Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspiranti modelle Italiane strafiche

Collapse

RIV + wellcum

Collapse

Mobile AD

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

• Originally posted by mark13 View Post
    la [email protected] è minorenne, sui social ha messo una data inventata. Inoltre parlandoci chiaro, è bruttarella eh....
    il mio pensiero in merito l'ho espresso sopra, ma così giusto per curiosità e per sicurezza di tutti Alessia per prima, ma tu questa cosa che dici é una tua supposizione oppure una tua certezza perché la conosci e sai cose esatte e non dedotte ?
    Continuo a nutrire i miei dubbi, ma se dai con certezza questa cosa ti prego di dirmelo perché la cancello dai vari social. Grazie mille.

Commenta

• Originally posted by mrhide View Post
      il mio pensiero in merito l'ho espresso sopra, ma così giusto per curiosità e per sicurezza di tutti Alessia per prima, ma tu questa cosa che dici é una tua supposizione oppure una tua certezza perché la conosci e sai cose esatte e non dedotte ?
      Continuo a nutrire i miei dubbi, ma se dai con certezza questa cosa ti prego di dirmelo perché la cancello dai vari social. Grazie mille.
      ha 17 anni. So che ne dimostra un paio in più ma è ancora minorenne. Fa 18 anni a Dicembre.
      [B]@Copyright Mark13 [/B]-Tentato dalle tentazioni-
      Queste immagini non sono state inserite per nuocere alla persona in questione. Sono foto senza copyright, trovate sul web, o inviate dalle ragazze stesse nei gruppi. Di conseguenza, se a qualcuno recano fastidio o ne legittima la proprietà, può scrivermi in posta per chiederne la cancellazione.

Commenta

ha 17 anni. So che ne dimostra un paio in più ma è ancora minorenne. Fa 18 anni a Dicembre.
        ho capito ma la tua fonte qual è ? la conosci ?

Commenta

• Originally posted by darkforce View Post
          Premesso che la cosa non mi stupirebbe, penso che vivi di belle speranze.
          Cercare il video senza riferimenti un pò più specifici è come il classico ago in un pagliaio.
          Se comunque ci fosse, conoscendo la popolarità della modella, credo che sarebbe già venuto fuori.
          Penso però che sia molto probabile che si tratti di un clip fatto "su richiesta" non per la distribuzione su larga scala in video o su internet.
          In tal caso ottenerlo è quasi impossibile.
          Ciao, il video di Brenda è quello famoso, dove è con il compagno?
          Tanks

Commenta

• Originally posted by Momo'73 View Post
            non pubblico quasi mai nulla
            che ne dite? .... ammetto c'e' di molto meglio... pero' ho la curiosità di vedere se ci sono suo altri scatti in giro
            [ATTACH=CONFIG]6483249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483250[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483252[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483253[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483254[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483255[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483256[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483257[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483258[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483259[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483260[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483261[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483262[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483263[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6483264[/ATTACH]
            Questa è di forza nuova..

Commenta

la [email protected] è minorenne, sui social ha messo una data inventata. Inoltre parlandoci chiaro, è bruttarella eh....
              Giusto ieri ha messo un video story su IG completamente nuda. Mi chiedo se è solo esibizionista o cosa gli passa per la testa se veramente ha 17 anni sarebbe prenderla a bastonate sulla testa!

Commenta

• Originally posted by pistillino View Post
                Giusto ieri ha messo un video story su IG completamente nuda. Mi chiedo se è solo esibizionista o cosa gli passa per la testa se veramente ha 17 anni sarebbe prenderla a bastonate sulla testa!
                Gente disagiata ahimè
                Queste immagini non sono state inserite per nuocere alla persona in questione. Sono foto senza copyright, trovate sul web, o inviate dalle ragazze stesse nei gruppi. Di conseguenza, se a qualcuno recano fastidio o ne legittima la proprietà, può scrivermi in posta per chiederne la cancellazione.

Commenta

• Originally posted by pistillino View Post
                  Esibizionismo , disagio ... mettila come vuoi , io direi semplicemente che questa continua ricerca di visibilità per sentirsi un tassello importante della società sta scappando di mano a troppe , davvero troppe persone
                  Ho letto che si parla molto di una nuova versione della BiBBiA , io non voglio averci nulla a che fare e valuto quel che salvo , ma prendendo a volte immagini da altri siti potrei salvare anche foto di minorenni provenienti da quella raccolta .. nel caso sapeste , valutaste o riteneste che qualche foto da me pubblicata è di under18 scrivetemi che la elimino subito

Commenta

• Originally posted by fixxx14 View Post
                    Esibizionismo , disagio ... mettila come vuoi , io direi semplicemente che questa continua ricerca di visibilità per sentirsi un tassello importante della società sta scappando di mano a troppe , davvero troppe persone
                    vero, ma in questo caso non è lei che decide.

