielo in gola finché non sbocca?
Post automatically merged:


Per cosa è fatta quella faccia?
chi vuole saperne di più e commentarla senza pietà o limiti può scrivermi
 

Allegati

  • IMG_0925.jpeg
    IMG_0925.jpeg
    379.4 KB · Visualizzazioni: 364
  • IMG_0926.jpeg
    IMG_0926.jpeg
    289.2 KB · Visualizzazioni: 352

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
169
Punti
48
e certo che ne ho ma i video non sono pixellati ancora.

comunque direi che è piaciuta anche a lei eh!

(questo per invertire il senso del trhead perchè ci sono giovanissime attratte dai maturi e come si vede piace assai)
Come è iniziata? Quella parte solitamente è bella (quasi) quanto quello che fate ora
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
311
Punteggio reazione
969
Punti
93
Age
40
io tra 19 e 22-23 anni ai tempi di Badoo ne ho scopate diverse di donne tra 37-40 annoiate, insoddisfatte o appena separate.
La differenza rispetto alla donna è che l'uomo non ha bisogno di un'attenuante, anzi, è perfino disposto a offrire regali, favori, o soldi per poi convincersi che la bella ragazza di 20 anni meno ha scelto di dargliela perché non poteva resistergli...
A quei tempi anche Facebook era una bella miniera.
Il tempo social di prima generazione...
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
660
Punteggio reazione
3,314
Punti
119
Come è iniziata? Quella parte solitamente è bella (quasi) quanto quello che fate ora
beh come vanno queste cose. uno del gruppo ha conosciuto la ragazza, le chiacchiere sono virate sul sesso. lei ha incominciato ad accennare a quello che si immaginava, lui le ha proposto di realizzarlo e così è stato fatto. un pomeriggio, con il fidanato ignaro si è presentata anzi ha incominciato ad inviare su wz video mentre andava sul posto. e una volta lì...
 

Top Bottom