Foto Mi presento a voi...

OP
magicmiles

magicmiles

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
291
Punti
54
tommyknox;n16090785 said:
Rossa direi! e Nuda!!! Comunque tanta sborra per te!

mmm dai non dirmi così.... o divento ancora più :eek:ink: :D

Comunque attendo qualche altro giudizio.... ma mi sà che andrò sul rosso!
Adesso devo soltanto pensare il tipo di taglio di capelli... ma penso lisci fino a sotto il collo...
 

Ridelli94

Banned
"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
307
Punti
64
magicmiles;n324252 said:
Ciao a tutti!
sono MagicMiles, una giovane trav che frequento da un bel pò il forum.
Avevo già aperto un thread nel forum Trans ma reputo che questa sezione sia più "consona" alla mia situazione.
Sono sempre stata caratterizzata da lineamenti femminili e anche nei modi di fare ho sempre avuto una certa "femminilità".:heart:
Questa situazione mi ha sempre incuriosito finchè l'anno scorso non ho deciso di studiare bene il caso, scoprendo quell'aspetto androgino che mia ha sempre accompagnato. Avere la consapevolezza di aver convissuto con questo stato fisico/caratteriale ha causato un vero e proprio "terremoto" :eek:dentro di me. Adesso, ho deciso di mostrarmi a voi utenti del forum e di far crescere la mia autostima. Sto iniziando pure ad esibirmi da "femmina" in giro magari in luoghi poco frequentati.
Adesso basta parole... passiamo alle foto! ;)
Vi allego una piccola raccolta di foto che avevo postato nel precedente thread "Un mio selfie per voi" nella sezione Trans. Da come ben vedete... la componente "porcaggine" :pig: non mi manca ehhehe :lol:

Un mio primo selfie mostrato sul forum
Visualizza allegato 7227485

Nuova lingerie... (ne vado MATTA):p
Visualizza allegato 7227486

Fatte la settimana scorsa al mare e al B&B dove alloggiavo (di notte nei corridoi a fare la porcellina) 🤭
Visualizza allegato 7227488

Spero di conoscervi in tanti e di fare delle belle discussioni con voi su Skype!
Kiss a tutti!

sei divina , il mio cazzo di 24 anni è duro come il marmo per te , come vorrei conoscerti meglio
 
OP
magicmiles

magicmiles

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
291
Punti
54
Ciao ragazzi! AUGURI DI BUON NATALE!!!
non sono scomparsa!
Forse su Skype sono stata parecchio assente.... :azz:   ma tra regali, visite e auguri vari non ho avuto proprio tempo!
Vi faccio il mio regalino.. due belle fotine con adosso la lingerie che ho indossato durante il pranzo natalizio dai parenti :eek:ink:! GIUDICATE VOI.. io mi sentivo troppo SEXY!
Peccato soltanto non era rossa...pazienza! la comprerò e indosserò per capodanno... promesso! (e vi mostrerò altre foto!) :)
Un bacio a tutti i bei maschietti del forum e a tutte le sorelline trav come me!
A presto!
 

Allegati

  • photo6034688.jpg
    photo6034688.jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 123
  • photo6034689.jpg
    photo6034689.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 118

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
magicmiles;n16130896 said:
Ciao ragazzi! AUGURI DI BUON NATALE!!!
non sono scomparsa!
Forse su Skype sono stata parecchio assente.... :azz:Â-Â- ma tra regali, visite e auguri vari non ho avuto proprio tempo!
Vi faccio il mio regalino.. due belle fotine con adosso la lingerie che ho indossato durante il pranzo natalizio dai parenti :eek:ink:! GIUDICATE VOI.. io mi sentivo troppo SEXY!
Peccato soltanto non era rossa...pazienza! la comprerò e indosserò per capodanno... promesso! (e vi mostrerò altre foto!) :)
Un bacio a tutti i bei maschietti del forum e a tutte le sorelline trav come me!
A presto!

soettacolare............chi ti ha scattato le foto????????
 
OP
magicmiles

magicmiles

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
291
Punti
54
Ciao Tatanka!
Beh... le ho fatte con l'autoscatto! Subito dopo però non vi nascondo che avevo una gran voglia... mi sono distesa sul letto e mi sn divertita con qualche "giocattolino" :pig: :D
Ovviamente ho scattato un altro selfie per voi... guardate sotto!
Ps. oggi ho comprato la lingerie rossa per la cena di capodanno... si prospetta una serata molto bollente...:p: vi aggiornerò presto!
 

