Solo orale

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
448
Punti
63
Buongiorno,
Da qualche anno a questa parte io e mia moglie facciamo poca penetrazione, in pratica facciamo tanto sesso orale.
Solitamente prima io con molta calma lavoro sulla sua patatina cercando di prolungarli il più possibile il piacere nel mentre lei mi stuzzica il pisello e le palle massaggiando anche un po' il buchetto mio poi quando ha avuto l'orgasmo è lei che si concentra su di me, oppure io gli salgo in faccia e mi faccio una pippa mentre mi lecca le palle e perineo e lei si da piacere con il suo succhia clitoride.
Lei non propone mai la penetrazione, capita anche ad altri questa situazione?
Chiarisco che sono orgasmi molto potenti quelli che ci procuriamo ormai sappiamo entrambi come e dove leccare e succhiare a vicenda e lo facciamo almeno 2/3 volte a settimana solo che non so se sia una situazione un po' strana o ci sono altre coppie come noi
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
143
Punti
54
Direi che non c'e' nulla di male se entrambi siete soddisfatti e non ne sentite l'esigenza...diversamente se uno dei due lo volesse e non lo faceste si
Concordo, pure coi tempi verbali.

La penetrazione non è fondamentale se riuscite a raggiungere il piacere in altri modi, anzi, ben venga che vi divertiate senza.
 

Top Bottom