Aspiranti modelle Italiane strafiche

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
449
Punti
84
Posizione
italy
Esibizionismo , disagio ... mettila come vuoi , io direi semplicemente che questa continua ricerca di visibilità per sentirsi un tassello importante della società sta scappando di mano a troppe , davvero troppe persone

vero, ma in questo caso non è lei che decide.
 

Carson81

"Level 4"
Messaggi
1,552
Punteggio reazione
749
Punti
115
Esibizionismo , disagio ... mettila come vuoi , io direi semplicemente che questa continua ricerca di visibilità per sentirsi un tassello importante della società sta scappando di mano a troppe , davvero troppe persone

come ebbi già occasione di dire riguardo a quell'altra bella lana della Fiordelisi: la colpa è dei genitori. chè se io avessi saputo che mia figlia metteva roba simile su internet le avrei spezzato le ginocchia.
 

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

Mamma mia!!! Appena riesco a levare le mani da altrove, gli faccio un applauso di 10 minuti per quel culo!!! :O
E dopo passo al resto, visto che pure le tette son da bis! :p
 

pablophoto

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
290
Punti
83
Age
56
Lascia stare fratè , credo comunque che in certe situazioni sono gli stessi genitori a supportare le figlie vedendo all'orizzonte la possibilità di poter entrare nel mondo tanto bello quanto inutile ed effimero della tv



Questa non l'ho capita , insomma è lei ha pubblicare certe foto sul suo profilo instagram oltre a quello flickr ....
Comunque appena arriva la conferma della sua età posto qualcosa , nel mentre date un occhio al suo flickr ... se davvero è ancora minorenne è totalmente fuori di testa


confermo minorenne farà i 18 anni a dicembre...
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
L'ho sentita in Insta e mi ha detto che anche se le foto fan cagare(lei stessa lo dice) le han dato un botto di soldi, quindi visto che è il suo lavoro....è comprensibile.
Il fatto non è che le foto fan cagare, ma che non apre le gambe [emoji53]
le foto delle altre modelle sono molto più spinte, le sue sono più castigate.
Riesci mica a farci sapere se in futuro si spingerà oltre? [emoji12]
 

Satiro66

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
118
Punti
43
Posizione
Eindhoven
Il fatto non è che le foto fan cagare, ma che non apre le gambe [emoji53]
le foto delle altre modelle sono molto più spinte, le sue sono più castigate.
Riesci mica a farci sapere se in futuro si spingerà oltre? [emoji12]

Naaaaa, non credo proprio, già gli rompe aver dovuto mostrare la passera in tutte le foto di Hegre. Magari prova a chiedere al suo marito fotografo :D
 
R

randy86

Guest

Allegati

  • IMG_6486.PNG
    IMG_6486.PNG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 217
  • IMG_6496.PNG
    IMG_6496.PNG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_6495.PNG
    IMG_6495.PNG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 189
  • IMG_6494.PNG
    IMG_6494.PNG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 183
  • IMG_6492.PNG
    IMG_6492.PNG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 181
  • IMG_6491.PNG
    IMG_6491.PNG
    2.2 MB · Visualizzazioni: 186
  • IMG_6489.PNG
    IMG_6489.PNG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 185
  • IMG_6487.PNG
    IMG_6487.PNG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 180
  • IMG_6485.PNG
    IMG_6485.PNG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 189
  • IMG_6482.PNG
    IMG_6482.PNG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 227

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
449
Punti
84
Posizione
italy
non mi piace
Di fisico è una tavola da surf, di faccia nulla di che, seno inesistente...è appariscente perchè è giovane, bionda e si spoglia, ma se stiamo a guardare i canoni di bellezza...mah
Poi certo che scattare con quello con cui fino a poco tempo si è scannata, insultata, con lui che l'ha sputtanata e detto cose infantili dimostrando di essere grande solo di età...non mi sembra una grande mossa.
 
Ultima modifica:

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
E anche stavolta non ha allargato le gambe.
Così rischia di essere "ridicola", la gente paga per vedere! Sul sito di Petter Hegre le modelle allargano tutte le gambe, qualcuna lesbica, altre si masturbano, qualcuna fa i massaggi e le seghe e c'è anche chi si fa scopare.
Lei Niente, ha fatto dei set inutili in cui non si vede nulla di quello che si deve vedere.
È una bellissima ragazza, con un fisico e un viso stupendi ed ha anche una fica ben fatta: beh, direi che è ora di aprire le gambe, allargare le labbra della vagina e farsi fotografare.
In questo modo potremo segarci meglio [emoji6]
 

Top Bottom