Aspiranti modelle Italiane strafiche

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
979
Punteggio reazione
1,252
Punti
98
Si magari senza dipre' che la gente vuole vedere meraviglie e no disagiati XD

Già, il che fa pensare come mai una modella come LaGrisbi (si faceva ancora chiamare così quando avemmo un brevissimo scambio di mail alcuni anni fa) che sembrava una snob e anche selettiva, che magari avrà rifiutato nudi espliciti a fotografi di scarso "pedigree", s'è accostata a quei due...
 

Jafar77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Le foto le fa quasi sempre a casa sua e le modelle NON LE PAGA.

- - - Aggiornato - - -

Parlavi con me?
Ti faccio solo presente una cosa ( e poi spero di chiudere l'argomento ) , la fotografia ha dei costi ( location , cashe delle modelle , spese vive etc etc... ) , e i guadagni ricevuti da un fotografo servono a coprire quest'ultime ( vuoi che irrivino da donazioni su patreon , da un giornale che commissiona un servizio, da sponsor o altro ) .
Se i guadagni vengono meno il fotografo semplicemente riduce il numero di set scattati , e giusto per vederla in maniera egoistica non fa più uscire tutte le foto che a noi piace guardare .
In questo caso Ganstapino ha deciso di sovvenzionare parte del suo lavoro usando patreon , quindi se le foto che scatta x te non valgono una piccola donazione evita almeno di cercare aggirare la cosa prendendole da chi le rubacchia , creandogli un danno!!!

Riflettici!!!

Le foto lui le fa quasi sempte a casa sua è le modelle NON LE PAGA, al massimo regala loro degli scatti.
 

giomu

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
407
Punti
63
20180927_120358.jpg non so se si può dire il nome intero qui, comunque è abbastanza seguita in instagram e sembra aver fatto più di un servizio fotografico. Ma non trovo nulla in giro
 

Top Bottom