Laputa Love Shopping!

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)
 
W

waal

Guest
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

jeans (davvero belli), tacchi (straordinari) e canotta (spalle scoperte...!) mi basta questo ;)
sexy a non finire...mi fermo va'! ;)
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,375
Punteggio reazione
9,754
Punti
139
ti stanno bene! sei una gnocca pure da vestita.. una per la quale mi girerei in un centro commerciale :p
 

voglia1979

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
383
Punteggio reazione
8
Punti
0
Trovo molto interessante questo post adoro sapere e vedere come vestono le belle donne ! Complimenti laputa un bacio
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
jeans (davvero belli), tacchi (straordinari) e canotta (spalle scoperte...!) mi basta questo ;)
sexy a non finire...mi fermo va'! ;)

Ma grazie!! Ma continua pure eh! :D

ti stanno bene! sei una gnocca pure da vestita.. una per la quale mi girerei in un centro commerciale :p

Nel senso che ti gireresti dall'altra parte? 🤭

speriamo ti regali presto dell' intimo :angelic:

Ma anche altro non mi spiacerebbe! :D

Trovo molto interessante questo post adoro sapere e vedere come vestono le belle donne ! Complimenti laputa un bacio

Grazie!
 

snagov

"Level 6"
Messaggi
3,958
Punteggio reazione
3,136
Punti
118
Bell'idea magari fai una foto dove hai appena tolto i jeans e li tieni in mano tanto per mostrarli da un'altra prospettiva ....
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

Hai avuto una bella idea, anzi ottima! Bello potet vedere di tanto in tanto i tuoi acquisti e soprattutto come ti stanno.
Partendo da queste foto ti dico: i jeans ti stanno davvero pennellati addosso! Sembrano disegnati per le tue curve. Molto sexy le scarpe con taccazzo. E la canotta semplice, sobria ma "accattivante" al tempo stesso. Poi ovviamente tutta la differenza la fa il tuo corpo divino.
Non sai quanto ho desiderato poter essere quesi jeans..per stare a contatto con il tuo sedere!!!
 
A

axel911

Guest
Eleganza e sexy in 2 foto. Complimenti laputa ottima idea quel jeans sul quel tuo culetto sta una favola. E le scarpe sono stupende. Ottima idea e poi basta vederti ke io sono contento... ;)

Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231
 
S

shanty

Guest
Bella idea, un post diverso dal solito! Tornando ai jeans, molto carini... anche se è difficile capire se sia più il merito dei jeans o del culo che si sta sotto :look:
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,658
Punteggio reazione
44,766
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

Ho sempre sognato di vedere il tuo culetto con dei jeans attillati... Ma adesso che l'ho visto, il sogno è diventato un incubo... L'incubo di non poterlo avere!!!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Bell'idea magari fai una foto dove hai appena tolto i jeans e li tieni in mano tanto per mostrarli da un'altra prospettiva ....

Grazie! In realtà abbiamo fatto un piccolo video in cui li indosso, ma purtroppo non riusciamo a censurarlo a dovere...

Hai avuto una bella idea, anzi ottima! Bello potet vedere di tanto in tanto i tuoi acquisti e soprattutto come ti stanno.
Partendo da queste foto ti dico: i jeans ti stanno davvero pennellati addosso! Sembrano disegnati per le tue curve. Molto sexy le scarpe con taccazzo. E la canotta semplice, sobria ma "accattivante" al tempo stesso. Poi ovviamente tutta la differenza la fa il tuo corpo divino.
Non sai quanto ho desiderato poter essere quesi jeans..per stare a contatto con il tuo sedere!!!

Ahahah cosa vuoi fare da grande? Il Jeans! :D
Grazie!

Eleganza e sexy in 2 foto. Complimenti laputa ottima idea quel jeans sul quel tuo culetto sta una favola. E le scarpe sono stupende. Ottima idea e poi basta vederti ke io sono contento... ;)

Grazie!!

Qualsiasi cosa indossi ti sta bene Laputa :)

Ma grazie!!

ti stanno da urlo i jeans....

E grazie anche a te! Mi state viziando...

Bella idea, un post diverso dal solito! Tornando ai jeans, molto carini... anche se è difficile capire se sia più il merito dei jeans o del culo che si sta sotto :look:

Boh... ai posteri l'ardua sentenza! 🤭

leccare i tuoi piedi è consentito?

Ahahah se ti accontenti di leccarli in foto! :D

Ho sempre sognato di vedere il tuo culetto con dei jeans attillati... Ma adesso che l'ho visto, il sogno è diventato un incubo... L'incubo di non poterlo avere!!!

E dai! Ci sono incubi peggiori!! :D
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Be sai che bel mestiere fare il Jeans indossato da te! Lo farei per tutta la vita anche senza pensione! Sempre "addosso" al tuo culetto....mmmmmmm
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Be sai che bel mestiere fare il Jeans indossato da te! Lo farei per tutta la vita anche senza pensione! Sempre "addosso" al tuo culetto....mmmmmmm

🤭 🤭 In qualità di mio jeans, quanti schiaffi prenderesti da Pazu però!

Mmmmm discussione interessante....molto interessante....sono curioso...molto curioso :)

Grazie! Ma... la curiosità non è donna? :p

si dai...decente :D

PRRRRRRR!!!!!
 

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

Bellissima Laputa, con questi jeans e con quei tacchi stai proprio una favola!!!!
 

Top Bottom