Aspiranti modelle Italiane strafiche

bidibbo

Banned
"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
785
Punti
99
Ho controllato,nello screenshot (l'unico rimasto,gli altri sono stati cancellati tutti in cui lei è solamente nuda ha i tatuaggi che ha da un paio di anni,ma non si masturba,è solo nuda ,i video in cui si masturbava erano datati
Sono video di giugno 2020, comunque va bene lo sai tu ok ha ragione 🤣🤣🤣
 
L

louisminus

Guest
Quei video non li posterà mai nessuno semplicemente perchè non si possono postare! Chi li ha se li tiene stretti... quindi rassegnatevi e non sfracanate la minchia.
 
G

giado

Guest
Ho le mie valide ragioni
Mi sembra di esprimermi in un italiano decisamente corretto e comprensibile: lo screenshot dove lei è prima in intimo poi nuda si vede che sono recenti ,possono essere delle caps rubate da un qualsiasi shooting fotografico dove si cambia abito ,ma gli sreen dove si masturbava con i tacchi delle scarpe sono vecchi di almeno 10 anni ,poi comunque avete un po' rotto tutti, se ne siete in possesso non fate tanto i fenomeni ,teneteveli per voi, continuare a dire di averli e non farli vedere è stucchevole e non serve a nulla.
 

giopisca

"Level 3"
Messaggi
383
Punteggio reazione
280
Punti
68
Ragazzi,avendo letto a più riprese che i video le crearono dei problemi mi sembra giusto rispettare la persona,sono cose delicate e ci va rispetto , ma volevo anche io dare il mio contributo posto delle foto che si trovano liberamente in rete fatte molti anni fa da un fotografo ,detto questo io la trovo bellissima
Non mi vorrei sbagliare ma mi ricorda una modella ( sissy ) che aveva fatto il clarendario
 

LM89

Banned
"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
313
Punti
63
Si, scambio con video della lalla :D
No, ma se vuoi ti scambio le foto di tua madre.

Ma mi spiegate una cosa, che senso ha sto forum ormai? Tutti che scambiano e vendono materiale che neanche hanno creato/prodotto personalmente, tutti che postano foto di modelle e poi non mettono neanche i nomi ( parlo di modelle, quindi di personaggi pubblici, non di ragazze qualsiasi per la quale rispettare la privacy sarebbe miglior cosa ) perchè poi ti contattano in privato chiedendoti soldi o anche li altro scambio.

Anche sta lalla, state tritando le bolas da cinque pagine, con gente che continua a mettere screenshot dei video e poi quando gli viene chiesto di postarlo sparisce ( probabilmente perchè in privato spera che qualcuno gli offra dei soldi per i video )..Avete rotto i coglioni e sinceramente mi meraviglio che lo staff permetta voi che provate a rivendere materiale o scambi vari di postare nel forum e fare perdere tempo alla gente.
 

Top Bottom