Aspiranti modelle Italiane strafiche

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,319
Punti
139
Ma solo a me fa impressione per quanto è magra? Non serve nemmeno farle la radiografia si vede già tutto...
Fatela mangiare un poco...


vero ... certo che il fotografo ha scelto inquadrature che non aiutano :azz:
 

Allegati

  • francy-fine-art-model-07-10000px.jpg
    4.6 MB · Visualizzazioni: 451

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
Era chiaro, le italiane sono meno disinibite rispetto alle ragazze dell'est. La furba Francesca avrà firmato un contrattino in cui non è previsto aprire le gambe e noi ce lo prendiamo in culo!
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,319
Punti
139
... Certo è che vedendo altri scatti della hegre , che pur mantenendo un tono glamour/elegante ritraggono la modella a gambe larghe , questi di francesca lasciano abbastanza con l'amaro in bocca

Ma i 10000px servono per ispezionare i peli del tappeto?

:sisi: ... e non solo

Era chiaro, le italiane sono meno disinibite rispetto alle ragazze dell'est. La furba Francesca avrà firmato un contrattino in cui non è previsto aprire le gambe e noi ce lo prendiamo in culo!
 

Allegati

  • francy-fine-art-model-25-cr.jpg
    francy-fine-art-model-25-cr.jpg
    144.7 KB · Visualizzazioni: 527
  • francy-fine-art-model-27-cr.jpg
    francy-fine-art-model-27-cr.jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 555

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
Grazie mille per l'upload. Naturalmente ci stiamo timidamente avvicinando a qualcosa di buono, ma siamo ancora molto lontano dagli scatti tipo quelli che ha messo fixxx14 e che vorremmo facesse Francy.
Io purtroppo non mi sento di essere ottimista, non credo aprirà mai le cosce come si deve 😣
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
801
Punti
119
Grazie mille per l'upload. Naturalmente ci stiamo timidamente avvicinando a qualcosa di buono, ma siamo ancora molto lontano dagli scatti tipo quelli che ha messo fixxx14 e che vorremmo facesse Francy.
Io purtroppo non mi sento di essere ottimista, non credo aprirà mai le cosce come si deve ��

ma che poi c'era TANTISSIMO materiale suo, decisamente hot, che avevo su un cazzo di vecchio hd morto che non si vuole più accendere.
Mi sorprende non abbia niente nessun altro...
 

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
ma che poi c'era TANTISSIMO materiale suo, decisamente hot, che avevo su un cazzo di vecchio hd morto che non si vuole più accendere.
Mi sorprende non abbia niente nessun altro...

io su un vecchio HD funzionante qualcosa ho ancora, vado a controllare stasera
era , fortunamente, non magrissima come ora ricordo foto in sardegna in mare a gambe larghette
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
La cosa che non capisco è il perchè scegliere un sito come quello della hegrè , ce ne sono mille altri dove avrebbe guadagnato molto di più senza mostrare il divario qualitativo tra i suoi e la restante totalità dei set
Non credo, hegre deve essere uno che paga bene: non è uno che raccatta ragazze a destra e a sinistra. A Francy cosa interessa se i suoi set sono qualitativamente inferiori agli altri? Avrà fatto due conti e ha visto che basta mostrare quel poco su hegre per guadagnare lo stesso che da un'altra parte in cui avrebbe dovuto ficcarsi i dildos nella fica o peggio ancora prendere i cazzi.
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
Però cmq è stata fotografata da Peter hegre, magari le fa curriculum e non deve mostrare più di tanto. Che non sia solo un fatto di soldi?
 

Top Bottom