Commenta

come ebbi già occasione di dire riguardo a quell'altra bella lana della Fiordelisi: la colpa è dei genitori. chè se io avessi saputo che mia figlia metteva roba simile su internet le avrei spezzato le ginocchia.

Commenta

• Originally posted by Carson81 View Post
                        come ebbi già occasione di dire riguardo a quell'altra bella lana della Fiordelisi: la colpa è dei genitori. che se io avessi saputo che mia figlia metteva roba simile su internet le avrei spezzato le ginocchia.
                        Lascia stare fratè , credo comunque che in certe situazioni sono gli stessi genitori a supportare le figlie vedendo all'orizzonte la possibilità di poter entrare nel mondo tanto bello quanto inutile ed effimero della tv

Originally posted by mark13 View Post
                        vero, ma in questo caso non è lei che decide.
                        Questa non l'ho capita , insomma è lei ha pubblicare certe foto sul suo profilo instagram oltre a quello flickr ....
                        Comunque appena arriva la conferma della sua età posto qualcosa , nel mentre date un occhio al suo flickr ... se davvero è ancora minorenne è totalmente fuori di testa
                        Ho letto che si parla molto di una nuova versione della BiBBiA , io non voglio averci nulla a che fare e valuto quel che salvo , ma prendendo a volte immagini da altri siti potrei salvare anche foto di minorenni provenienti da quella raccolta .. nel caso sapeste , valutaste o riteneste che qualche foto da me pubblicata è di under18 scrivetemi che la elimino subito

Commenta

• Scusa fixxx,ma come mai le foto si vedono trasparenti?

Commenta

Lascia stare fratè , credo comunque che in certe situazioni sono gli stessi genitori a supportare le figlie vedendo all'orizzonte la possibilità di poter entrare nel mondo tanto bello quanto inutile ed effimero della tv

sicuro!
                            ed è ancora più triste.

Commenta

• Originally posted by Carson81 View Post
                              sicuro!
                              ed è ancora più triste.
                              eh già , o almeno finchè non sono le mie figlie o le mie fidanzate per quel che mi riguarda stracazzi loro!!... comunque senza alcun intento di farti la predica ( anche perchè la pensiamo uguale ) se il mondo rispettasse certe regolari morali a dir poco arcaiche probabilmente phica non esisterebbe .
                              Ma passando da un bel culo ad un altro eccovi Lucia ( Lukia ) .. Per altro oltre al culo anche un seno da applausi

Click image for larger version

Name:	12744357_846240782188959_4667968143611918578_n.jpeg
Views:	1
Size:	31.7 KB
ID:	11277905Click image for larger version

Name:	28432078314_293c8d86e7_b.jpeg
Views:	2
Size:	115.2 KB
ID:	11277906Click image for larger version

Name:	28470809283_1de46e4f70_b.jpeg
Size:	165.4 KB
ID:	11277907Click image for larger version

Name:	28957431575_f3850589ae_b.jpeg
Size:	93.7 KB
ID:	11277908Click image for larger version

Name:	29120059970_eb3c087a6e_b.jpeg
Size:	150.4 KB
ID:	11277909Click image for larger version

Name:	LuciaLUKIA Basilico8.jpg
Size:	173.1 KB
ID:	11277910Click image for larger version

Name:	LuciaLUKIA Basilico9.jpeg
Size:	138.7 KB
ID:	11277911Click image for larger version

Name:	LuciaLUKIA Basilico11.jpeg
Size:	145.3 KB
ID:	11277912Click image for larger version

Name:	26981351893_e8c104e8d3_b.jpeg
Size:	115.2 KB
ID:	11277913Click image for larger version

Name:	30790956355_38e31552cd_h.jpeg
Size:	112.0 KB
ID:	11277914

Commenta

Ma passando da un bel culo ad un altro eccovi Lucia ( Lukia ) .. Per altro oltre al culo anche un seno da applausi

[ATTACH=CONFIG]6509602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509605[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509606[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6509612[/ATTACH]
                                Mamma mia!!! Appena riesco a levare le mani da altrove, gli faccio un applauso di 10 minuti per quel culo!!! :O
                                E dopo passo al resto, visto che pure le tette son da bis!
                                [email protected]

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                                Working...
                                X