Sposato ma curioso bsx-Salerno-

OP
S

sagit1982

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
104
Punti
48
Sono serio e insospettabile sposato con figli cerco solo cazzi giovani da sukkiare senza complicazioni contattatemi dandomi il vostro contatto skype ne parliamo e ci conosceremo meglio
 
OP
S

sagit1982

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
104
Punti
48
ho provato la sborra in faccia oggi pomeriggio un ragazzo di 19 anni mi ha donato un cazzo davvero bello non mi è dispiaciuto affatto voglio rifarlo cercasi altri cazzi da sukkiare zona salerno e provincia meglio se giovani
 
OP
S

sagit1982

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
104
Punti
48
non credevo ci fossero tanti cazzi da svuotare su questo sito, però c'è sempre posto quindi proponetevi pure un po di tempo per un pompino si trova sempre,preferisco giovani anche appena 18enni
 
OP
S

sagit1982

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
104
Punti
48
Dopo una breve pausa rieccomi, ci sono piselli da svuotare? solo gente pulita e riservata io sposato con figli solo zona salerno e provincia non mi muovo molto
 
OP
S

sagit1982

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
104
Punti
48
solo giovani non troppo in la con gli anni almeno non più grandi di me, ho 40 anni, spero sia chiaro, non voglio problemi e ne darne ci incontriamo ti sukkio e ciao
PS: ho iniziato a farmi sborarre in bocca e non mi dispiace venite a svuotarvi le palle
 
OP
S

sagit1982

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
104
Punti
48
Ciao a tutti sono di nuovo libero per pompini gratis solo mattina e pomeriggio dai 18 ai 40 anni puliti e riservati lasciate skype per fare 4 chiacchiere ciao
 

Top Bottom