Elena morali

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,203
Punteggio reazione
2,771
Punti
119
Visto che non viene mai inquadrata, potrebbe benissimo non essere lei ma spacciarsi... ormai le abbiamo viste di tutti i colori, ripeto la cosa preoccupante è che fanno un sacco di soldi grazie a questi montaggi dove alla fine non fanno mai vedere niente ed otttengono lo scopo di arricchirsi, penso bisognerebbe meditare un pochettino...
 

fireport

"Level 3"
Messaggi
201
Punteggio reazione
281
Punti
84
Il tatuaggio sul malleolo è di Favoloso. Inoltre è vero che il neo sulla schiena può essere scomparso per la risoluzione da smartphone anni 90, ma quello vicino all' ombelico no. Guardate il filmato al secondo 55.
Post automatically merged:

Dimenticavo:
 

Allegati

  • elena-morali-hot-capezzoli.jpg
    elena-morali-hot-capezzoli.jpg
    165.8 KB · Visualizzazioni: 1,049
  • Screenshot_20240505-175957.png
    Screenshot_20240505-175957.png
    136.3 KB · Visualizzazioni: 1,017

monhi

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
44
Il tatuaggio sul malleolo è di Favoloso. Inoltre è vero che il neo sulla schiena può essere scomparso per la risoluzione da smartphone anni 90, ma quello vicino all' ombelico no. Guardate il filmato al secondo 55.
Post automatically merged:

Dimenticavo:
No dai. Mi sta convincendo, ma allora anche gli altri suoi video sono fake.
 

Raffann

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
7
Punti
3
Il tatuaggio sul malleolo è di Favoloso. Inoltre è vero che il neo sulla schiena può essere scomparso per la risoluzione da smartphone anni 90, ma quello vicino all' ombelico no. Guardate il filmato al secondo 55.
Post automatically merged:

Dimenticavo:
Post automatically merged:

Forse così lo vedete
 

Allegati

  • IMG_0716.jpeg
    IMG_0716.jpeg
    362.1 KB · Visualizzazioni: 1,666
  • IMG_0717.jpeg
    IMG_0717.jpeg
    853.5 KB · Visualizzazioni: 1,590
Ultima modifica:

Leonardodm

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
785
Punti
99
Il tatuaggio sul malleolo è di Favoloso. Inoltre è vero che il neo sulla schiena può essere scomparso per la risoluzione da smartphone anni 90, ma quello vicino all' ombelico no. Guardate il filmato al secondo 55.
Post automatically merged:

Dimenticavo:
Il neo se lo è fatto rimuovere anni fa. Seguendola su ig ne aveva anche parlato. E per un periodo aveva un piccolo cerotto dove appunto avevano asportato il neo. Infatti in alcune foto di OF più datate il neo c'è
 

bombolo666

"Level 5"
Messaggi
723
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
cmq il fatto che non mostri mai il viso non ha proprio senso...è per questo che si alimentano dicerie sul fatto che non sia lei. Cosi a prima vista secondo me è lei...però rimane una stronzata sta cosa che non faccia vedere la faccia!Cioè...che motivo ha?Sotto c'è il suo nome e vende questi video con il suo nome e sul suo profilo OF...quindi a che pro non mostrarsi del tutto?Non penso che sia perchè non vuole far vedere che è lei....visto che lo espone col suo nome!Veramente non la capisco sta storia
 

Nali1985

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
49
Punti
13
Age
38
cmq il fatto che non mostri mai il viso non ha proprio senso...è per questo che si alimentano dicerie sul fatto che non sia lei. Cosi a prima vista secondo me è lei...però rimane una stronzata sta cosa che non faccia vedere la faccia!Cioè...che motivo ha?Sotto c'è il suo nome e vende questi video con il suo nome e sul suo profilo OF...quindi a che pro non mostrarsi del tutto?Non penso che sia perchè non vuole far vedere che è lei....visto che lo espone col suo nome!Veramente non la capisco sta storia
Secondo me perché un giorno esempio se avrà figli potrà dire no non ero io.pero se spera che il compagno sarà anche il padre dei figli voglio vederla a spiegare no non ero io vostro padre si scopava una controfigura.
Comunque no non ha proprio senso, in più pagare per non vederlo...
Comunque è lei sicuro figurati se hanno pagato qualcuna (pure simile a lei) ...
 

Love88

"Level 3"
Messaggi
495
Punteggio reazione
356
Punti
63
Age
37
cmq il fatto che non mostri mai il viso non ha proprio senso...è per questo che si alimentano dicerie sul fatto che non sia lei. Cosi a prima vista secondo me è lei...però rimane una stronzata sta cosa che non faccia vedere la faccia!Cioè...che motivo ha?Sotto c'è il suo nome e vende questi video con il suo nome e sul suo profilo OF...quindi a che pro non mostrarsi del tutto?Non penso che sia perchè non vuole far vedere che è lei....visto che lo espone col suo nome!Veramente non la capisco sta storia
Sa che la gente riesce a fare girare roba sua , quindi nn vuole che giri la sua faccia ovunque
 

LCFC7

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
237
Punti
43
cmq il fatto che non mostri mai il viso non ha proprio senso...è per questo che si alimentano dicerie sul fatto che non sia lei. Cosi a prima vista secondo me è lei...però rimane una stronzata sta cosa che non faccia vedere la faccia!Cioè...che motivo ha?Sotto c'è il suo nome e vende questi video con il suo nome e sul suo profilo OF...quindi a che pro non mostrarsi del tutto?Non penso che sia perchè non vuole far vedere che è lei....visto che lo espone col suo nome!Veramente non la capisco sta storia
Lo fa perché, come ampiamente dimostrato da questo thread, c'è ancora gente che ha dubbi sul fatto che sia lei o meno nei video.
Può giocare questa carta quando vuole.
 

Top Bottom