Donne e dimensioni, qualche screen di conversazioni su cosa ne pensano

spy cam

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
147
Punti
38
Ho un po' il feticcio sulle donne e il loro rapporto con le dimensioni maschili e sono un fervente sostenitore che aimé si, le dimensioni contano.

Uno tra i tanti modi in cui negli anni ho sperimentato questa cosa è stato abbordardandole su app di incontri e, facendo finta di provarci, conversare con loro, spingere sull'argomento sessualità e farmi dire quali sono state le avventure peggiori per vedere cosa rispondevano.

Nessuna di loro mi ha mai detto che l'avventura peggiore l'ha avuta con un uomo a causa dal suo pene enorme mentre invece molte di loro hanno affermato che l'avventura peggiore era proprio stata a causa del motivo opposto.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    403.4 KB · Visualizzazioni: 585
  • Lovoo - .png
    Lovoo - .png
    69.5 KB · Visualizzazioni: 567
OP
S

spy cam

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
147
Punti
38
Vi lascio qualche screen sulle conversazioni tipo, se interessa ho molto materiale del genere.

Per capire questa conversazione invece bisogna capire il mood di quello che stavamo dicendo dato che si parla per similitudini.

Poco prima la stavo prendendo in giro per il fatto che è più vecchia di me e quindi una boomer, poi e passata a vedere le mie foto dove ho la tartaruga sulla pancia e questa la chiama "Porta CD", da qui il proseguio
 

Allegati

  • Instagram - .png
    Instagram - .png
    105.6 KB · Visualizzazioni: 434

GFshare

"Level 3"
Messaggi
74
Punteggio reazione
406
Punti
53
Ho aperto un intero racconto sulle conversazioni con la mia ragazza in cui le ho fatto conoscere un mio amico superdotato..e si può ammirare come sulle prime le facesse solo impressione e poi avrebbe voluto farsi scopare da lui!
 

Top Bottom