Sega reciproca

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
Tenerari;n16040603 said:
Ciao, io invece cerco qualcuno su Roma, con cui mostrarci dal vivo le foto delle nostre mogli e poi giocherellare tra di noi.. io molto perverso! Ma massima discrezione e soprattutto reali e non fake..

ti ho scritto in privato
 

LM89

Banned
"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
313
Punti
63
Qualcuno Parma, Reggio, Modena e Piacenza? Vorrei trovare qualcuno con cui segarmi sul mio archivio privato. Ragazze mai viste dato che è roba fatta da me / che mi è stata inviata da loro.
 
Ultima modifica:

wife2000

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
3
Punti
0
Stallion93;n16133252 said:
Nessuno a Roma? zona Massimina/Pisana/Casal Lumbroso?

Roma...previa conoscenza su chat. mai fatto...

cerco marito/fida, serio, max 40 anni, a cui ecciti parlare della propria donna, rispettando persone e ruoli. Non un maniaco di fregna o gente strana, persona normale con cui dialogare e conoscersi prima di incontrarsi..
Io Etero ,mai stato con maschi, ma mi ecciterebbe sega guardando foto delle ns donne...
 
 
Ultima modifica:

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
736
Punti
94
Posizione
Verona
Etero Veneto 40, cerco compagni di sega seri e reali su foto/video amatoriali e vip nostrane. Astenersi chi cerca altro. Disponibile anche a spostarmi, se non troppo distanti.
 

Medicusxxx

"Level 4"
Messaggi
120
Punteggio reazione
515
Punti
93
N1ck;n16394372 said:
Etero Veneto 40, cerco compagni di sega seri e reali su foto/video amatoriali e vip nostrane. Astenersi chi cerca altro. Disponibile anche a spostarmi, se non troppo distanti.

Ciao, molto interessato... contattami
 

mikoti

"Level 4"
Messaggi
297
Punteggio reazione
518
Punti
99
N1ck;n16394372 said:
Etero Veneto 40, cerco compagni di sega seri e reali su foto/video amatoriali e vip nostrane. Astenersi chi cerca altro. Disponibile anche a spostarmi, se non troppo distanti.

Ciao, io sono veneto, prime esperienze del genere... se ti va ci sentiamo in pvt prima
 

Top Bottom