Etero fidanzato ma curioso bisex

L

LoneWolf78

Guest
CieloRosso;n16474995 said:
Hai ragione in pieno, è una eventualità che ho considerato, quella di imbattersi in un malintenzionato. Per quello fino ad oggi non ho mai fatto niente e nel caso, vorrei una conoscenza prima virtuale e poi reale diciamo abbastanza costante per capire chi avrei davanti.

io l'unica esperienza l'ho avuta con un tipo conosciuto online, ci siamo sentiti un bel po prima di ...
 
 
C

cuchi

Guest
Io sono una persona affidabile, sì lo so che dirlo online fa un po' ridere :D
ma disponibilissimo a incontrarci prima x conoscerci meglio. Sono toscano , però vorrei provare solo da passivo
mai fatto niente prima (sono anch'io etero) , le mie foto sono a giro sul sito :D
 
K

Ktshadows

Guest
Io sono etero curioso e fidanzato ma vivo all estero. Ogni tanto ripasso a Roma e mi piacerebbe provare da passivo ma anche io ho un po paura di chi ci si possa ritrovare davanti... il mio kik è ktshadows se qualcuno vuole fare conoscenza
 
Ultima modifica:

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Io sono una persona affidabile, sì lo so che dirlo online fa un po' ridere :D
ma disponibilissimo a incontrarci prima x conoscerci meglio. Sono toscano , però vorrei provare solo da passivo
mai fatto niente prima (sono anch'io etero) , le mie foto sono a giro sul sito :D
Toscano pure io cuchi...
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Nessun altro toscano con queste voglie? Anche solo per confrontarci? Il poter conoscere piano piano qualcuno per poterlo sollazzare a pompini rimane utopia ;-)
 

axel14

Banned
"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
180
Punti
49
Io sono etero curioso della Romagna, ho 20 anni. Recentemente mi è venuta questa fantasia di una sega reciproca e cose simili ma ovviamente non ho mai provato nulla. Come avete detto tutti il problema è trovare qualcuno di disponibile e di affidabile, per questo credo che rimarrà solo una fantasia
 

brezza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
92
Punteggio reazione
39
Punti
24
Ciao , anch'io bsx e con diverse esperienze fatte negli anni, ma non in maniera continuativa. Adesso come fantasia ho quella del vestirmi da donna cosa che però non ho mai fatto con un'altrro uomo .E' difficile trovare persone serie . Della Lombardia.
 

Okkano

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
113
Punti
39
Salve a tutti,mi fa piacere leggere di questa nostra curiosità in comune.Sono prevalentemente etero,arrapato al massimo da donne Mature e in carne,però ho già avuto esperienze soft bisex,mi è capitato diverse volte di farmi spompinare da qualche uomo,è appurato che nel culo non sopporto di prendere nulla,ma l'idea di ricambiare una sega o un bel pompino a qualcuno mi affascina da tempo.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Pure io, che ho già scritto, non mi levo dalla testa l'idea di spompinare qualcuno... eppure tutti cerchiamo gente seria e qui sembra che qualcuno ci sia, come facciamo ad "andare avanti" nell'intento?
 

Top Bottom