SPA per soli uomini con donne bellissime pronte a soddisfare ogni tuo desiderio!

User Tag List

Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: A chi è successo?

Portatore di Figa
    Chat With Me
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Reputazione
    1
    Quote Originariamente inviato da Eminx Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tutti per i commenti
    Cosimo se vuoi chiedo pure, se no mi metto a fare un poema
    Per jaky e cucki dico che non avete torto, in una situazione normale la penserei così anche io.. ma siccome quando eravamo sul punto di decidere cosa fare lei ha deciso così invece che lasciarci, che senso avrebbe avuto non lasciarmi se è come dite voi allora?
    probabilmente ti vuole bene molto bene il vostro è un rapporto quasi di fratellanza ma non le va di scopare allora preferisce restare cosi. pero capisci che se domani mattina scopa con un altro tu non puoi dirle niente

© Copyright di Virgilio11 x www.phica.net

Rispondi quotando Rispondi quotando

2. # ADS
    Circuit advertisement

Figa Dipendente
    Chat With Me L'avatar di Cuckchieti
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    1
    Quote Originariamente inviato da Eminx Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tutti per i commenti
    Cosimo se vuoi chiedo pure, se no mi metto a fare un poema
    Per jaky e cucki dico che non avete torto, in una situazione normale la penserei così anche io.. ma siccome quando eravamo sul punto di decidere cosa fare lei ha deciso così invece che lasciarci, che senso avrebbe avuto non lasciarmi se è come dite voi allora?
    Le donne sono fatte così. Se vogliono una cosa sono im grado di cambiare le carte in tavola in modo che tu non ti accorgi dove vuole andare a parare.
    Se volesse essere fidanzata, ma essere libera di andare con chi vuole, non avrebbe altro modo che questo per creare le basi.
    Adesso lei ti direbbe di sicuro che lo fa solo per te. E magari la cosa dura pure per parecchio. Ma prima o poi si sentirà in diritto di farlo anche lei.
    Poi tu che le dici?
    Che tu puoi farlo e lei no?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da Virgilio11 Visualizza il messaggio
    probabilmente ti vuole bene molto bene il vostro è un rapporto quasi di fratellanza ma non le va di scopare allora preferisce restare cosi. pero capisci che se domani mattina scopa con un altro tu non puoi dirle niente
    Non avevo letto ma ti ha detto praticamente lo stesso... parola per parola

© Copyright di Cuckchieti x www.phica.net

Verginello
    Chat With Me
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Scusami se sono più invadente rispetto agli altri, ma se lo reputi inopportuno puoi anche non rispondere.
    Hanno perfettamente ragione Virgilio11 e Cuckchieti, ma puoi spiegare meglio il perchè di questa decisione? Che problemi hai con lei o che voglie hai che lei non riesce o non vuole soddisfare?

© Copyright di Shamoan x www.phica.net

Portatore di Figa
    Chat With Me
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Shamoan, scusa se intervengo, sulla tua domanda "che voglie hai che lei non riesce o non vuole soddisfare", mi sembra ovvio che lei non può soddisfare la sua voglia di divertirsi con altre ragazze!

© Copyright di rembrandt x www.phica.net

Verginello
    Chat With Me
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Rembrandt, magari ho capito male io, ma pensavo che l'andare con altre ragazze fosse il modo per dire ad esempio: "io il culo non te lo darò mai, se proprio lo desideri e visto che ti amo acconsento che tu trovi sfogo a questa fantasia con altre ragazze"
    Ecco, onestamente io avevo inteso una cosa del genere. Se poi la sua voglia è proprio il fatto avere rapporti diversi dalla sua ragazza allora è un altro paio di maniche, e a questo punto penso sia proprio il caso di stare attento perchè la donna è come i gatti, possessiva e territoriale, e se non lo è, o ti sta già cornificando oppure lo sta pianificando e non vuole rimorsi.

© Copyright di Shamoan x www.phica.net

Appena Sverginato
    Chat With Me L'avatar di Eminx
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Io non sto capendo perché state divagando e inventando cose, i primi commenti hanno capito bene la situazione.
    Non è stata una sua scelta il fatto di "aprire" la coppia. Non è una sua congettura nei miei confronti, lei è molto soddisfatta sessualmente con me. Sono io che lo voglio.
    Siamo sinceri tra noi due, non sarebbe stato un problema se lei mi avesse detto che vuole andare con altri nel momento in cui io le ho detto questa cosa.

© Copyright di Eminx x www.phica.net

Appena Sverginato
    Chat With Me L'avatar di Eminx
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Ha ragione rembrandt. Shamoan non ci sono barriere nel sesso che lei mette nei miei confronti, quindi lei ha acconsentito non perché non voglia fare con me cose che io vorrei.
    Non capisco come è nata l' idea che lei abbia scarso interesse sessuale nei miei confronti.. tra noi due le cose a letto vanno benissimo

© Copyright di Eminx x www.phica.net

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Segnalibri

Permessi di invio