SPA per soli uomini con donne bellissime pronte a soddisfare ogni tuo desiderio!

User Tag List

Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Ho convinto la mia ragazza a...

Lo Svangamaroni Chat With Me L'avatar di rud1985
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    97 Post(s)
    Tagged
    106 Thread(s)
    Reputazione
    13
    Nah

Il fatto che lei voglia farlo “ognuno per se”, oltre ad evidenziare il fatto che non gliene frega nulla di te (non si tratta di un gioco trasgressivo che fate insieme), significherebbe che tu rosichi per una/due scopate che ti faresti, a fronte delle decine che potrebbe farsi o si farebbe lei.
    A me non è mai piaciuto perdere, poi fai te.

© Copyright di rud1985 x www.phica.net

La Phica è il miglior motore del Mondo:

Può partire con un dito;
    Si autolubrifica;
    Si adatta alla grandezza di qualsiasi pistone;
    Ogni 4 settimane si cambia l'olio da solo.
    L'unica pecca è che il sistema che lo gestisce è veramente instabile.

I miei Racconti:
    http://www.phica.net/forums/showthre...nti-di-rud1985
    Rispondi quotando Rispondi quotando

2. # ADS
    Circuit advertisement

Portatore di Figa
    Chat With Me L'avatar di Cuckchieti
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Reputazione
    1
    Quote Originariamente inviato da MarAlb Visualizza il messaggio
    Mmmm...non mi piace, mi sa di anticamera di un rapporto al capolinea.
    Ben altra cosa è "condividere" l'esperienza, usare il terzo come un giocattolo vostro, per il vostro piacere, per esplorare in profondità il vostro eros, ma insieme.
    Occhio
    Tanto vale allora divertirsi...
    Poi se si lasciano lui cmq si è divertito...

© Copyright di Cuckchieti x www.phica.net

4. Utenti che hanno ringraziato Cuckchieti per questo post :

felipe__ (23rd May 2018)

Appena Sverginato
    Chat With Me L'avatar di Spartaco01
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Non sono di cero un guru, ma una certa esperienza posso dire di averla.
    Se lei è arrivata a sentire il bisogno di cercare un altro, vuol dire che da te non riceve quello di cui ha bisogno. Con questo non dico che non sei bravo ma probabilmente lei ha bisogno di altro.
    Se le vieti questo, lei troverà un modo per farlo a tua insaputa, ma se tu le lasci libertà incontrollata rischi di perderla. Consiglio mio, o cercate insieme una coppia con cui divertirvi assieme in modo da evitare cose nascoste oppure cercate singoli insieme e partecipate sempre tutti e due, una volta un lui un'altra una lei. Quando si è una coppia, le cose vanno sempre fatte assieme.

© Copyright di Spartaco01 x www.phica.net

6. Spartaco01 Ha ricevuto i ringraziamenti da 2 persone. Eccone i nomi :

bionno (22nd May 2018), felipe__ (23rd May 2018)

Figa Dipendente
    Chat With Me L'avatar di er bufalo
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    2
    Quote Originariamente inviato da Spartaco01 Visualizza il messaggio
    Se le vieti questo, lei troverà un modo per farlo a tua insaputa, ma se tu le lasci libertà incontrollata rischi di perderla.
    L'ha già persa nel momento in cui lei gli ha detto "ognuno per se"

Da quello che capito, se non si è dimostrata disponibile a collaborare, ma si è fermata semplicemente a dire ognuno per se, è perchè vuole scopare semplicemente con un altro e che magari, abbia già addocchiato la sua possibile "preda". Dai retta, visto che ci sono stati già dei precedenti e che lei non si è dimostrata disponibile a "partecipare" ad eventuali menage a trois, ti ha dato solo il suo benestare per poterti scopare un'altra mentre lei se ne scopa altri 100 (per dire). Io davanti ad una situazione del genere, chiederei ad una persona fidata se vuol partecipare a queste cose e, ad insaputa della tua ragazza, organizzerei, la cosa e me ce divertirei. Ma poi mannala a quer paese

© Copyright di er bufalo x www.phica.net

Er Bufalo

Se non rispondo, non è per colpa mia ma è per colpa della chat. Se è importante, insistete.

