La mia ragazza, coppia cuckold.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

shake93

"Level 3"
Messaggi
40
Punteggio reazione
299
Punti
54
Salve ragazzi, siamo una coppia cuckold molto giovane, lei è Raffaella, da qualche anno abbiamo deciso di darci al cuckold anche se non sapevamo che esistsse questa pratica, io durante la monta guardo solo, mi astengo a fare altro :D.
Molti di voi già la conoscono perché posta delle sue montate tempo fa come gif :D.
Gradirei bei commenti pesanti, con allegate qualche gif o sborrata in video o foto :D.
Non so per quanto terremo questo status sul forum , un giorno, un mese, anni ecc... Si vive la giornata :D.
Alla prossima :D. IMG_20180207_171305_243~01~01.jpg
 

Allegati

  • 1518039347673_trimmed.png
    1518039347673_trimmed.png
    717.4 KB · Visualizzazioni: 1,272
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Salve ragazzi, siamo una coppia cuckold molto giovane, lei è Raffaella, da qualche anno abbiamo deciso di darci al cuckold anche se non sapevamo che esistsse questa pratica, io durante la monta guardo solo, mi astengo a fare altro :D.
Molti di voi già la conoscono perché posta delle sue montate tempo fa come gif :D.
Gradirei bei commenti pesanti, con allegate qualche gif o sborrata in video o foto :D.
Non so per quanto terremo questo status sul forum , un giorno, un mese, anni ecc... Si vive la giornata :D.
Alla prossima :D. Visualizza allegato 6881082 Visualizza allegato 6881081 Visualizza allegato 6881080


benvenuti e complimenti!!! Se avete bisogno di info o suggerimenti contattatemi in privato.


:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Benvenuti pure da parte mia.
Spero per tanti anni rimarrete qui con noi.....lei è stupenda e prevedo tante altre belle cose(me lo auguro almeno:p )
 
Ultima modifica:

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,060
Punteggio reazione
4,268
Punti
134
Benvenuti anche da parte mia, in particolare a Raffaella... sei davvero strepitosa!
Una gif me la ricordo bene, e spero rimarrerete qui per un bel pò!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
non so per quanto lo terrete ma di certo me lo godrò tutto!!!
quel suo sorrisetto malizioso sopra a quel corpo da favola :madsaw:

ma non guardi solo vero?!
vedere una scena del genere, già ti arrapa sicuro da morire, poi mettici che sei cuck e quello schianto che viene montato e gode è la tua donna, che la senti gemere sempre più forte per farti sentire il suo piacere e farti godere anche a te...
posso capire (no in realtà non lo capisco tanto :ghgh:) che ti astieni dal partecipare (anche se li davanti a riempire la sua bocca aperta di piacere ci staresti sicuro bene), ma una bella sega davanti a quella scena e davanti a lei che ti guarda godendo ci sta tutta!!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,273
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
W O W
Benvenuti

Raffaella è stupenda, continua a mettere delle belle foto di lei
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Benvenuti! Spero che la permanenza su questo forum duri...decenni! Decenni perché Raffaella è stupenda, e sarebbe un vero peccato se durasse anche un solo secondo di meno. Labbra invitanti, sorriso birichino, corpo da favola. Ha un culo fantastico e delle tette perfette! Complimenti, e complimenti ad entrambi per la certificazione.
Sono certo che Raffaella sarà causa di tanti, tantissimi prosciugamenti ;)

Leggo che siete cuck e che praticate. Vi va di raccontare come è nata la cosa?
 

oxelot93

Banned
Permaban: Cazzaro
Messaggi
165
Punteggio reazione
39
Punti
29
Benvenuti, mi auguro sia una lunga presenza. Complimenti alla sua bellezza e complimenti anche a te per averla trovata e conquistata e grazie per averla condivisa.
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134

Baojaklc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
396
Punteggio reazione
5
Punti
0
Salve ragazzi, siamo una coppia cuckold molto giovane, lei è Raffaella, da qualche anno abbiamo deciso di darci al cuckold anche se non sapevamo che esistsse questa pratica, io durante la monta guardo solo, mi astengo a fare altro :D.
Molti di voi già la conoscono perché posta delle sue montate tempo fa come gif :D.
Gradirei bei commenti pesanti, con allegate qualche gif o sborrata in video o foto :D.
Non so per quanto terremo questo status sul forum , un giorno, un mese, anni ecc... Si vive la giornata :D.
Alla prossima :D. Visualizza allegato 6881082 Visualizza allegato 6881081 Visualizza allegato 6881080

Che topa, ,!,,,
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Salve ragazzi, siamo una coppia cuckold molto giovane, lei è Raffaella, da qualche anno abbiamo deciso di darci al cuckold anche se non sapevamo che esistsse questa pratica, io durante la monta guardo solo, mi astengo a fare altro :D.
Molti di voi già la conoscono perché posta delle sue montate tempo fa come gif :D.
Gradirei bei commenti pesanti, con allegate qualche gif o sborrata in video o foto :D.
Non so per quanto terremo questo status sul forum , un giorno, un mese, anni ecc... Si vive la giornata :D.
Alla prossima :D. Visualizza allegato 6881082 Visualizza allegato 6881081 Visualizza allegato 6881080

Benvenuti e un piacere ammirarla veramente bella questa ragazza spero rimaniate per molto tempo voglio vederla in tutta la sua porcaggine:)

- - - Aggiornato - - -

Ecco a voi, ricordate le sborrate, gif e commenti pesanti :D.
Visualizza allegato 6881160

Che arrapante mmmhhhh la adoro
 

suddista

"Level 0"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
48
Punti
49
Salve ragazzi, siamo una coppia cuckold molto giovane, lei è Raffaella, da qualche anno abbiamo deciso di darci al cuckold anche se non sapevamo che esistsse questa pratica, io durante la monta guardo solo, mi astengo a fare altro :D.
Molti di voi già la conoscono perché posta delle sue montate tempo fa come gif :D.
Gradirei bei commenti pesanti, con allegate qualche gif o sborrata in video o foto :D.
Non so per quanto terremo questo status sul forum , un giorno, un mese, anni ecc... Si vive la giornata :D.
Alla prossima :D. Visualizza allegato 6881082 Visualizza allegato 6881081 Visualizza allegato 6881080

benvenuti, lei un gran bella porcellina. Chi resisterebbe a non montarla....
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom