Aspiranti modelle Italiane strafiche

C

cicciobrow

Guest
A proposito di An... ho visto che hanno postato una foto del modelsharing di Ary che non c'è ne sul Fb ne sul Flickr del fotografo. Qualcuno ne conosce la provenienza? Che anche lui abbia delle gallery private?
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
Ragazzi cerco un fotografo amatore o semiprofessionista per un lavoro da proporre in zona Firenze o limitrofi.
Contattatemi gentilmente in privato. Grazie.

(se ho sbagliato sezione, indicatemi dove posso mettere il mio messaggio. Grazie.)
 
C

cicciobrow

Guest
Visto che qui ci sono diversi esperti, qualcuno mi sa dire chi è che firma i propri scatti con lo pseudonimo "giò" scritto in rosso e sottolineato?
 

phicagirls

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
37
Punti
24
....e questa foto di Mia da dove spunta?? Si potrebbe sapere la fonte? Sarebbe fantastico vedere l'intero set! E pagherei per vederla in azione in un video, ripresa a pecorina e a culo aperto!!

Questa spunta da un servizio di Frediano A.C., chiedendogli ti dà accesso alla sua collezione privata, ma se iniziamo a passarci in forum le foto ottenute così otterremmo solo che smetterà di farlo... quindi l'unica è chiedere direttamente a lui!
Io ho già l'accesso, posso dirti che per M!4 V. non vale tanto la pena, abbiamo già di più qui sul forum, mentre per altre modelle ce n'è di roba, eccome!!!! Anche parecchio spinta...
 
C

cicciobrow

Guest
Continua ad uscire qualche foto censuratissima del modelsharing di Arya, che fra l'altro pubblica lei stessa sul suo Fb, ma sul profilo del fotografo non ve ne è traccia. Qualcuno lo ha tra gli amici e mi sa dire se così le foto si vedono? Oppure non le ha proprio pubblicate e le passa solo alla modella che decide cosa pubblicare e cosa no?
 

begin80

"Level 0"
Messaggi
123
Punteggio reazione
16
Punti
23
Questa spunta da un servizio di Frediano A.C., chiedendogli ti dà accesso alla sua collezione privata, ma se iniziamo a passarci in forum le foto ottenute così otterremmo solo che smetterà di farlo... quindi l'unica è chiedere direttamente a lui!
Io ho già l'accesso, posso dirti che per M!4 V. non vale tanto la pena, abbiamo già di più qui sul forum, mentre per altre modelle ce n'è di roba, eccome!!!! Anche parecchio spinta...

ma in quale sito posso chiedergli l'accesso alla collezione privata???
 

darkforce

"Level 1"
Messaggi
141
Punteggio reazione
168
Punti
44
ragazzi scusate è da un pò che non si parla della bella raja, e sta cosa non va bbbbene :D
Dei 2/3 video per barefoot non si sa nulla? giro giro e giro ancora ma non li trovo da nessuna parte

Quello migliore fu messo sul famigerato sito "che comincia con AN...".

Per la cronaca se vi interessano aggiornamenti l'ultima volta che l'ho vista mi ha detto che ha smesso di fare quel genere di clip.
Se sia una decisione temporanea o definitiva non gliel'ho chiesto.

Belle foto, grazie. ;)


Continua ad uscire qualche foto censuratissima del modelsharing di Arya, che fra l'altro pubblica lei stessa sul suo Fb, ma sul profilo del fotografo non ve ne è traccia.

Censuratissime?
Ah ha... Lo sapevo!
Allora qualche "sporcellamento" c'è stato. :D
 
Ultima modifica:

Top Bottom