Appena Sverginato
    Chat With Me L'avatar di Spartaco01
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Quote Originariamente inviato da er bufalo Visualizza il messaggio
    L'ha già persa nel momento in cui lei gli ha detto "ognuno per se"

Da quello che capito, se non si è dimostrata disponibile a collaborare, ma si è fermata semplicemente a dire ognuno per se, è perchè vuole scopare semplicemente con un altro e che magari, abbia già addocchiato la sua possibile "preda". Dai retta, visto che ci sono stati già dei precedenti e che lei non si è dimostrata disponibile a "partecipare" ad eventuali menage a trois, ti ha dato solo il suo benestare per poterti scopare un'altra mentre lei se ne scopa altri 100 (per dire). Io davanti ad una situazione del genere, chiederei ad una persona fidata se vuol partecipare a queste cose e, ad insaputa della tua ragazza, organizzerei, la cosa e me ce divertirei. Ma poi mannala a quer paese
    Mi ero perso il passaggio, chiedo scusa.
    Si direi che quello che hai scritto te è corretto, o al massimo potrebbe chiederle di scegliere insieme il partner di lei e di rimanere a guardare poi magari con l'eccitazione e l'aiuto del terzo, naturalmente in accorto prima, si inserisce pure lui.
    A freddo molte dicono di no ad alcune cose, ma poi prese nel momento cambiano idea.

© Copyright di Spartaco01 x www.phica.net

9. Spartaco01 Ha ricevuto i ringraziamenti da 2 persone. Eccone i nomi :

er bufalo (22nd May 2018), felipe__ (23rd May 2018)

Figa Dipendente
    Chat With Me L'avatar di er bufalo
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    2
    Quote Originariamente inviato da Spartaco01 Visualizza il messaggio
    Mi ero perso il passaggio, chiedo scusa.
    Si direi che quello che hai scritto te è corretto, o al massimo potrebbe chiederle di scegliere insieme il partner di lei e di rimanere a guardare poi magari con l'eccitazione e l'aiuto del terzo, naturalmente in accorto prima, si inserisce pure lui.
    A freddo molte dicono di no ad alcune cose, ma poi prese nel momento cambiano idea.
    Nessun problema. Sono argomenti estremamente delicati e vanno presi in un certo modo e con molta calma, ma se lei ha detto che preferisce che ognuno si scopi chi vuole senza coinvolgere il partner, mi sembra ovvio che voglia semplicemente scoparsi altra gente per poi tornare, come se niente fosse, alla routine del vostro rapporto. Quando stavo ancora frequentando quella che oggi è la mia ragazza e non avevo ancora ben capito che tipo di persona fosse, un mio amico mi ha chiesto di poter partecipare ai nostri "incontri". Ne ho parlato con lei e lei mi ha detto senza alcuna esitazione, che era interessata solo a me. Ora io non conosco le dinamiche dei vostri discorsi ma una che ad una richiesta ti risponde senza vacillare è perchè sa bene cosa vuole. Ripeto se ti ha detto ognuno per se, PER ME, è solo perchè vuole trasgredire altrove per poi tornare alla rassicurante quotidianità del vostro rapporto. Io ad una così je mollerei un bel carcio nel culo

© Copyright di er bufalo x www.phica.net

Er Bufalo

Se non rispondo, non è per colpa mia ma è per colpa della chat. Se è importante, insistete.

11. Utenti che hanno ringraziato er bufalo per questo post :

felipe__ (23rd May 2018)

Verginello
    Chat With Me
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Reputazione
    0
    Se lei ti ha detto che è d’accordo allora va bene ma sempre con te presente altrimenti diventa un tradimento. Anzi stuzzicala con delle fantasie sulla nuova situazione. Se hai dubbi scrivimi ho esperienza

© Copyright di mizuno x www.phica.net

13. Utenti che hanno ringraziato mizuno per questo post :

felipe__ (23rd May 2018)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio