dove avete fatto la vostra prima pompa ed a chi?

C

cuchi

Guest
marcobe;n6312299 said:
Cugino

Il primo pompino l' ho fatto a mio cugino dopo che erano passati mesi in cui ci toccavano e segavano a vicenda. Io 16 lui 18 mi ricordo ancora quando sono stato io a proporgli di leccarglielo sul divano. Ci spogliammo completamente e io iniziai il pompino. Mi ricordo che mi venne in bocca e quasi mi soffocò.
Passammo i due anni seguenti a osare sempre di più fino ad avere rapporti completi anali. La cosa più bella che si potevano fare queste cose tutti i giorni per via dei genitori che lavoravano.

Ero arrivato a fargli anche due pompino in un pomeriggio ovviamente con ingoio oppure rimanere nudi per ore e scoparci il culo appena ritornava duro.

Ora a distanza di 12 anni vorrei contattarlo per vedere se vorrebbe rifare le stesse cose. Magari coinvolgendo le fidanzate.

sei  proprio un porcello :D vuoi coinvolgere anche le ragazze
però mi hai  eccitato ...
 
A

Anonymous76

Guest
la mia prima pompa l'ho fatta a 14 anni a scuola quando ci si iniziava a segare insieme con gli amici. Un compagno un giorno andiamo in bagno e lui propone: tiriamo fuori il cazzo e chi ce l'ha più piccolo lo succhia all'altro. La sua superiorità era evidente ma io mi rifiutai. Allora lui insistendo si mise davanti la porta e disse che se non lo prendevo in bocca non uscivo. Mi sono quindi inginocchiato, l'ho preso in mano e iniziato a baciarlo. Poi sono finito per prenderci gusto fino a che lui non è venuto prendendomi un po in viso e per terra.
Dopo molti anni di astinenza mi è ritornata la voglia a 30 anni e ho deciso di incontrare qualcuno in chat con cui riprovare. Ed è finito che sono andato ben oltre il pompino! ahahaha
 
M

MARLBORO72

Guest
Io a 12 anni con mio cugino. Ogni sabato pranzavamo tutta la famiglia a casa della nonna, ed io e lui approfittavamo per andare a casa sua che era libera. Inizialmente ci spompinavamo a vicenda poi lui iniziò pure ad incularmi. Lo facemmo per un anno, poi da allora non ne abbiamo più parlato.
Io sono di napoli, se c'è qualcuno delle mie parti mi piacerebbe parlarne in privato, magari su Skype o kik
 
T

travbsx

Guest
a 13 anni ad un "amico di mia madre"...uno dei tanti che frequentava casa..io ero già attratto dal cazzo e stavo in cameretta mia vestito da femminuccia a giocare con i falli di mia mamma...di colpo spalanca la porta della mia cameretta invece di quella del bagno...dice si è sbagliato..io non dico nulla..lui nemmeno si avvicina mi toglie quello di gomma dalla e ci infila il suo ancora umidiccio...te pompate e ho ingoiato tutto...o scoperto poi che lo sbaglio era stato volontario..era stato "mandato"...:)
 
P

peppone92

Guest
anche io da piccolo mi sono fatto inculare da miop cugino,poi a 23 anni mi sono sposato ho tree figli, oggi a 58 anni loa voglia di prenderlo in culo è tanta,vorrei provare di nuovo ,naturalmente se trovo qualcuno che lo vuol fare
io dai 13 ai 20 anni ho avuto come lo chiamo io il periodo gayo, praticamente mi sono fatto inculare da tanti ragazzi molto piu grandi di me, tante volte di gruppo, non sapevo dire di no e loro ne approfittavano, poi a 20 ho conosciuto una ragazza e li ho smesso adesso con mia moglie facciamo a 3 e ogni tanto mi concedo una bella inculata se il ragazzo e daccordo
 
C

cuchi

Guest
be .. CUCHI ti dico che una volta ero in una cantina con 2 ragazzi di 20 anni io ne avevo 16, mi hanno inculato per un ora e mezza ho avuto molteplici orgasmi anali godevo tanto che alla fine rantolavo dicendo ancora ancora, non capivo più nulla sentivo il buco palpitare dalla goduria
cazzo però ! O te sei molto caldo o loro ci sapevano proprio fare
 
P

peppone92

Guest
anche io giocavo con le figurine o a circuiti con i tappi, i ragazzi arrivavano mi facevano un segno e io andavo con loro, mai costretto mai violentato mai bloccato per forza, era il mio periodo gayo
 

Segsegb46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
71
anche io giocavo con le figurine o a circuiti con i tappi, i ragazzi arrivavano mi facevano un segno e io andavo con loro, mai costretto mai violentato mai bloccato per forza, era il mio periodo gayo
A 13 anni ci succhiavamo nell’andito delle scale con un amico. Come mi piaceva. Poi basta. Ora a 68 lo vorrei riprovare
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
14 ann la prima volta a mio cugino dopo aver spiato assieme mia mamma in bagno mentre si lavava. siamo andati in camera mia e abbiamo cominciato a segarci poi me l'ha messo in mano io volevo ma non avevo il coraggio. poi mi ha spinto la testa e da li pompe a raffica quasi tutti i giorni per anni attaccati al buco della serratura
 

Top Bottom