SPA per soli uomini con donne bellissime pronte a soddisfare ogni tuo desiderio!

User Tag List

Pagina 27 di 27 primaprima ... 1718192021222324252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 261 su 261

Discussione: Ad Block Blocker!

Portatore di Figa
    Chat With Me L'avatar di Pollonio85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Reputazione
    5
    Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
    Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]
    Cmq ritornando alle pubblicità ovviamente non è colpa di Phica, ma la colpa sono degli advertiser che inseriscono a volte delle pubblicità ad minkiam, anche da mobile su alcuni siti può capitare di trovarsi di fronte a delle pubblicità del tipo il tuo device è stato infettato scarica l'antivirus bla bla bla e ti mollano la landing page con link dell'antivirus da scaricare, ma so pubblicità in realtà non si è infettato proprio niente, basta andare su exoclick e alla voce" blocca tipi di annuncio" magari si blocca eventualmente APK autodownload e antivirus download se da Phica sono ritenuti fastidiosi (ovviamente deve farlo Phica questo), questo è per quanto riguarda exoclick, cmq quando vi si aprono pubblicità del genere la cosa utile da fare è che vi salviate il link della pubblicità, lo mandate in privato a Phica e lui di conseguenza lo invia al servizio dove vende la pubblicità insomma non so exoclick o quello che usa e gli dice semplicemente che questo link è dannoso blocca il sito e non voglio che questa pubblicità appaia nel mio sito, facendo cosi gli bloccano il sito che promuoveva quella pubblicità dannosa da phica.net e nessuno caga più il cazzo.

P.S: io so firefox e/o chrome e non mi è mai capitato di trovare quel tipo di pubblicità cmq, al momento tutto regolare, niente di fastidioso.

© Copyright di Pollonio85 x www.phica.net

Ultima modifica di Pollonio85; 20th July 2018 a 02:22:29
    3 frasi che una donna dovrebbe sempre dire:

1) La ingoio tutta: adoro il suo sapore.
    2) So che è molto stretto lì dietro ma ti dispiacerebbe riprovare?
    3) Ti piacerebbe fare una cosa a tre assieme alla mia amica?
    Rispondi quotando Rispondi quotando

2. # ADS
    Circuit advertisement

Segnalibri

Permessi di invio