Aspiranti modelle Italiane strafiche

Zeradium

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
32
Punti
13
Ciao a tutti, leggo sul profilo fb di Natasha Legeyda che una certa Sharin Manni ha diffuso delle sue foto hot che risalgono a 4 anni fa'.
Qualcuno dispone di queste foto?
 

ElMegadito

"Level 1"
Messaggi
359
Punteggio reazione
98
Punti
39
Ciao a tutti, leggo sul profilo fb di Natasha Legeyda che una certa Sharin Manni ha diffuso delle sue foto hot che risalgono a 4 anni fa'.
Qualcuno dispone di queste foto?

sono sempre le solite, quelle sulla panchina e un altro set dove ha piu' o meno fatto "open legs", ma girano da tantissimo
 
A

Antouno

Guest
dove hai preso le foto? l'ho trovata su facebook, sapere dove le hai prese può aiutare al risalire al fotografo!

La cercavo pure io

- - - Aggiornato - - -

Conosco, molto figa. Non so se possano girare le foto, c'è stato qualche problema tra lei e il fotografo.

Ma è una modella?

- - - Aggiornato - - -

Spettacolare Nat , non serve dire altro ( chi non la conosce vuol dire che è tornato l'altro ieri da Marte :ass: )

Visualizza allegato 6447984 Visualizza allegato 6447990 Visualizza allegato 6447987 Visualizza allegato 6447988 Visualizza allegato 6447989

Anche Nat purtroppo è dimagrita eccessivamente
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
beh conoscendo lo stile della francy io sono molto fiducioso , tempo che gli arrivino i feedback giusto e credo potrebbe sciogliersi ... questo di fatti sembra già un passo avanti rispetto ai precedenti ..
Ps- comunque scrivi italian nelle ricerche e scoprirai che non è la prima , ce ne sono altre di cui una direi abbastanza famosa
Si Si, ho visto che ci sono altre italiane, ma io amo lei [emoji12]
Per quanto riguarda l'ultimo servizio, a me pare che non ci sia stato nessun passo avanti rispetto ai precedenti. Anzi, forse forse in quest'ultimo si vede meno! [emoji21]
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,250
Punti
98
Per una volta che c'è una italiana magari uno si aspetterebbe un fisico più mediterraneo e burroso di uno spot a favore dell'anoressia...

E chi sarebbero le altre italiane, in particolare quella abbastanza famosa ?
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,960
Punteggio reazione
1,175
Punti
119
c0è un post su di lei su anon :eek:k!:

ciao Kansas interesserebbe anche a me, ma non ho capito cos'è anon. Puoi darmi altre indicazioni ?
Io la conosco di persona. Voglio dire non è un amica ne la frequento ma ci ho scambiato qualche chiacchiera dove lavora. Simpatica e intrigante.

- - - Aggiornato - - -

la Alessi@ Z@nchI non se la fila nessuno? :p

ciao Zen, hai qualche info o pic da condividere ? anche in pvt se ti va.
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
769
Punteggio reazione
447
Punti
84
Posizione
italy
ciao Kansas interesserebbe anche a me, ma non ho capito cos'è anon. Puoi darmi altre indicazioni ?
Io la conosco di persona. Voglio dire non è un amica ne la frequento ma ci ho scambiato qualche chiacchiera dove lavora. Simpatica e intrigante.

- - - Aggiornato - - -



ciao Zen, hai qualche info o pic da condividere ? anche in pvt se ti va.

la z@nchi è minorenne, sui social ha messo una data inventata. Inoltre parlandoci chiaro, è bruttarella eh....
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,960
Punteggio reazione
1,175
Punti
119
la z@nchi è minorenne, sui social ha messo una data inventata. Inoltre parlandoci chiaro, è bruttarella eh....

bah ti dico dal vero non si direbbe proprio una minorenne, anzi.. Poi ovviamente se così fosse allora é giusto non pubblicare ne richiedere foto o altro. Certo mi sembra molto strano... Sulla bellezza, e a sto punto, mi fermo al solo giudizio estetico che chiunque può fare verso una modella di qualunque età, forse in foto non rende come nella realtà. Dal vero é una bellezza particolare come molte modelle affermate hanno una bellezza diversa e non canonica.
 

herox

"Level 0"
Messaggi
81
Punteggio reazione
46
Punti
29
Io ho alcuni video erotici, ha un altro nome artistico... si chiama "thena"... ho dei video fetish... non son nulla di che... però potete usare questo nuovo nome che vi do per iniziare una nuova ricerca... ah, ho anche video amatoriale di Brenda b... e 40 minuti di Giusy p.... modelle fiorentine! ❤

Io sarei interessato al video di Brenda :bimbo:
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,960
Punteggio reazione
1,175
Punti
119
la z@nchi è minorenne, sui social ha messo una data inventata. Inoltre parlandoci chiaro, è bruttarella eh....

il mio pensiero in merito l'ho espresso sopra, ma così giusto per curiosità e per sicurezza di tutti Alessia per prima, ma tu questa cosa che dici é una tua supposizione oppure una tua certezza perché la conosci e sai cose esatte e non dedotte ?
Continuo a nutrire i miei dubbi, ma se dai con certezza questa cosa ti prego di dirmelo perché la cancello dai vari social. Grazie mille.
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
769
Punteggio reazione
447
Punti
84
Posizione
italy
il mio pensiero in merito l'ho espresso sopra, ma così giusto per curiosità e per sicurezza di tutti Alessia per prima, ma tu questa cosa che dici é una tua supposizione oppure una tua certezza perché la conosci e sai cose esatte e non dedotte ?
Continuo a nutrire i miei dubbi, ma se dai con certezza questa cosa ti prego di dirmelo perché la cancello dai vari social. Grazie mille.

ha 17 anni. So che ne dimostra un paio in più ma è ancora minorenne. Fa 18 anni a Dicembre.
 

Top Bottom