Aspiranti modelle Italiane strafiche

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Il chirurgo che le ha rifatto il seno andrebbe radiato.
In linea di massima sono d'accordo con te, ma in donne con fisico palestrato e con i muscoli quel tipo di tette a palloncino stanno bene (gusto personale). Nella foto senza censura dove mostra i bicipiti è da schizzo immediato. Premesso che quelle foto potrebbero essere appena successive all'operazione e che lei stessa ha detto in una diretta IG che le avevano sbagliato l'operazione ed è dovuta ripassare sotto i ferri altre volte, il problema non è la forma troppo plastica che in questo caso non starebbe male, ma i capezzoli post operazione che non sono allineati.
 
Ultima modifica:
G

giado

Guest
In linea di massima sono d'accordo con te, ma in donne con fisico palestrato e con i muscoli quel tipo le tette a palloncino stanno bene (gusto personale). Nella foto senza censura dove mostra i bicipiti è da schizzo immediato. Premesso che quelle foto potrebbero essere appena successive all'operazione e che lei stessa ha detto in una diretta IG che le avevano sbagliato l'operazione ed è dovuta ripassare sotto i ferri altre volte, il problema non è la forma troppo plastica che in questo caso non starebbe male, ma i capezzoli post operazione che non sono allineati.
Ora che me lo dici hai perfettamente ragione ,non avevo mai visto i capezzoli senza censura ,giusto
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Eccola è bellissima , corpo e piedi stupendi da cazzo duro 😂 quanto vorrei ce ne fossero altre , se qualcuno le avesse...
Non ho capito però se queste foto senza censura sono vere o sono fake photoshoppate a partire da quelle censurate? Ho visto che in precedente, credo sempre te, hai postate foto dove stava con il culo allargato ed l'ano a favore di telecamera 🤤. Ho visto qualche sua diretta su IG, ma a vederla non si direbbe così disinibità da mostrarsi senza censura.
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Ora che me lo dici hai perfettamente ragione ,non avevo mai visto i capezzoli senza censura ,giusto
Si ma perché non sono allineati. Se tutte e due guardassero verso il basso o verso l'alto sarebbe perfetto secondo me in quel fisico. Se vai a vedere tutti i nudi delle palestrate più o meno bodybuilder hanno tutte quel tipo di tette rifatte. C'è da dire che con i fisici a tiro e i muscoli tesi staranno ancora più su di quanto già non sarebbe con l'operazione.
 
P

Pot98

Guest
Non ho capito però se queste foto senza censura sono vere o sono fake photoshoppate a partire da quelle censurate? Ho visto che in precedente, credo sempre te, hai postate foto dove stava con il culo allargato ed l'ano a favore di telecamera 🤤. Ho visto qualche sua diretta su IG, ma a vederla non si direbbe così disinibità da mostrarsi senza censura.
Quella con L ano allargato è la francy Torino model magari fosse la vale zamperoni😂
 
P

Pot98

Guest
Ho trovato il sito del fotografo con il suo set ma di nudo Vista frontalmente ha solo quelle Che ho mandato, il resto sono foto di culo o seduta , se vi serve e se si può lo posto qui altrimenti in privato 👍
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Ritrovare subito , a capofitto sulla ricerca 😁😁😁😁😁
Il post purtroppo è stato cancellato...avevo pure chiesto da dove venissero le foto. A parte la foto dell'ano, le altre erano foto non censurate ma in penombra, più o meno uguali a quelle già postate. Il post è stato cancellato perché mi sa che erano foto che venivano dal Pantreon della Zamperoni e saranno state segnalate.
 

LeGolf82

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
42

Rubs09

"Level 5"
Messaggi
34
Punteggio reazione
1,119
Punti
83

Allegati

  • 06B6E283-40DA-45C8-8BC8-3581056EA396.jpeg
    06B6E283-40DA-45C8-8BC8-3581056EA396.jpeg
    174.2 KB · Visualizzazioni: 2,964
  • 18D007D4-6EC5-4CA6-B0FF-A2F8923FDE07.jpeg
    18D007D4-6EC5-4CA6-B0FF-A2F8923FDE07.jpeg
    182.1 KB · Visualizzazioni: 2,928
  • AFB8167E-3CB8-4BE1-8C5A-6304EE31CAF8.jpeg
    AFB8167E-3CB8-4BE1-8C5A-6304EE31CAF8.jpeg
    168.7 KB · Visualizzazioni: 3,165

Gianpietrorossi98

"Level 3"
Messaggi
241
Punteggio reazione
294
Punti
63
Ragazzi,avendo letto a più riprese che i video le crearono dei problemi mi sembra giusto rispettare la persona,sono cose delicate e ci va rispetto , ma volevo anche io dare il mio contributo posto delle foto che si trovano liberamente in rete fatte molti anni fa da un fotografo ,detto questo io la trovo bellissima
stupenda
 

Top Bottom