Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

Bersrker

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
150
Punti
33
Beh... Se veramente ti manderebbe in delirio vedere scopare tua moglie, lo hai scritto, devi solo spingerla con più convinzione, rassicurandola che il suo fisico è ancora perfetto per far impazzire chiunque!
Agli uomini piacciono molto di più le donne in carne che quelle anoressiche!
E poi, come hai scritto, tua moglie è già entrata nella mentalità che, se si creasse l'occasione giusta, il salto di qualità non lo rifiuterebbe! Si trattiene solamente con la scusa di sentirsi meno leggera di come vorrebbe essere!
Per cui tocca a te, sottoscriverle una condizione a procedere, per far scegliere a lei il fortunato! 😜😋
Bè no, ma quella è chiaramente una scusa. È ben più sicura di sé di quanto non dia a vedere e sono certo che non sia l'aspetto fisico la discriminante. In realtà pur essendo una donna mentalmente molto aperta, ha sempre avuto rapporti abbastanza "tradizionali", e credo sia bloccata da questo punto di vista per le solite questioni riguardanti la solidità del rapporto, i rischi che un'apertura di questo tipo può comportare e così via. Si tratta più di tranquillizzarla e stuzzicarla nel modo giusto.
Oltretutto lei tende a essere già di suo abbastanza autoritaria, quindi qualora si dovesse sbloccare credo sarebbe più che capace di farmi davvero impazzire...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,466
Punteggio reazione
2,699
Punti
119
Bè no, ma quella è chiaramente una scusa. È ben più sicura di sé di quanto non dia a vedere e sono certo che non sia l'aspetto fisico la discriminante. In realtà pur essendo una donna mentalmente molto aperta, ha sempre avuto rapporti abbastanza "tradizionali", e credo sia bloccata da questo punto di vista per le solite questioni riguardanti la solidità del rapporto, i rischi che un'apertura di questo tipo può comportare e così via. Si tratta più di tranquillizzarla e stuzzicarla nel modo giusto.
Oltretutto lei tende a essere già di suo abbastanza autoritaria, quindi qualora si dovesse sbloccare credo sarebbe più che capace di farmi davvero impazzire...
Perfettamente d'accordo in tutto, compreso l'ostacolo del rovinare la solidità del rapporto.
È qui che c'è bisogno del tuo intervento, tranquillizzandola che, se lei vivesse una avventura extra con la tua benedizione, ne giovereste entrambi, eccitandovi, prima durante e dopo, come mai lo siete stati! 🥰
 

Top Bottom