Foto Mi ripresento, trav o sissyboy o chissà cosa

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Ciao a tutte e tutti, in realtà come trav mi sono già presentata tempo fa ma mi ripresento.

Ebbene quella del travestitismo è una mia vecchia passione ma che sto praticando, quando mi è possibile, solo da pochi mesi. Lingerie da donna, protesi per il seno, un paio di collant o autoreggenti, minigonna e le immancabili scarpe tacco 12...e wuailà il mio lato femminile nascosto viene fuori e passo pomeriggi di pure relax con me stessa, passeggiando per la stanza, mostrandomi in cam, cambiando la voce e le movenze.
Non sono perfetta, manca ancora tanto da fare: depilazione, trucco, parrucche ecc ma piano piano ci sto arrivando, convivono in me alla perfezione il mio lato molto maschile e il mio lato femminile con dei punti di congiunzione non indifferenti come la mia non grande dotazione e la forte sensibilità.

Spero che questo spazio sia utile per avere confronti, scambiare parerei e perché no magari anche trovare complici con cui giocare.

IMG_2043.JPG
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,860
Punteggio reazione
336
Punti
109
nordè, un grazie per questa ottima presentazione.
Siamo lieti tu abbia inaugurato questa sezione.
 
OP
N

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Cosa provo

Cosa provo

Ciao a tutti e tutte, oggi volevo condividere con voi cosa si prova ad indossare abiti femminili. Preso atto del fatto che la depilazione non è il mio forte (in realtà non saprei come giustificare alla mia ragazza che voglio depilarmi).

Per prima cosa tutto è iniziato anni e anni fa quando rimasi a dormire a casa di una mia amica in una stanza che lei usa come guardaroba e per i pisolini pomeridiani, era un periodo molto particolare per me perché iniziavano a fare capolino nella mia mente fantasie omosessuali. Mentre ero in procinto di andare a dormire, dopo una serata alcolica, subito i miei occhi si illuminano su un vestitino ed un paio di sandali con zeppa che erano nell'armadio, lasciato aperto. Senza pensarci due volte indosso vestitino e scarpe...provai un'emozione unica e del tutto nuova per me. Sentivo il mio corpo cambiare, il mio modo di fare e di pensare erano diversi...lo so che può suonarvi come una pura cavolata, ma era come se fossi posseduto da quei indumenti. Ovviamente la verità è un'altra ossia gli indumenti femminili non facevano altro che farmi sentire libero\a, ero a mio agio e usciva fuori il mio lato femminile sempre presente in me.

Dopo anni ed anni ho avuto modo di prendere in primo luogo atto di ciò che sono senza difficoltà ed in secondo luogo l'occasione di poter vivere con maggiori mezzi e spazi questo mio lato femminile, anche se non in modo costante e senza problemi. Amo prendermi dei pomeriggi o mattinate libere, prepararmi con molta calma, talvolta smaltarmi le unghie e iniziare a passeggiare per la stanza con i tacchi, sentendo i miei falsi seni prorompere nel vestito o magliettina, sentire le mie gambe e le mie cosce velate dai collant o autoreggenti, cambia la mia voce, cambiano le mie movenze...per tutto il rispetto che provo per il sesso femminile..ma mi sento una troia, la troia che è in me esce fuori. Quella
Ma la cosa principale che dovrebbe distinguere me da una crossdresser è che tutto ciò mi eccita, quando mi vesto di tutto punto subito dopo vago per la rete in cerca di uomini a cui mostrarmi, ballare e scullettare per loro, far sentire la mia voce...non so se avrò mai il coraggio di presentarmi en femme nella realtà ad un uomo e farmi sottomettere come piacerebbe a me..
 

Top Bottom