Foto Angolo dei consigli TRAV...(vestiti, accessori, ecc.)

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Ciao a tutte e tutti, voglio aprire questo thread con la speranza di creare condivisione fra noi maschietti che amiamo indossare abiti, lingerie e scarpe femminili.
Consigli, segreti, dritte per chi magari non vuole o non può investire un capitale per sentirsi più donna che mai.

Che ne dite? Sarebbe bello che ogni contributo fosse legato ad un argomento specifico: es. scarpe, seno finto, ecc.
 
OP
N

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Protesi seno fai da te

Protesi seno fai da te

Allora, iniziamo con un primo consiglio semplice: come avere un seno finto ed economico da indossare sotto una camicetta o una maglietta.
In primo luogo procuratevi un reggiseno, non è facile ma magari ogni tanto potete sottrarlo a vostra moglie/compagna oppure acquistarlo anche da un negozio cinese con la scusa di dover fare un regalo.
In secondo luogo procuratevi del riso e dei calzini da riempire.
Ora prendete i due calzini e riempiteli di riso, mi raccomando, aiutatevi con una bilancia per fare un peso equo. Per quanto riguarda la quantità a voi la scelta. Io ho due "seni" da circa 350gr.
Finito il riempimento fate un nodo ai calzini. Indossate il reggiseno e inserite le vostre due nuove protesi e wualà: due bei seni sodi da indossare.

IMG_0008.JPG
 
Ultima modifica:

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,723
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Scusate un consiglio, voglio fare una sorpresa alla mia amante e farmi trovare con un paio di autoreggenti sotto al vestito da uomo. So che apprezzerà tantissimo, ma non saprei dove comprarle e di che misura. Fate conto che sono 1,85 x 80 kg
 

chubbyno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
154
Punti
0
Ciao a tutti, ormai non mi capita più di fare acquisti, ma in passato i negozi cinesi di altre città ho comprato molto bene. Anche le scarpe (io ho il 41) a loro non importa cosa compri, non indagano e non giudicano, bata che paghi... con 20 30 euro ti fai un bell'assortimento! Poi trovavo eccitante frugare mel cesto dei peri tutto ad un euro!
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Ciao a tutti, ormai non mi capita più di fare acquisti, ma in passato i negozi cinesi di altre città ho comprato molto bene. Anche le scarpe (io ho il 41) a loro non importa cosa compri, non indagano e non giudicano, bata che paghi... con 20 30 euro ti fai un bell'assortimento! Poi trovavo eccitante frugare mel cesto dei peri tutto ad un euro!
Scusa ma perché andare dai cinesi? Puoi comprare da Intimissimi, Yamamay, Calzedonia ecc.. dicendo che devi fare un regalo
 

Top Bottom