coppia giovane, 21 lei, 31 lui.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,571
Punteggio reazione
43,540
Punti
125
Posizione
Milano
Volevo si può fare, non credo di averne di foto, forse ne metterà lei, una volta letto questo messaggio. Per quanto riguarda foto nuove, eccone una appena sfornata, lei al mare che senza alcuna vergogna si mostra a seno nudo. Non possiamo mostrarvi il volto per ovvi motivi, ma nella foto originale si vede che sorride, e ciò è quanto più di naturale abbia che possa piacermi: il suo gusto nel mostrarsi e la sua capacità nell'essere erotica in maniera naturale e genuina, senza mai cadere nel volgare, e anzi, amando ciò. E IO LA AMO PER QUESTO (e per molti altri motivi, non sempre -giustamente- connessi all'erotismo).

Visualizza allegato 4490670

La tua lei ha un gran bel fisico, con due tette da sogno!!!
 
O

oivalf09

Guest
Ho ammirato soltanto adesso cotanta bellezza. Sono rimasto davvero colpito per le forme generose e piacevoli di tutta la persona, forse perché mi ricordano quelle della mia persona amata. MI auguro che questa discussione non si estingua!
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
complimenti, davvero complimenti, hai una compagna di una bellezza davvero originale mediterranea, burrosa e sensuale, riccia e mora che fa immaginare una patata folta e riccia riccia, calda a letto e da saper saziare,continua
 

rossi22_2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
276
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Italy
Ciao...
sei molto eccitante..
buon gusto con la lingerie...

per lui: sei molto fortunato, goditela e falla godere ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom