SPA per soli uomini con donne bellissime pronte a soddisfare ogni tuo desiderio!

User Tag List

Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 25 di 25 primaprima ... 1516171819202122232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 244 su 244

Discussione: Ad Block Blocker!

IL BOSS! Chat With Me L'avatar di PhicaMaster
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    421 Post(s)
    Tagged
    135 Thread(s)
    Reputazione
    50
    Quote Originariamente inviato da roberto41 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Da alcune settimane, durante la navigazione del sito, appare un noioso popup.
    Si apre una finestra con un msg vocale ripetitivo che avvisa dell'infezione del pc... Un continuo apparire di popup incontrolati e incontrollabili.
    A me è capitato già + volte che, per porre termine all'invadenza del msg pubblicitario ingannevole, di dover riaviare il pc.

Non sto a criticare il fatto che durante la navigazoine del sito si aprano finestre popup per siti a pagamento, le chiudo e vado avanti, alcune volte clicco e vado a curiosare.

Il sito non si sostiene senza questi annunci... ma il fatto ch siano troppo invadenti ingannevoli e poco gestibili mi infastidisce.

Ciao, questo ti capita mentre leggi le discussioni o mentre guardi i video in streaming nella sezione "streaming xxx" ?

© Copyright di PhicaMaster x www.phica.net

Rispondi quotando Rispondi quotando

2. # ADS
    Circuit advertisement

Figa's Lover
    Chat With Me L'avatar di roberto41
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    10
    Quote Originariamente inviato da PhicaMaster Visualizza il messaggio
    Ciao, questo ti capita mentre leggi le discussioni o mentre guardi i video in streaming nella sezione "streaming xxx" ?
    Devo controllare. Solitamente apro 2/3 pag. e non ho fatto caso al momento in cui si apre il popup incriminato. Faro' attenzione e vi riferirò.

© Copyright di roberto41 x www.phica.net

Mi piacciono tonde
    Non mi piacciono le tette rifatte, le labbra rifatte... insomma le donne finte!
    Le mie discussioni
    http://www.phica.net/forums/showthre...Mia-Collezione Amatoriale
    http://www.phica.net/forums/showthre...deo-Amatoriali

IL BOSS! Chat With Me L'avatar di PhicaMaster
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    421 Post(s)
    Tagged
    135 Thread(s)
    Reputazione
    50
    Quote Originariamente inviato da roberto41 Visualizza il messaggio
    Devo controllare. Solitamente apro 2/3 pag. e non ho fatto caso al momento in cui si apre il popup incriminato. Faro' attenzione e vi riferirò.

Ti spiego in dettaglio.

Phica.net attualmente ha dei broker pubblicitari che comprano da noi lo spazio (popup o banner) e lo rivendono ad altri, purtroppo capita che tra queste compravendite arrivi qualche malintenzionato e carichi una pubblicità malevola (sia registrazioni con abbonamento sms, o fake errori di windows o virus o altro).

I broker e phica.net fanno dei controlli abbastanza costanti (anche con le vostre segnalazioni) per bloccare tali pubblicità, ma non è semplice visto che ci sono tanti passaggi tra noi e chi ha comprato alla fine lo spazio.

Tutto questo sul forum, nella sezione "streaming xxx" invece, ogni volta che visualizzi un video, parte la loro pubblicità (di openload) e non abbiamo nessun controllo. Se visualizzerai 10 video, vedrai 10 pubblicità, su phica se non cancelli i cookie, per 6 ore non rivedrai pop.

© Copyright di PhicaMaster x www.phica.net

Figa's Lover
    Chat With Me L'avatar di roberto41
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    10
    Quote Originariamente inviato da PhicaMaster Visualizza il messaggio
    Ti spiego in dettaglio.

Phica.net attualmente ha dei broker pubblicitari che comprano da noi lo spazio (popup o banner) e lo rivendono ad altri, purtroppo capita che tra queste compravendite arrivi qualche malintenzionato e carichi una pubblicità malevola (sia registrazioni con abbonamento sms, o fake errori di windows o virus o altro).

I broker e phica.net fanno dei controlli abbastanza costanti (anche con le vostre segnalazioni) per bloccare tali pubblicità, ma non è semplice visto che ci sono tanti passaggi tra noi e chi ha comprato alla fine lo spazio.

Tutto questo sul forum, nella sezione "streaming xxx" invece, ogni volta che visualizzi un video, parte la loro pubblicità (di openload) e non abbiamo nessun controllo. Se visualizzerai 10 video, vedrai 10 pubblicità, su phica se non cancelli i cookie, per 6 ore non rivedrai pop.
    Ho notato anche io che su streaming partono i pop a raffica ma lo sopportiamo

cmq appena capita nuovamente velo segnalero' immediatamente

grz

© Copyright di roberto41 x www.phica.net

Mi piacciono tonde
    Non mi piacciono le tette rifatte, le labbra rifatte... insomma le donne finte!
    Le mie discussioni
    http://www.phica.net/forums/showthre...Mia-Collezione Amatoriale
    http://www.phica.net/forums/showthre...deo-Amatoriali

Segnalibri

Permessi di invio