i cazzi che ho succhiato

OP
E

esperienze

Banned
"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
394
Punti
63
Penso che non sia la sezione e non era nemmeno mia intenzione fare recensioni...se vuoi sapere qualcosa di preciso chiedi pure
 
OP
E

esperienze

Banned
"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
394
Punti
63
mi sono accorto che la mia chat non funziona chi mi aveva scritto e non ha ricevuto risposta puo contattarmi con il messaggio privato
 

bronco83

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
21
Punti
8
chiccofera;n16225662 said:
facci una recensione eÂ- magari linkaci l annuncio

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30538&pag=hot
Ciao Chcco l annuncio è questo!

Chiamo Larissa qualche mese fa, era un po’ che volevo provare una tgatta, lette le recensioni positive e viste le foto facevo già fatica a tenere a bada il fratellino!
Fisso l appuntamento mi dice che il suo regalo parte da 70 e di dargli una mezz’ora per prepararsi, quando arrivo mi trovo davanti un amazzone, sarà 1,80/1,85 in intimo rosa, sa di essere figa e quando ti apre non si nasconde dietro la porta.
Fisicamente è uno spettacolo, due tette paurosa e un culo di marmo talmente invitante che mentre ci dirigevamo in camera non ho potuto fare a meno di palpare.
Arrivati in camera dopo i lavaggi di rito e un po’ di chiacchere partono le danze, si siede sul letto e comincia a spogliarmi, a un certo punto vengo trascinato sul letto baci a stampo, slinguate e via il reggiseno, le ho divorato le tette, ad un certo punto mi guarda negli occhi e mi dice: hai voglia di succhiarmelo un po’?
Son rimasto paralizzato per qualche secondo, nel frattempo si era tirata via le mutandine e....... mamma mia.......quando ha visto che ero un po’ teso mi ha preso delicatamente la testa e l ha avvicinata al pirillo, all inizio un po’ molle, ma dopo le prime due ciucciate riempiva la bocca!
Per la prima volta penso di essermela cavata bene perché ogni tanto mi doveva fermare perché altrimenti veniva, il resto lo lascio alla vostra immaginazione o perché no a una vostra prova sul campo...... comunque bella, profumata, liscia, voto 10!!!  

Ciao a tutti!!! 
 

markome

"Level 10"
Messaggi
18,257
Punteggio reazione
57,823
Punti
113
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/66.media.tumblr.com\/04148d59c7478c538d68d55399001c3e\/tumblr_pbf9fxaGP21wpgt48o1_540.gif"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/66.media.tumblr.com\/c727449d0f8b9d9ea93ca0fa44ee7ca0\/tumblr_pbf9fxaGP21wpgt48o2_540.gif"}[/IMG2]
 

Gurney_73

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
241
Punti
33
Posizione
Palermo

L'incontro risale a un paio di anni fa. Alta, bona con due tette enormi. E' stata molto gentile e disponibile, abbiamo iniziato con strusciamenti e limonamenti vari poi le ho tolto gli slip ed è venuto fuori quel palo bello turgido. Ho iniziato subito a succhiarglielo e dopo un po' mi ha chiesto se volevo prenderlo in culo. Abbiamo provato ma il mio buco è troppo stretto e alla fine abbiamo desistito, si è continuato con pompe per un po' e alla fine l'ho messa a pecora e inculata. Sborratona in faccia un po' di social e via. Devo dire una bellissima esperienza.
 

Top Bottom