Laputa Love Shopping!

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ok lo so, sto diventando monotona... ma ne ho ancora 3, che faccio le butto??? In attesa di foto nuove, meglio che niente, no???

Visualizza allegato 6491251 Visualizza allegato 6491252 Visualizza allegato 6491253

We We ma che butti via?!? Ma vuoi scherzare!
E poi si che del culatello, in questo caso della culatella, non si butta via niente!
Mamma Laputa che chiappe che hai! Mi ci vorrei sprofondare in mezzo a quelle chiappe divine che hai! Posso infilarci il nasino?

- - - Aggiornato - - -

Cari phicamanti, ho bisogno di voi!
Voglio comprare un costume su un sito, aiutatemi a scegliere! Quale votate?


Opzione 1
Visualizza allegato 6523793
Opzione 2
Visualizza allegato 6523795

Opzione 3
Visualizza allegato 6523794

Questi arrivano da un sito che voglio testare, perciò mi sono concentrata su ciò che offriva

Io dico Opzione 3!
Anche se sinceramente fossi in te li comprerei tutti, opzione 1 2 e 3!

- - - Aggiornato - - -

Signori, dichiaro ufficialmente chiuso il televoto!

Visualizza allegato 6539969

Ecco come non detto, sono arrivato in leggero ritardo, ma giusto un pelo. Però era l'opzione che avevo votato anche io quindi non vedo l'ora di vedere come ti sta indosso. E poi magari vedere come stai anche senza :sbav:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Cercasi PhicaShoppers!

Amici! Sto facendo esperimenti, ovvero compro cose super economiche su Wish e poi vedo che succede...
Mi date una mano? Ovvero, se vedete qualcosa di particolare (su Wish) che potrebbe fare al caso mio, segnalatemelo!
In particolare sono a caccia di costumi da bagno, ma fate voi!

(Si, questa cosa mi ha entusiasmata più del dovuto forse...)
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,338
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
Cercasi PhicaShoppers!

Amici! Sto facendo esperimenti, ovvero compro cose super economiche su Wish e poi vedo che succede...
Mi date una mano? Ovvero, se vedete qualcosa di particolare (su Wish) che potrebbe fare al caso mio, segnalatemelo!
In particolare sono a caccia di costumi da bagno, ma fate voi!

(Si, questa cosa mi ha entusiasmata più del dovuto forse...)

ma le cose su wish arrivano? ho letto review contrastanti!
 
V

VincentVg

Guest
Cercasi PhicaShoppers!

Amici! Sto facendo esperimenti, ovvero compro cose super economiche su Wish e poi vedo che succede...
Mi date una mano? Ovvero, se vedete qualcosa di particolare (su Wish) che potrebbe fare al caso mio, segnalatemelo!
In particolare sono a caccia di costumi da bagno, ma fate voi!

(Si, questa cosa mi ha entusiasmata più del dovuto forse...)

mlmlmlmlmlmlmlml
work in progress...
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ma le cose su wish arrivano? ho letto review contrastanti!

Le poche cose che ho ordinato fino ad ora, con tempi piuttosto lunghi, sono arrivate!


Molto carino ma onestamente tendo a scoprire un pò di più le chiappette :D


Belli grazie! Il secondo l'ho salvato, cercavo qualcosa di mimetico!
 
W

waal

Guest
Le poche cose che ho ordinato fino ad ora, con tempi piuttosto lunghi, sono arrivate!



Molto carino ma onestamente tendo a scoprire un pò di più le chiappette :D



Belli grazie! Il secondo l'ho salvato, cercavo qualcosa di mimetico!

non ho avuto molto tempo ma, onestamente, cercavo anch'io qualcosa che tendesse a scoprire di più le (meravigliose) chiappette :D
 

infante

"Level 4"
Messaggi
1,006
Punteggio reazione
585
Punti
118
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 12630779 Visualizza allegato 12630780
Divina
Post automatically merged:

Ciao a tutti!

Innanzitutto scusate l'assenza, questa volta non proprio dovuta a noi... o meglio, ci è morto il computer! Qualsiasi cosa facessimo si bloccava tutto ed abbiamo rischiato anche di perdere tutti i nostri file, qualsiasi cosa!
Alla fine abbiamo risolto (Pazu) nell'unico modo possibile, abbiamo dovuto formattare...

Ed ora eccoci qui!

Cerchiamo di rimetterci subito in pari, voi ci siete??
Eravamo rimasti alle scarpe nuove, iniziamo col vedere come stanno indosso...

Visualizza allegato 10746935 Visualizza allegato 10746941
da sborra
Post automatically merged:

Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 10757832 Visualizza allegato 10757833 Visualizza allegato 10757834
mi stai facendo impazzire
Post automatically merged:

Andiamo avanti!

Siccome noto che avete gradito, ecco altri scatti dell'accoppiata! Questa volta un pò di A-Side....

P.s. un bacio virtuale a chi mi trova il nome corretto di queste culotte o quel che sono!

Visualizza allegato 10759570 Visualizza allegato 10759569 Visualizza allegato 10759577
s..vengo
 

Top Bottom