Giovane aspirante Bull (23 anni) per zone: Latina , cisterna di latina e roma

P

PietroSmus

Guest
Sono un ragazzo di 23 anni , corpo non muscoloso ma snello. Appassionato soprattutto delle donne piu grandi di me. Non voglio vantarmi ma ho una carica sessuale dirompente , riesco tranquillamente a venire molte volte in un rapporto , se le vostre signore adorano i lunghi divertimenti con me avrete una garanzia. Sono una persona seria , pulita e passionale. Mi piacere conoscere molto bene la coppia per poterli soddisfare nel migliore dei modi. Non sono un mercenario , deve esserci tra in bull e la coppia un buon feeling. Non ho avuto ancora esperienze con coppie , ma non sono di certo un novellino nel campo del sesso. Vi allego qui alcune mie foto ( la qualità non è il massimo) se ne volete altre basta chiedere. Inserisco anche un immagine per la mia certificazione . La scritta non è molto nitida ma si vede. Come da titolo posso muovermi liberamente per Latina e dintorni (es cisterna) , anche se preferisco incontrare in un terreno neutrale come roma. Per qualsiasi altra informazione contattatemi liberamente. WP_20180712_16_25_14_Pro.jpg WP_20180712_16_21_35_Pro.jpg WP_20180712_16_23_40_Pro.jpg WIN_20180712_16_31_02_Pro.jpg
 

Top Bottom