Joanna Golabek

gianni53

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
445
Punteggio reazione
3,319
Punti
99
continuiamo? ... se mi sono ripetuto chiedo venia e cancello
 

Allegati

  • Joanna Golabek - D'anna Sat - 19.09.2010 - Scollatura Vip (Byelena).avi
    50.7 MB · Visualizzazioni: 742
  • Joanna Golabek - Esibizionista, Provocante E Spietata Come Una Pistolera Xvid.avi
    18 MB · Visualizzazioni: 490
  • Joanna Golabek - Tettone In Trasparenza Con Capezzoli Durissim!!.avi
    16.9 MB · Visualizzazioni: 512
  • Joanna Golabek 01 - Hot Sexy Nuda Backstage - Igorevy.avi
    18.3 MB · Visualizzazioni: 451

alebianchi

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
148
Punti
48
Grazie , fa sempre piacere rivedere i bei momenti !! mi ricordo sempre qundo in un post su IG disse che un calendario si poteva anche fare se si trovava lo sponsor !!! e non erano 20 anni fa ma quasi il 2019 ... poi un mese dopo più nulla.... peccato veramente è sempre figa
 

fiocco72

"Level 4"
Messaggi
753
Punteggio reazione
845
Punti
93
Grazie , fa sempre piacere rivedere i bei momenti !! mi ricordo sempre qundo in un post su IG disse che un calendario si poteva anche fare se si trovava lo sponsor !!! e non erano 20 anni fa ma quasi il 2019 ... poi un mese dopo più nulla.... peccato veramente è sempre figa
se arriviamo a 1000 e mettiamo 10€ a testa lo farà dai!! :)
 

alebianchi

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
148
Punti
48
Mi ricordo che disse che per fare un calendario ci volevano circa 5000 euro di spese ..... un'inezia se si pensa alle copie che avrebbe venduto ed al backstage , va detto che la Jo mise in vendita il cartaceo nel 2015 a circa 20 euro incluso le spese di spedizione !! ma era reperibile sia il calendario che il back stage gratis sul suo blog.... chapeaux ... quando si dice che lo faceva per piacere e divertimento , non come qualcuna di oggi su only fans . Io sono convinto che anche ora lo potrebbe fare e sbancherebbe il botteghino !!!
 

alebianchi

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
148
Punti
48
Ok
Smutandata tratta da un video
Incredibile !! ... il contrasto con ora che fa la pudica , tra l'altro senza motivo , per una lieve trasparenza ... peccato che all'epoca il segnale era pessimo altrimenti avremmo avuto delle soddisfazioni .. a dire il vero (almeno io) non ho mai capito se c'erano o non c'erano veramente e lei non ha mai confermato .. una cosa è sicura che il vestito fosse aperto per una distrazione non ci ha mai creduto nessuno
 

Top Bottom