Mi sono scopato la mia vicina di casa

Mattia670

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
23
gli ho fatto presente la sua totale ignoranza mi ha risposto come se lu se ne ciba e ci vive bene
Infatti. Secondo me non ne vale manco la pena perdere tempo con un cazzaro del genere. Poi gli hai fatto notare la sua ignoranza poteva anche scusarsi della sua ignoranza invece no ti ha risposto con una tale prepotenza
 

Mattia670

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
23
Comunque mo cazzi suoi se ha seguito il tuo consiglio bene ma se non l'ha seguito peggio per lui avrà le corna pe tutta la vita
Post automatically merged:

Spero che sia tutto inventato ma se è vero che si vergognasse perché primo ha messo le corna alla sua fidanzata e non solo una volta ma più volte con una sciaquetta che si scopa tutto il paese. Secondo a lasciare la propria fidanzata pe na scopata con un troia non so se e' una cosa decente.
 

dig

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
143
Punti
33
Acazzaro....
Post automatically merged:

metti una foto certificata e vediamo, penso che la troia non faccia problemi...
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,113
Punti
94
Comunque mo cazzi suoi se ha seguito il tuo consiglio bene ma se non l'ha seguito peggio per lui avrà le corna pe tutta la vita
Post automatically merged:

Spero che sia tutto inventato ma se è vero che si vergognasse perché primo ha messo le corna alla sua fidanzata e non solo una volta ma più volte con una sciaquetta che si scopa tutto il paese. Secondo a lasciare la propria fidanzata pe na scopata con un troia non so se e' una cosa decente.
Ma no! Cos’hai capito?😂
Di fermarsi si, ma di raccontare cazzate!😂😂😂
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
208
Punteggio reazione
612
Punti
93
Spero che sia tutto inventato ma se è vero che si vergognasse perché primo ha messo le corna alla sua fidanzata e non solo una volta ma più volte con una sciaquetta che si scopa tutto il paese. Secondo a lasciare la propria fidanzata pe na scopata con un troia non so se e' una cosa decente.
Oddio ha messo le corna alla fidanzata??? Che cosa grave e insolita!! E anche tu ti pare, iscritto su questo sito con immagini di tante donne sporcaccione, chissà che ne penserebbe la tua compagna!!

Ohhh ragazzi, ma qualcuno è consapevole che sta su Phica e non su Famiglia Cristiana??? 😲 😲 :)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,030
Punteggio reazione
7,806
Punti
124
Posizione
taranto
Oddio ha messo le corna alla fidanzata??? Che cosa grave e insolita!! E anche tu ti pare, iscritto su questo sito con immagini di tante donne sporcaccione, chissà che ne penserebbe la tua compagna!!

Ohhh ragazzi, ma qualcuno è consapevole che sta su Phica e non su Famiglia Cristiana??? 😲 😲 :)
Ma cos'è da pazzi, voi disquisite sulle corna e in televisione c'è il problema del demonio e degli esorcismi questi sono fatti seri.
Sapete che dal 2000 gli anni non vanno avanti e ad oggi siamo al -2024 . Carte, tarocchi, veggenti, lettrici di mani, ma come si fa?
 

Mattia670

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
23
A pallonaro che fai non scrivi più? Almeno puoi dirci di dov'è e come si chiama e le foto tanto una del genere non si fa problemi per almeno una foto
 

Top Bottom