Il post di Pigalle

K

Kev06

Guest
Perché non l'inverso? :ubho?: 🤭

- - - Aggiornato - - -



Grazie! Lieti che tu ci abbia scoperti, ma sembra ti sia fermato alla prima pagina... ti consigliamo di andare avanti ;) ... e magari commenta e metti thanks alle foto che ti piacciono. Ci farà piacereeci aiuterà a comprendere i vostri gusti per altri post ;)

- - - Aggiornato - - -



grazie! troppo buono!
In quanto all'abbandonarvi, non lo abbiamo mai fatto... abbiamo solo avuto poco tempo perché troppo impegnati col lavoro. Grazie per la pazienza!

Vi seguirò e vi commenterò assolutamente...devo omaggiare questa Dea in qualche modo (inlove)...Complimenti per il thread e per la tua DONNA :h3:

- - - Aggiornato - - -

Sperando che questa ti concili il riposo ... o altro...

Visualizza allegato 2494663

Pazzesca, a dir poco pazzesca con questa lingerie...è pura poesia (inlove)
 
K

Kev06

Guest
... se stesse sopra... vedreste, più o meno questo:

Visualizza allegato 3128762 Visualizza allegato 3128765

Che cavalcata e che cavalla di razza eheh :h3:

- - - Aggiornato - - -


Woooooooooooooooooooooooow, che labbra e che fica...sono senza parole (inlove) (inlove) (inlove)
 
K

Kev06

Guest
Ciao a tutti! Grazie per la pazienza con cui ci avete attesi e stimolati a tornare.
Nell'ultimo periodo abbiamo avuto poco tempo e abbiamo un po' disertato il forum.
Per farci perdonare cominciamo col mettere una foto di Pigalle ieri sera...

Visualizza allegato 3377532

:sbaaavv: :sbaaavv: :sbaaavv: PAZZESCAAAAAAAAAAA!!!!!!! Questo bodystocking aperto la mostra in tutto il suo splendore (inlove)
Le foto in cui è in lingerie mettono in risalto il suo lato sexy e provocante...il corpo statuario fa il resto :ave: :h3:
 
K

Kev06

Guest
Grazie a tuttii!



ah sì? ... che genere di idee? :eh:



...no, niente tetris... ci siamo dedicati ad altri giochi :lol:



Come vedi, avevamo perso il filo: ... sì, quello del perizoma! 🤭



Quante? :ubho?:



... prova a dirlo con le parole! :rolleyes1:



Non dirci che avevi smesso ... non ci crediamo! 🤭



...allora vediamo che effetto tu fa se ne aggiungiamo un'altra! ;)


Visualizza allegato 5100602

Un nudo integrale che mi lascia senza fiato...ennesima dimostrazione che Pigalle ha un corpo PERFETTO!!! (inlove)

- - - Aggiornato - - -


(inlove) (inlove) (inlove) quelle zeppe ai piedi la slanciano ancora di più, rendendola ancor più sexy e sensuale :h3:
 
K

Kev06

Guest
Benritrovati amici!
Approfittando delle feste natalizie siamo determinati a tornare a postare, sperando di avere un po' più di tempo. Abbiamo sempre continuato a scattare foto, ma il tempo per prepararle e censurarle è sempre stato veramente poco. Adesso abbiamo preparato un nuovo piccolo set che posteremo nei prossimi giorni.
Ma prima, poiché ogni promessa è debito, riprendiamo dal bagnetto lasciato a metà e, come promesso lo completiamo...

A presto!

Visualizza allegato 6762884 Visualizza allegato 6762885 Visualizza allegato 6762886

Un bagno molto "CALDO"...è Pigalle che fa diventare questa vasca veramente bollente...:h3:
Il segno dell'abbronzatura che si intravede sui seni mi fa letteralmente impazzire!!!
 

Emiliano Doc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
12
Punti
8
Age
51
... Chissà a quanti piacerebbe vederle giocare insieme!



Beh, diciamo che non mi lamento! :rolleyes1: ... e nemmeno lei! :ghgh: ... tranne, a volte, quando glielo sbatto in culo troppo forte!!! :p:



Se continuiamo a divertirci e divertirvi è probabile che presto accada ... seguiteci!!!



... trauma? ... non credo tu intendessi troia: non hai ancora visto nulla ...


Poiché in questo messaggio ci sono un po' troppe parole, ... cerchiamo di renderlo più attraente aggiungendo una foto.

Visualizza allegato 8087329

Che dite?! E' attraente?

Cazzo... mi ci voglio perdere dentro quel patatone li..
 

Top Bottom