Allegati

  • photo6036836.jpg
    photo6036836.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 114
Ultima modifica:

Katrav22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
6
Punti
8
magicmiles;n16135670 said:
Ciao Tatanka!
Beh... le ho fatte con l'autoscatto! Subito dopo però non vi nascondo che avevo una gran voglia... mi sono distesa sul letto e mi sn divertita con qualche "giocattolino" :pig: :D
Ovviamente ho scattato un altro selfie per voi... guardate sotto!
Ps. oggi ho comprato la lingerie rossa per la cena di capodanno... si prospetta una serata molto bollente...:p: vi aggiornerò presto!

mi è venuto duro appena ho visto la foto, sei fantastica
 
OP
magicmiles

magicmiles

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
291
Punti
54
Ciao Katrav! grazie!!!
ultimamente sono molto ispirata.. sarà il Natale... saranno queste fesitività..non saprei!
Ieri sera sono andata ad uno spettacolo e ho indossato  come intimo questo body comprato qualche giorno fà...
Devo dire che mi sta bene! peccato solo non poterlo riempire con due belle tette..:azz:
Poi durante la pausa poi sono andata in bagno.. mi sono spogliata... e appena mi sn vista così nello specchio di quel cesso pubblico... mi sn eccitata da morire...:eek:ink::madsaw:
Ho scattato qualche fotina per voi!!!
Kissss:heart:
 
 

Allegati

  • photo6038839.jpg
    photo6038839.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • photo6038840.jpg
    photo6038840.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 185

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
magicmiles;n16135670 said:
ciao tatanka!
Beh... Le ho fatte con l'autoscatto! Subito dopo però non vi nascondo che avevo una gran voglia... Mi sono distesa sul letto e mi sn divertita con qualche "giocattolino" :pig: :d
ovviamente ho scattato un altro selfie per voi... Guardate sotto!
Ps. Oggi ho comprato la lingerie rossa per la cena di capodanno... Si prospetta una serata molto bollente...:p: Vi aggiornerò presto!

toppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
 

Ridelli94

Banned
"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
307
Punti
64
magicmiles;n16130896 said:
Ciao ragazzi! AUGURI DI BUON NATALE!!!
non sono scomparsa!
Forse su Skype sono stata parecchio assente.... :azz:Â-Â- ma tra regali, visite e auguri vari non ho avuto proprio tempo!
Vi faccio il mio regalino.. due belle fotine con adosso la lingerie che ho indossato durante il pranzo natalizio dai parenti :eek:ink:! GIUDICATE VOI.. io mi sentivo troppo SEXY!
Peccato soltanto non era rossa...pazienza! la comprerò e indosserò per capodanno... promesso! (e vi mostrerò altre foto!) :)
Un bacio a tutti i bei maschietti del forum e a tutte le sorelline trav come me!
A presto!

ho sborrato.....cazzo
 

Katrav22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
6
Punti
8
magicmiles;n16139906 said:
Ciao Katrav! grazie!!!
ultimamente sono molto ispirata.. sarà il Natale... saranno queste fesitività..non saprei!
Ieri sera sono andata ad uno spettacolo e ho indossatoÂ- come intimo questo body comprato qualche giorno fà...
Devo dire che mi sta bene! peccato solo non poterlo riempire con due belle tette..:azz:
Poi durante la pausa poi sono andata in bagno.. mi sono spogliata... e appena mi sn vista così nello specchio di quel cesso pubblico... mi sn eccitata da morire...:eek:ink::madsaw:
Ho scattato qualche fotina per voi!!!
Kissss:heart:
Â-

Sei semplicemente fantastica e super sexy.
Poi ti dona un sacco la parrucca mora
 
OP
magicmiles

magicmiles

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
291
Punti
54
Raga l'ho fatto!!!!! :eek:
Come promesso... ho indossato questa lingerie rossa durante la cena coi parenti... non sapete come ero "eccitata"!!!🤭 :eek:ink:
L'unico "problema" è stato alla mezzanotte quando durante lo scambio degli auguri spero nessun mio parente abbia avvertito i laccetti del reggiseno mentre mi abbracciava!!!!!
ALTRIMENTI PRATICAMENTE MI SPUTTANANO!!:rolleyes:
In ogni caso... dopo aver rientrato a casa... mi sono spogliata ed ecco qualche scatto per voi!
PS. forse il rosso mi dona! era un colore che avevo sempre sottovalutato ma in effetti mi rende abbastanza SEXY!
A voi i commenti!
Kissssssssssssssssssss
 

Allegati

  • photo6041407.jpg
    photo6041407.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 148
  • photo6041408.jpg
    photo6041408.jpg
    215.7 KB · Visualizzazioni: 152
  • photo6041409.jpg
    photo6041409.jpg
    219.9 KB · Visualizzazioni: 128

Top Bottom