Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

02-11-06_2122.jpg
02-11-06_2123.jpg
20121026_002355.jpg
DSCF2075.JPG
foto0 2.JPG
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,863
Punti
139
benvenuta ! ciao nicole.. gran bel culo :p
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,863
Punti
139
ehheh.. se il buon giorno si vede dal mattino... :p ahahhaha
 

AA80

Aspirante Bull
Messaggi
1,305
Punteggio reazione
897
Punti
124
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033169
Visualizza allegato 3033170
Visualizza allegato 3033172
Visualizza allegato 3033183
Visualizza allegato 3033184
Benvenuta e complimenti! Stupendo il perizoma dell'ultima foto...Victoria's Secret?
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,301
Punti
139
Posizione
Lazio
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

ciao Nicole, le premesse, ottime, ci sono tutte... vai con la certiFICAzione...
p.s.: un gran bel culo, sia in qualità che in quantità! :p:
 

enne83

Banned
Banned
Messaggi
809
Punteggio reazione
6
Punti
24
Nicole è stata uan gran botta di CULO conoscerti! :flower:
piacere, spero ci "divertiremo" assieme
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Spero anche io di divertirmi con voi... Per la certificazione non ho ben capito il regolamento non ho postato foto di nudo integrale quindi mi basta fare 3 foto con scritto Phica.net? Qualcuno mi puo spiegare come dovrei fare..scusate chiedo per non sbagliare..
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,301
Punti
139
Posizione
Lazio
Spero anche io di divertirmi con voi... Per la certificazione non ho ben capito il regolamento non ho postato foto di nudo integrale quindi mi basta fare 3 foto con scritto Phica.net? Qualcuno mi puo spiegare come dovrei fare..scusate chiedo per non sbagliare..

Ecco, qui c'è tutto quello che cerchi su come certificarti :flower:
Ma se non ti è chiaro, non esitare contattare [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; (anche via skype: phicamaster o e-mail: [email protected])
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
ok tutto chiaro più tardi provvedo a fare le foto necessarie e a segnalarlo :) Grazie
 

poppo01

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
56
Punti
33
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033169
Visualizza allegato 3033170
Visualizza allegato 3033172
Visualizza allegato 3033183
Visualizza allegato 3033184

Benvenuta Nicole, e complimenti hai un nome sexy come il resto...e che bel resto!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
vi lascio con questa e se riesco stasera posto quelle per la certificazione.

mamma che belle tette..... in secondo piano si vede anche la traccia di un perizomino molto sottile, segno è che sei una gran porcellona, ed ami esibirti al mare, così puoi vedere i ragazzi segarti per te, vero ? ho indovinato ?
intanto sai cosa faccio ora? ti dedico un bella sega, proprio sulle tue tettone...
benvenuta
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom