Giochino! - Lo scatto migliore!

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Vediamo un pò, la nuova sezione amatoriale mi consente di creare nuove discussioni sempre sotto la sezione "Pazu&Laputa" quindi proviamo subito!
Giusto per provare e vedere cosa succede, apro questa discussione e la dedico al "concorso" che molti di voi avevano già letto nell'altra.

Ovvero:

GIOCHINO!

Allora, abbiamo deciso di lanciare questo giochino, che spero divertirà sia voi che noi.

In cosa consiste: Chi vuole partecipare deve inviarci, tramite messaggio privato, una foto di suo gradimento (uno scatto preso online o dove volete, purchè non sia di un ignaro privato) raffigurante una donna nella posa, abbigliamento, etc etc che preferite.

Al termine del tempo prestabilito noi sceglieremo tra le foto ricevute quella che più ci piace, e la foto scelta verrà da noi reinterpretata, naturalmente con Pazu come fotografo e Laputa come protagonista.

Il vincitore avrà inoltre un altro regalo, ovvero il suo nick sarà riportato in bella vista sulla foto (scritto sul corpo di Laputa o altro)

NOTA BENE
- Per partecipare è possibile inviare una sola foto (quindi scegliete bene)
- Nella foto non saranno presenti il volto o altri dettagli caratteristici di Laputa (come sempre fino ad oggi)
- Nella foto non sarà presente Pazu (quindi se mandate una foto di coppia o simile, naturalmente non avrete possibilità di vincere)

Credo di aver detto tutto, ora a voi!

Aggiungo che:
1) Chi ci ha già inviato la foto non deve inviarcela di nuovo, è già "iscritto" con quella che ci ha mandato!
2) Il termine ultimo è il 31 Maggio! Il primo Giugno annunceremo il vincitore (dopo di che passerà il tempo necessario per realizzare lo scatto, in base anche alla complessità dello scatto scelto)


Speriamo di aver fatto cosa gradita!
Grazie a tutti!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Vediamo un pò, la nuova sezione amatoriale mi consente di creare nuove discussioni sempre sotto la sezione "Pazu&Laputa" quindi proviamo subito!
Giusto per provare e vedere cosa succede, apro questa discussione e la dedico al "concorso" che molti di voi avevano già letto nell'altra.

Ovvero:

GIOCHINO!



Speriamo di aver fatto cosa gradita!
Grazie a tutti!
Bellissimo :D

Devo pensarci!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Vediamo un pò, la nuova sezione amatoriale mi consente di creare nuove discussioni sempre sotto la sezione "Pazu&Laputa" quindi proviamo subito!
Giusto per provare e vedere cosa succede, apro questa discussione e la dedico al "concorso" che molti di voi avevano già letto nell'altra.

Ovvero:

GIOCHINO!

Allora, abbiamo deciso di lanciare questo giochino, che spero divertirà sia voi che noi.

In cosa consiste: Chi vuole partecipare deve inviarci, tramite messaggio privato, una foto di suo gradimento (uno scatto preso online o dove volete, purchè non sia di un ignaro privato) raffigurante una donna nella posa, abbigliamento, etc etc che preferite.

Al termine del tempo prestabilito noi sceglieremo tra le foto ricevute quella che più ci piace, e la foto scelta verrà da noi reinterpretata, naturalmente con Pazu come fotografo e Laputa come protagonista.

Il vincitore avrà inoltre un altro regalo, ovvero il suo nick sarà riportato in bella vista sulla foto (scritto sul corpo di Laputa o altro)

NOTA BENE
- Per partecipare è possibile inviare una sola foto (quindi scegliete bene)
- Nella foto non saranno presenti il volto o altri dettagli caratteristici di Laputa (come sempre fino ad oggi)
- Nella foto non sarà presente Pazu (quindi se mandate una foto di coppia o simile, naturalmente non avrete possibilità di vincere)

Credo di aver detto tutto, ora a voi!

Aggiungo che:
1) Chi ci ha già inviato la foto non deve inviarcela di nuovo, è già "iscritto" con quella che ci ha mandato!
2) Il termine ultimo è il 31 Maggio! Il primo Giugno annunceremo il vincitore (dopo di che passerà il tempo necessario per realizzare lo scatto, in base anche alla complessità dello scatto scelto)


Speriamo di aver fatto cosa gradita!
Grazie a tutti!

possiamo barare e partecipare due volte? ahah
una foto x la vecchia versione è una per quella 2.0?
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
possiamo barare e partecipare due volte? ahah
una foto x la vecchia versione è una per quella 2.0?

No no! A meno che tu non abbia 2 account, ma ora che partecipa anche il boss il rischio è scongiurato, controllerà tutti gli account per essere sicuro che il tutto si svolga in maniera regolare! :D
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
No no! A meno che tu non abbia 2 account, ma ora che partecipa anche il boss il rischio è scongiurato, controllerà tutti gli account per essere sicuro che il tutto si svolga in maniera regolare! :D

Addirittura! Ahahha controlli strettissimi stile airport security canada!!!
volendo ho un amico notaio che mi deve un favore e registreranno tutto al costo irrisorio di una fotina in più gratis dal backstage!!
����
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Vediamo un pò, la nuova sezione amatoriale mi consente di creare nuove discussioni sempre sotto la sezione "Pazu&Laputa" quindi proviamo subito!
Giusto per provare e vedere cosa succede, apro questa discussione e la dedico al "concorso" che molti di voi avevano già letto nell'altra.

Ovvero:

GIOCHINO!

2) Il termine ultimo è il 31 Maggio!

Forza gente! :pompom:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Azz! E io che avevo riuppato il thread perché temevo non lo avessero visto!

Prossima volta me ne sto, non vorrei vi intasassero la posta :D

Bacioneeeeee

No no, il tuo contributo è fondamentale!
Come si dice... più siamo e meglio stiamo! :D

Grazieeeee!!!!
 

bonnybos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
438
Punteggio reazione
12
Punti
0
Vediamo un pò, la nuova sezione amatoriale mi consente di creare nuove discussioni sempre sotto la sezione "Pazu&Laputa" quindi proviamo subito!
Giusto per provare e vedere cosa succede, apro questa discussione e la dedico al "concorso" che molti di voi avevano già letto nell'altra.

Ovvero:

GIOCHINO!

Allora, abbiamo deciso di lanciare questo giochino, che spero divertirà sia voi che noi.

In cosa consiste: Chi vuole partecipare deve inviarci, tramite messaggio privato, una foto di suo gradimento (uno scatto preso online o dove volete, purchè non sia di un ignaro privato) raffigurante una donna nella posa, abbigliamento, etc etc che preferite.

Al termine del tempo prestabilito noi sceglieremo tra le foto ricevute quella che più ci piace, e la foto scelta verrà da noi reinterpretata, naturalmente con Pazu come fotografo e Laputa come protagonista.

Il vincitore avrà inoltre un altro regalo, ovvero il suo nick sarà riportato in bella vista sulla foto (scritto sul corpo di Laputa o altro)

NOTA BENE
- Per partecipare è possibile inviare una sola foto (quindi scegliete bene)
- Nella foto non saranno presenti il volto o altri dettagli caratteristici di Laputa (come sempre fino ad oggi)
- Nella foto non sarà presente Pazu (quindi se mandate una foto di coppia o simile, naturalmente non avrete possibilità di vincere)

Credo di aver detto tutto, ora a voi!

Aggiungo che:
1) Chi ci ha già inviato la foto non deve inviarcela di nuovo, è già "iscritto" con quella che ci ha mandato!
2) Il termine ultimo è il 31 Maggio! Il primo Giugno annunceremo il vincitore (dopo di che passerà il tempo necessario per realizzare lo scatto, in base anche alla complessità dello scatto scelto)


Speriamo di aver fatto cosa gradita!
Grazie a tutti!

Bel gioco :girar: sono curioso di vedere l'esito... Farete vedere almeno le 5 candidate finali? Oppure 4 dai, le final four 😀
 

Top Bottom