Bull bresciano

Rudy19

Aspirante Bull
Messaggi
108
Punteggio reazione
3
Punti
19
Ciao a tutti! Sono un giovane bull di 26 anni, ma con molta esperienza.
Ex rugbista, massiccio, possente, molto porco, ben dotato, maiale e instancabile. Aperto a qualsiasi situazione con coppie.
Sempre pulito e molto discreto. Disponibile anche per ammucchiate e gang bang.
Allego foto.
 

Allegati

  • 41.jpeg
    41.jpeg
    445.9 KB · Visualizzazioni: 232
  • 21.jpg
    21.jpg
    251.6 KB · Visualizzazioni: 240
Ultima modifica:
C

cpelecuck

Guest
Ciao sono Marco, il lui di una coppia, lei ha 29 anni e io 30; sono un aspirante cuckold... Non ho mai avuto esperienze.. Ma vorrei iniziare a creare qualche situazione intrigante con qualche bull..siamo in Lombardia... Il mio sogno è quello di vederla montata a dovere ma ovviamente essendo all inizio.. Cercò in bull che voglia creare situazione più soft per mettere lei in condizione di lasciarsi andare... Ovviamente consigli proposte e suggerimenti sono bene accetti... Hai provato anche coppie alle prime armi?
 
OP
Rudy19

Rudy19

Aspirante Bull
Messaggi
108
Punteggio reazione
3
Punti
19
Si, certo anche coppie alle prime armi, senza problemi.
Ovviamente ho sempre avuto esperienze in cui entrambi i partner erano consapevoli e consenzienti, non ho mai avuto esperienze in cui lei non fosse al corrente o in cui venisse tratta in inganno, sia chiaro.
Ti va di fare 4 chiacchiere in privato? O su skype?
 
OP
Rudy19

Rudy19

Aspirante Bull
Messaggi
108
Punteggio reazione
3
Punti
19
Vi posto il racconto sopracitato. L'ho scritto io, per il blog dei miei racconti, quindi posso capire che potrebbe non sembrare veritiero, ma vi posso assicurare che è vero. Ovviamente, essendo un racconto l'ho scritto in maniera che possa esser definito tale, e non in maniera schematica e rapida come invece solitamente raccontiamo episodi passati.



Qualche settimana fa ero su cam4.com in cam, e mi masturbavo per una cinquantina di visitatori, più o meno credibili, che millantavano di volermi con loro ecc… Di solito non bado mai a questi commenti e interagisco il necessario con i visitatori, ma questa loro insistenza mi aveva impressionato. Lì nella chat non avevo badato molto ai messaggi di questo utente, rispondevo un po’ a tutti senza distinzioni, ma una volta terminato il mio “live show”, mi arriva un messaggio privato.

Paolo, sulla quarantina abbondante, mi chiedeva se ero disponibile per una sessione di oral con la moglie. Gli chiedo di spiegarmi meglio cosa intendano, e arrivo subito al sodo dicendogli che non lo faccio gratis. Mi risponde che lui e la moglie cercavano un bel giovane cazzuto da leccare e succhiare e che avevano visto la mia intraprendenza in cam e che avrebbero voluto uno come me. Dice anche che il prezzo non è un problema.
Mi mandando alcune loro foto. Sono proprio dei gran maiali questi due, scopano pressapoco ovunque, nei bagni, nei parchi, Autogrill, ogni posto per loro è buono per tirar fuori una tetta o il cazzo. La moglie, Isabella, di qualche anno più giovane era una donna in forma, bella, mora e misteriosa che in ogni posa nelle foto tirava fuori il meglio della sua troiaggine, mentre il marito aveva qualche chiletto in più, ma un bell’uomo comunque. Abitano pure nella mia provincia.

Li ho raggiunti giovedì scorso verso le 18.00. Casa signorile ed accogliente.
Entro. Sono molto meglio da vivo che in foto. Ci accomodiamo in salotto e mentre lei fa avanti e indietro dalla cucina con cose da bere, lui mi paga. Prendo, ringrazio e metto via.
Beviamo dell’ottimo vino. Poi inizio a rompere un po’ il ghiaccio.
“Ma come siete finiti sul mio profilo?”
“Per caso – risponde lui – abbiamo visto la miniatura del tuo uccello e abbiam cliccato.”
“Non pensavamo nemmeno che ci avresti risposto, con tutti gli utenti connessi – dice lei – incontri spesso gente?”
“Si, sono nel giro da qualche anno…”

Lei si mette a sedere accanto a me, mentre lui resta di fronte sulla poltroncina. Io e lei sul divano.
Le mi passa una mano sulla spalla, un dito sulla guancia. La guardo, sorrido.
“Che bello, sei giovane, in carne…”
“Grazie…”
“Abbiamo visto quanto sei maiale in cam – dice lui – ci sei piaciuto subito.”
Lei inizia a leccarmi il collo, e con la mano scende a sbottonarmi i jeans. Paolo mi spoglia, mi toglie pantaloni, mutande e calze, lei mi sbottona la camicia.

Entrambi iniziano a leccarmi ovunque, e lui si prende in bocca il mio uccello che nel giro di qualche succhiata diventa duro. Lei passa dal collo ai capezzoli, alla bocca e poi scende a fare compagnia al marito.
Questi due in pratica si divertono a succhiare i cazzoni insieme. Faccio proprio al caso loro.
Paolo bacia la moglie, in mezzo alle loro bocche vedo la mia cappella, lucida della loro saliva. Lui se lo rimette in bocca, lei lo lecca alla base, mi fa il solletico, rido. Mi accarezzano le cosce, dal ginocchio all’inguine, è tutto un brivido, sono degli ottimi pompinari, sia il marito che la moglie. Vedo come si slinguano ogni cinque, sei succhiate. Isabella mi allarga un po’ di più le cosce e mi lecca sotto, le palle, se le prende in bocca, prima una poi l’altra, e Paolo mi sega e sputa sul cazzo. Poi scende e va a prendersi in bocca anche l’altra palle e mentre lei mi afferra l’uccello per segarmi.

