Dalle Alpi con furore

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...wow...bentornati e speriamo davvero siate molto assidui....hih....con un corpo del genere da mostrare sarebbe un vero peccato non avervi qua!! complimenti davvero alla signora...un corpo da favola...con quel segno dell'abbrazzontura poi è ancora più eccitante!!!! a presto....baci!
 
OP
alpines

alpines

"Level 3"
Messaggi
858
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Top Secret
ciao ragazzi! grazie a tutti dei commenti..speriamo di potervi aggiornare giornalmente con qualche foto dalla nostra collection allora..partendo da qualcosa di soft :)
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
Ciao io non vi conosco....e mi fa immensamente piacere potervi conoscere ora.....6 una donna molto bella,ci parli un po' di te....Thanks you
 
OP
alpines

alpines

"Level 3"
Messaggi
858
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Top Secret
Ciao io non vi conosco....e mi fa immensamente piacere potervi conoscere ora.....6 una donna molto bella,ci parli un po' di te....Thanks you

ciao! intanto il profilo che vedete è condiviso da me e il mio boy, io ho 26 anni, 1 e 78, sono dell'estremo Nord Italia e da quello che potete vedere..adoro la fotografia ;)
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
ciao! intanto il profilo che vedete è condiviso da me e il mio boy, io ho 26 anni, 1 e 78, sono dell'estremo Nord Italia e da quello che potete vedere..adoro la fotografia ;)

Non solo ami la fotografia ma sembra che la fotografia ami te perchè 6 davvero un bel soggetto.....Ti piacerebbe se ti chiedessi una foto-dedica ( a me farebbe immensamente piacere )...Dimmi se ti va
 
OP
alpines

alpines

"Level 3"
Messaggi
858
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Top Secret
Non solo ami la fotografia ma sembra che la fotografia ami te perchè 6 davvero un bel soggetto.....Ti piacerebbe se ti chiedessi una foto-dedica ( a me farebbe immensamente piacere )...Dimmi se ti va

grazie mille x tutti sti complimenti, x ora diciamo che non postiamo foto personalizzate con cartelli o scritte sul corpo.

se dovessimo cambiare idea lo posteremo immediatamente.. intanto resta sintonizzato x i prossimi aggiornamenti..bollenti!
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
grazie mille x tutti sti complimenti, x ora diciamo che non postiamo foto personalizzate con cartelli o scritte sul corpo.

se dovessimo cambiare idea lo posteremo immediatamente.. intanto resta sintonizzato x i prossimi aggiornamenti..bollenti!

e ki si muove...sei splendida... xro se ti andasse di raccontarci un po di te... noi saremmo lieti di conoscerti meglio!!!

un kissssssss

ps foto stupende...come te!!!
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
grazie mille x tutti sti complimenti, x ora diciamo che non postiamo foto personalizzate con cartelli o scritte sul corpo.

se dovessimo cambiare idea lo posteremo immediatamente.. intanto resta sintonizzato x i prossimi aggiornamenti..bollenti!

oK resto in trepida attesa....
 
OP
alpines

alpines

"Level 3"
Messaggi
858
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Top Secret
allora vediamo..mhhhh come ti sei avvicinata alla fotografia erotica? e la cosa ti eccita ? e se si ... quanto??

dai che son curioso..hihihihi

un kissssss

si si mi piace farmi fotografare, mostrarmi senza veli e sapere che c'è qualcuno sparso chissa dove che si diverte con le mie foto ;)
 
S

sasasgro61

Guest
si si mi piace farmi fotografare, mostrarmi senza veli e sapere che c'è qualcuno sparso chissa dove che si diverte con le mie foto ;)

Buonasera Bellissima e Altissima Donna... non ho capito però se ti piace solo o ti eccita??? e quali sono le foto... cioè in quale posizione ti piace farlo e farti fare le foto???:)
 
OP
alpines

alpines

"Level 3"
Messaggi
858
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Top Secret
Buonasera Bellissima e Altissima Donna... non ho capito però se ti piace solo o ti eccita??? e quali sono le foto... cioè in quale posizione ti piace farlo e farti fare le foto???:)

fare le foto nn mi eccita granchè se non siamo nell'atto di... sapere che gli altri godono nel guardarle è eccitante..
cmq mi chiedi come mi piace farmi fotografare? in tutti i modi..sia vestita che non, immagino a te interessi piu la parte in cui io sono nuda..beh diciamo che col mio lui ci divertiamo a documentare TUTTO cio che facciamo..quindi l'unico limite è l'immaginazione ;)
 
S

sasasgro61

Guest
fare le foto nn mi eccita granchè se non siamo nell'atto di... sapere che gli altri godono nel guardarle è eccitante..
cmq mi chiedi come mi piace farmi fotografare? in tutti i modi..sia vestita che non, immagino a te interessi piu la parte in cui io sono nuda..beh diciamo che col mio lui ci divertiamo a documentare TUTTO cio che facciamo..quindi l'unico limite è l'immaginazione ;)

io ti ringrazio per la celere risposta... immagini bene mi piace guardarti e immaginarti nuda... ma mi piace immaginare anche che sia io spogliarti e come idea non sarebbe neanche tanto maluccio, anzi diciamo che mi piacerebbe "scoprirti" in tutti i sensi!!:)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom