Pazu & Laputa

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
transitoria che si, quanto può rimanere con quei mini shorts addosso mentre li apre...
come resistere a saltarle addosso e a darle una mano a toglerli.. con la lingua :p
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
mmm sono il primo a commentare con discreto piacere ma che gambe che fighetta si intravede dalla mutanda di jeans per non parlare del top e selle tue fantastiche tettine mmmm

Ogni volta che scrivi tettine, pensa all'espressione che faresti se una donna, nel guardarti, definisse il tuo come "un pisellino" :D

Queste sí che sono signore cosce!!!!

Certo, sono sposate! 🤭 Grazie!

sarebbe molto bello transitare su quel corpo...

Occhio, si va a targhe alterne!

ah si si...apprezzo eccome lo scatto "transitorio", ma anche quelli prima e di sicuro pure quelli che verranno (se questi sono transitori :D )
p.s. sempre uno schianto

Grazie come sempre!

Mmmmmmmmm sapessi quanto ci transiterei io tra le tue gambe!!!

Toccherà fare benzina prima! :D

transitoria che si, quanto può rimanere con quei mini shorts addosso mentre li apre...
come resistere a saltarle addosso e a darle una mano a toglerli.. con la lingua :p

Saresti un mago! Sono parecchio strettini...

la quiete prima della tempesta :)

A seguire, la pioggia nel pineto

non hai l'idea di quanto mi ecciti vederti (s)vestita così...e come vorrei affondare la mia lingua tra le cosce

Beh, diciamo che invece l'idea me l'hai data! 🤭

Adoro quel pelo che si intravede ....

Finalmente uno con gusti un po' controcorrente! Grazie!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
splendida sequenza, le mani che accolgono l'invito di Pazu e la tua schiena inarcata e pronta fanno già capire com'è andata a finire. Beato Pazu
 

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,122
Punteggio reazione
132
Punti
69
Pazu&Laputa;n143796 said:
Ciao a tutti, siamo Pazu & Laputa, una coppia sposata, e siamo amanti della fotografia. Ho scoperto per caso questo sito, l'ho mostrato a mia moglie e l'idea di caricare qui delle nostre foto, per gioco e divertimento, ci ha trovati d'accordo (o meglio, a me è venuta l'idea e lei come sempre mi ha accontentato!).
Non so che altro aggiungere, quindi vi lascio a qualche primo scatto per sapere che ne pensate:

Visualizza allegato 3190345 Visualizza allegato 3190346 Visualizza allegato 3190347 Visualizza allegato 3190348 Visualizza allegato 3190349 Visualizza allegato 3190350 Visualizza allegato 3190352 Visualizza allegato 3190351 Visualizza allegato 3190353 Visualizza allegato 3190354


complimenti classe erotismo ed eleganza un mix perfetto



Moderatori, avete mail! :D

 
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
bisogna rispettare le mille ragioni per cui uno decide di non frequentare più un forum. E' vero, questo non toglie nulla alla nostalgia che nel caso di Laputa si fa sentire eccome 
 
B

billy_x17

Guest
Pazu&Laputa;n6197756 said:
Ciao a tutti PhicAmici! Scusate l'assenza, ma grazie mille dei molti messaggi qui ed in privato!

Vi posto un paio di fotine, ma prima un quesito:

LEGGI BENE: Sto pensando di aprire un qualche profilo social dove poter pubblicare le nostre foto, per avere un riscontro anche più diretto ed immediato, un contatto diverso. Cosa suggerite? Ne esiste uno adatto? Instagram può andare bene se lo si usa con un profilo privato? Voi porcellini che social usate per seguire tette e culi?
Chi mi darà il suggerimento migliore avrà un premio: quando scatteremo il prossimo set, lo riceverà in privato, tutto insieme ed in anteprima!

Ed ora un minimo di lato A!


Visualizza allegato 7066354 Visualizza allegato 7066355

che Donna!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Certo che lasciarci così, senza un saluto, senza un perchè....che amarezza....chi ha notizie ci faccia sapere qualcosa di questa meravigliosa coppia.

Ciao! In realtà siamo vivi, vegeti e "presenti"
è il tempo che manca!
Ma grazie mille, fa piacere sapere che c'è chi ci pensa sempre!
E naturalmente questo GRAZIE va a tutti!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Ciao! In realtà siamo vivi, vegeti e "presenti"
è il tempo che manca!
Ma grazie mille, fa piacere sapere che c'è chi ci pensa sempre!
E naturalmente questo GRAZIE va a tutti!
Finalmente! Non potevo pensare potesse finire così. Non c'è stato giorno in cui non ti abbia pensata Laputina mia, non lasciarci mai più per così tanto tempo, o meglio, lascia pure il forum ma dammi almeno il tuo numero di cellulare ;):cool:
 

Top Bottom