“Cazzo, siete fantastici…” E’ l’unica cosa che riesco a mugolare, meravigliandomi di non aver ancora sborrato.
Lui mi afferra per i polpacci e mi tira a se, il mio culo ora non è appoggiato sul divano, e solo mio mio busto è sorretto.
Si insinuano tra le mie cosce come api sul miele, e lui mi allarga bene le gambe, me le tira su tenendomi per le caviglie permettendo alla moglie di leccarmi il culo e di scoparmi quasi con la lingua.
“Ooh, si, dai leccami sto culo di merda, dai…” Dicevo io a Isabella, e lei ci metteva ancora più foga nell’aprirmi il culo e leccare il buco.

Paolo si china di nuovo sul mio cazzo.
“Sto per venire, aahh si, sto per sborrare…”
Ma si fermano, bastardi! Mi hanno portato all’estremo per poi lasciarmi lì. Il mio respiro si fa meno intenso, più rilassato. Loro si alzano e si baciano appassionatamente, si amano, si vede che si amano.
Isabella si spoglia del tutto, resta nuda completamente. Il mio cazzo ha un sobbalzo mentre penso e spero di penetrarla di fronte al marito. Paolo mi guarda, eccitato.
“Succhia bene mia moglie, vero?”
“Eccome… siete fantastici.”

Isabella torna verso di noi, con un nastro. Mi lega i polsi e mi porta le mani dietro la testa. Si mette su di me, mi lecca il petto, mi morde un capezzolo e mi lecca un’ascella, poi mi bacia.
Vedo lui che scarta un preservativo e me lo indossa, afferra bene il mio cazzo per la base e ci fa sedere sua moglie sopra. Piano piano il mio cazzone le entra dentro, la sua espressione sul volta cambia ad ogni centimetro di carne che si fa strada dentro di lei.
“Oddio si, che bello…”
“Ti piace il giocattolone che ti ho comprato, amore?”
Le si scopa letteralmente da sola, si appoggia alle mie spalle. Io con le mani legate dietro la testa le chiedi di farmi leccare le tette, Isabella le prende con entrambe le mani, e me le avvicina sbattendole in faccia. Una libidine pazzesca…
Godo da fare schifo, lei mi tappa la bocca per il troppo casino, mi guarda, adoro il viso delle donne che godono col mio uccello dentro di loro, saperle felici è la cosa più bella.
Paolo invece aveva preso le mie cosce e se le era messe sopra le spalle, era tutto dentro il mio culo con la lingua che poi viene sostituita da un paio di dita. Il godimento è alle stelle, lui mi lecca il culo, le palle, ogni tanto mette la lingua sul mio cazzo e sulla fighetta della moglie. Due dita nel mio culo, due dita nel culo di lei, e la lingua di Paolo che si muove su e giù sul mio cazzo che, purtroppo, col preservativo percepisce poco quella sensazione.

“Sto per venire, per favore fatemi sborrare, non resisto!” Mi metto a godere e ansimare al limite della pazzia.
Isabella scende dal mio cazzo, Paolo mi toglie il preservativo. Lei va a fare compagnia al marito che continua a scoparmi il culo con le due grosse dita, lei mi sega e nel giro di una decina di secondi dei forti schizzi volano addosso alle loro facce, sul mio corpo, e più lui spinge a fondo con quelle dita, più gli schizzi viaggiano alti e veloci. Non riesco a stare fermo, lui deve tenermi bene per le cosce da quanto mi dimeno, lei viene verso il mio viso e mi tiene giù per le spalle.
Gli ultimi respiri mi lasciano devastato, li guardo, e li ringrazio con gli occhi. Lei mi bacia in bocca, lui bacia lei.
Scendono a pulirmi il cazzo e mi leccano le gambe ancora sporche di qualche schizzo e li vedo mentre si scambiano la mia sborra da bocca a bocca.

“Vogliamo giocare ancora con te…”
“Felice di accontentarvi.”
 

Io&Keit

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
190
Punteggio reazione
54
Punti
0
Ciao a tutti! Sono un giovane bull di 26 anni, ma con molta esperienza.
Ex rugbista, massiccio, possente, molto porco, ben dotato, maiale e instancabile. Aperto a qualsiasi situazione con coppie.
Sempre pulito e molto discreto. Disponibile anche per ammucchiate e gang bang.
Allego foto.

Consigliato a tutte! E ai cornuti! Davvero dotato e maschio.
Lo possiamo testimoniare :)
Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
 

Io&Keit

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
190
Punteggio reazione
54
Punti
0
Ti voglio ringraziare pubblicamente per le corna, onorato. Appena puoi la sera te la mostro in cam

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
 
OP
Rudy19

Rudy19

Aspirante Bull
Messaggi
108
Punteggio reazione
3
Punti
19
Attualmente sono a Trento con una coppia, ma ho il pomeriggiondi domani completamente libero! Se via fatevi sentire, anche solo per un caffè!
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Non posterei mai foto di persone a loro insaputa, anche se censurate.
La mia prima prerogativa è la privacy ed il rispetto della coppia.

Cos'altro dovrei postare per aver la certificazione?

ma non intendevo per la certificazione, era una pura richiesta vouyeuristica, poi ovviamente mai a insaputa delle coppie. ma scusa per il disturbo non volevo la prendessi male
 

Top Bottom