Seghe tra maschietti in Piemonte e Lombardia

job71

"Level 4"
Messaggi
119
Punteggio reazione
505
Punti
98
Ciao, marito 47enne, mi piace mostrare foto di mia moglie ignara, sarebbe bello trovare un marito zona milano-como-varese per mostraci le foto delle rispettive mogli. non posso ospitare. contatto skype :giovanestix
 
P

principexs

Guest
Ciao a tutti, io trentenne sposato e segretamente bsx. Cerco altri maschietti con cui giocare. Mi piace fare tutto e sono a tua disposizione. Ok a incontro in motel o da te
 

skylong92

"Level 1"
Messaggi
252
Punteggio reazione
52
Punti
28
Sono etero 26 anni,fidanzato,pronto a mostrarla perche mi eccita molto il cuckold ma lei non ne vuole sapere..non ho mai provato questo tipo di esperienze ma ultimamente mi stuzzica molto ,vorrei parlare con qualcuno che ha già provato con cui parlare per capire meglio zona Piemonte
 

anubi73

"Level 0"
Messaggi
286
Punteggio reazione
32
Punti
28
Sono etero 26 anni,fidanzato,pronto a mostrarla perche mi eccita molto il cuckold ma lei non ne vuole sapere..non ho mai provato questo tipo di esperienze ma ultimamente mi stuzzica molto ,vorrei parlare con qualcuno che ha già provato con cui parlare per capire meglio zona Piemonte
Io non ho esperienze di Cuckold, sono single ma interessato a farti diventare cuck... Sono in Piemonte
 

Top Bottom